PDA

Visualizza Versione Completa : siamo sicuri che attacco non conta nulla per i CC?



jv_guano
08-06-2006, 20:45
andando in cerca di CC eccellenti, mi son imbatutto in più di uno che, avendo discrete valutazioni in attacco, dimostrava un buon numero di stellette se schierato offensivo...

ora, d'accordo che le stellette non sono un dogma, ma danno solo un'indicazione....

può essere che la valutazione attacco influisca in un CC offensivo, come lo è d'altronde difesa per un difensivo?

so benissimo che sulla tabellina con le skill influenti nei riposizionamenti, attacco per i CC non viene manco largamente considerato..

così, chiedevo se eran più coincidenze, o se magari qualchedunaltro aveva notato ciò... :suspi:

DierRe
08-06-2006, 20:52
ora non so le stelle, ma dovresti vedere di quanto ti alza i reparti di attacco.

gazzolano
08-06-2006, 20:54
sicuramente ti alza l'attacco, un po' almeno...ma da quel che so sono i passaggi ad alzare le valutazioni di un CC offensivo.

Lestat
08-06-2006, 20:56
La skill attacco di un centrocampista non alza l'attacco.

La skill Passaggi invece si. Probabilmente hai trovato giocatori che avevano alti sia passaggi che attacco e sei stato tratto in inganno :)

jv_guano
08-06-2006, 20:58
e allora perchè se
sicuramente ti alza l'attacco da nessuna parte è scritta questa cosa????

@ Lestat: eh lo so di passaggi, e ci badavo anche...solo che alcuni manco i passaggi avevan..maximo scarso ad esempio..per carità sempre stellette erano, però gli scrupoli mi vennero!

Lestat
08-06-2006, 21:01
però gli scrupoli mi vennero!

Ma scrupoli errati furono ! :p :D

soullessguy
08-06-2006, 22:46
La skill attacco di un centrocampista non alza l'attacco.

La skill Passaggi invece si. Probabilmente hai trovato giocatori che avevano alti sia passaggi che attacco e sei stato tratto in inganno :)
quoto in pieno :sisi:

slaine
08-06-2006, 22:51
però gli scrupoli mi vennero!
ben facesti a porti detti scrupoli acciocchè le fosche tenebre dell'ignoranza si diradino immantinentemente...orsù ascolta il sommo Lestat, chè la gnubbanza sua possa esserti da guida sì da uscir a veder le stelle...

samleroy
08-06-2006, 22:54
ben facesti a porti detti scrupoli acciocchè le fosche tenebre dell'ignoranza si diradino immantinentemente...orsù ascolta il sommo Lestat, chè la gnubbanza sua possa esserti da guida sì da uscir a veder le stelle...

"La Slaine Commedia", canto primo :)

slaine
08-06-2006, 22:57
:lol:

TheodorXII
10-06-2006, 01:52
La skill attacco non influisce nemmeno in minima parte sulle valutazioni in attacco, come se messo difensivo influisce difesa se messo offensivo influisce passaggi.

jv_guano
10-06-2006, 05:28
:sisi:


"La Slaine Commedia", canto primo

presumo sia l'ultimo canto dell'ultima cantica! :P :asd: :asd: :asd: