PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi chiedo aiuto...



aed1248
09-06-2006, 09:10
Allora... 7° e 8° doppio scontro con la III in classifica (siamo a pari merito)... probabilente decisivo per l'assengnazione dell'ultimo gradino del podio e in caso di doppia vittoria (nel frattempo si scontrano le prime due) ci sarebbe anche l'aggancio o la conquista del II posto...
La partita è un derby... la prima si gioca in casa sua che ha fatto nell'ultima partita casalinga queste valutazioni, in rosso l'ultima partita (in trasferta) giocando sempre col 4-4-2

Centrocampo: tremendo (molto alto) tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso) accettabile (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto) debole (molto alto)
Attacco Destro: disastroso (molto alto) tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto) tremendo (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto) scarso (basso)



Io invece settimana scorsa (3-5-2), in casa, ho fatto

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)


La forma a Centrocampo è migliorata di due livelli... ma il mio multiskill 27N è acciaccato (tra l'altro m'è pure scattato in regia) e preferirei non rischiarlo...
anche i due attaccanti sono saliti a un livello di forma accettabile... quindi dovrei fare leggermente meglio si così... anche se non arriverò mai a eguagliare la sua difesa... a meno che no decida di perdere un po' a centrocampo e potenziare uno dei due lati, attivando ad accettabile (molto basso)
Ok, ok... arrivo al dunque... :D
La domanda è... gioco con le ali normali e motso... o gioco con le ali centrali (e quindi con l'acciaccato in campo) e motso alla prossima?

paladinif
09-06-2006, 09:41
non motsare
ala TM e ala offensiva con l'attaccante verso l'esterno da questo lato(è la mia mossa preferita) :-))

aed1248
09-06-2006, 10:26
non motsare
ala TM e ala offensiva con l'attaccante verso l'esterno da questo lato(è la mia mossa preferita) :-))

era una delle mie ipotesi... con questo schieramento potrei dispensare il multiskill acciaccato e dovrei fare

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

se tutto va secondo le mie previsioni lui, motserà credo, e dovrebbe arrivare a scarso (basso) come massimo livello di CC...
che dite...?

paladinif
09-06-2006, 10:31
aggiusta quello scarso in difesa...
;)

aed1248
09-06-2006, 10:38
aggiusta quello scarso in difesa...
;)

Ti pare facile... ho un titolare infortunato... e quella valutazione è il massimo che posso fare... a meno che non metta il terzino come normale (debole basso) perdendo però parecchio in attacco laterale (Insufficiente molto alto)...
Lui forse farà anche un sottolivello in meno in attacco... settimana scorsa ne ha presi 5....

paladinif
09-06-2006, 11:12
metti il dif forte a dx,quello scarso al centro e un centroc dif o norm davanti

ronci81
09-06-2006, 11:16
ma il mio multiskill 27N è acciaccato (tra l'altro m'è pure scattato in regia)

per favore, non dirmi che alleni i 27enni...

aed1248
09-06-2006, 11:19
Così facendo HO dice

Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)

la accendiamo? :D

aed1248
09-06-2006, 11:22
per favore, non dirmi che alleni i 27enni...

E' l'unico giocatore che non ho venduto dalla formazione originale... perché è l'unico vero multiskill con esperienza e l'ala la sa fare bene.. in più segna ed ha colpo di testa...
gioco dalla stagione scorsa e per investire 20k da subito nelle giovanili ho dovuto fare di necessità virtù...
All'inizio della prossima stagione sarà costretto a partire in favore di un giovane da allenare... gli altri 4 18N iniziano a scalpitare in panca... :D

ronci81
09-06-2006, 11:52
E' l'unico giocatore che non ho venduto dalla formazione originale... perché è l'unico vero multiskill con esperienza e l'ala la sa fare bene.. in più segna ed ha colpo di testa...
gioco dalla stagione scorsa e per investire 20k da subito nelle giovanili ho dovuto fare di necessità virtù...
All'inizio della prossima stagione sarà costretto a partire in favore di un giovane da allenare... gli altri 4 18N iniziano a scalpitare in panca... :D

Ok, solo per essere sicuro :up:
Anche io in effetti ho un'ala 27enne con me dall'inizio, a cui sono molto affezionato ;)

aed1248
09-06-2006, 14:23
Ok, solo per essere sicuro :up:
Anche io in effetti ho un'ala 27enne con me dall'inizio, a cui sono molto affezionato ;)

Avrei rischiato il linciaggio.. :D
comunque in pratica ho quasi buttato un anno... un po' (anzi moltissimo) per inesperienza, un po' perché ero capitato in una serie troppo forte per iniziare (l'altro che ha ricevuto la squadra insieme a me ha fatto 0 punti...)
Questo per forza di cose mi toccherà venderlo... spero faccia almeno uno scatto in esperienza... e comunque vorrei provare a prendere un giocatore analogo da tirare su in 2 stagioni... ma sarà difficilino strapparlo a prezzi decenti...
Poi sostituirò anche gli altri 2 titolari... e soprattutto vorrei prendere una ala con almeno eccellente in cross...
Ora però è meglio se mi concentro su questa partita importantissima... :D
Altri consigli?