PDA

Visualizza Versione Completa : Iscrizione mio fratello



Venom89
09-06-2006, 08:41
ma non è possibile è gia la seconda volta che rifiutano l'iscrizione di mio fratello ad Hattrick eppure non ha messo ne un nome offensivo ne ha indicato una lega diversa da dove abitiamo, allora perche? che palle ora è di nuovo in fila e mi rompe i maroni a me perche vuole anke lui una squadra :D

che palle sti fratellastri :)

Mr _Lellino
09-06-2006, 10:18
vietaglielo...fallo giocare ad altro!

Pazzaglia
09-06-2006, 10:26
Fagli credere che è più bello Sokker??? :sisi:

aed1248
09-06-2006, 10:30
assicurati che la scheda sia complitata interamente e con tutte le informazioni... numero civico compreso

paladinif
09-06-2006, 11:09
metti ke abita all'interno diverso dal tuo ;)

Venom89
09-06-2006, 11:43
facile a dirsi è più grosso di me :D

scherzi a parte gli ho fatto indicare tutto per bene e gli ho fatto inviare un messaggio ai GM ma niente un ci sentono e si è dovuto riscrivere per la 3° volta...

jons
09-06-2006, 12:27
digli che intanto che aspetta la squadra giochi a sokker, o a freekick, o a seriez che è meno impegnativo..:sisi:

roger
09-06-2006, 13:08
digli che intanto che aspetta la squadra giochi a sokker, o a freekick, o a seriez che è meno impegnativo..:sisi:


ciao ma sti giochi che hai menzionato come sono...ho provato a cercarli,ma non spiegano nulla a grossi linee cosa differiscono da hattrick?

jons
09-06-2006, 13:43
ciao ma sti giochi che hai menzionato come sono...ho provato a cercarli,ma non spiegano nulla a grossi linee cosa differiscono da hattrick?

ciao!
mah il più simile ad hattrick credo che sia sokker (www.sokker.org), dove però è più importante l'aspetto tattico dell'aspetto "gestionale". Per vincere le partite devi saper mettere una buona tattica..è molto meno accentuato l'aspetto culdom, e il sistema-giovanili è decisamente superiore ad hattrick..
dal canto suo hattrick è più completo per molti altri aspetti, più utenti, mercato più interessante, miglior grafica..
dimenticavo..su sokker puoi vederti le partite in diretta in 3D!

freekick (www.freekick.org) prima di capire come funzionava c'ho messo un bel po'..l'aspetto tattico qui è praticamente inesistente, e una difficoltà è rappresentata dal fatto che i giocatori non hanno valutazioni come accettabile, buono etc, ma solo numeriche..di bello c'è che su freekick devi gestire due squadre..la prima squadra, e la under21, che partecipa ad un vero e rpoprio campionato, con giocatori dai 15 ai 21 anni..

poi c'è seriez (www.seriez.it) che è più un passatempo divertente e "frivolo" che un manageriale..partite ogni sera, con cronache bislacche, commenti simpatici..però dopo una stagione (un mese e mezzo circa) i tuoi giocatori invecchiano e calano (di molto) le skill, togliendo ogni speranza di far bene alla tua squadra..inoltre se non compri i crediti non puoi allenare, comprare giocatori, organizzare amichevoli..cioè tutto o quasi..insomma dopo un paio di stagioni diventa un pacco..

secondo me (dal migliore al peggiore): hattrick, sokker, freekick, seriez..

spero di essere stato chiaro, comunque mi par ci sia già una discussione aperta sull'argomento altri manageriali olrte ad hattrick..:)

xxxblueyesxxx
09-06-2006, 13:46
... comunque mi par ci sia già una discussione aperta sull'argomento altri manageriali olrte ad hattrick..:)
:sisi:

P4olus
10-06-2006, 11:36
hattrick rimane il migliore...