PDA

Visualizza Versione Completa : Indovina chi e' Vlad...



Dampyr
08-06-2006, 14:26
Ogni tanto dalla conf salta fuori qualcosa di "utile"...

http://www.youtube.com/watch?v=_hODnzzK6K8&search=hattrick

Indovinate chi e' Vlad :asd:

ingegnerlillo
08-06-2006, 14:44
io lo so, ma parliamo di cose serie.

Chi è la morettina? :p

teppic
08-06-2006, 14:52
io lo so, ma parliamo di cose serie.

Chi è la morettina? :p

Ingegnere! Ma è il modo di comportarsi? :D ....cmq in conferenze amberle ha detto che è loubu.

E cmq la cosa più bella è lo sguardo perso di quello con la maglia a righe bianco/verde (verso la fine del filmato)

slaine
08-06-2006, 15:15
Indovinate chi e' Vlad :asd:
mmmm...la biondina in braccio a quello calvo?


:D

aed1248
08-06-2006, 15:45
io lo so, ma parliamo di cose serie.

Chi è la morettina? :p

Rischio il ban se dico che l'ingegnerlillo ha l'occhio lungo...? :D

teppic
08-06-2006, 15:48
Rischio il ban se dico che l'ingegnerlillo ha l'occhio lungo...? :D

Finquando parli dell'occhio...direi di no.

samleroy
08-06-2006, 15:48
No no è il baffo stile moretti !!! :)

aed1248
08-06-2006, 15:50
Finquando parli dell'occhio...direi di no.

stiamo sempre parlando dell'ingegnere immagino... :D


Edit: Mi è venuta una domanda (credo pertinente) da fare in generale a quelli dello staff, leggendo questo thread... posso?

papclems
08-06-2006, 15:55
vlad nn c'è .

in quel video ci sono uomini e poche donne.

hai visto un ermafrodito da qualche parte ?

:asd:

Dampyr
08-06-2006, 18:10
Piuttosto mi chiedevo che ci faceva quella signorina sulle sue ginocchia.. :suspi: :asd:

furia ceca
08-06-2006, 19:08
Piuttosto mi chiedevo che ci faceva quella signorina sulle sue ginocchia.. :suspi: :asd:


purtroppo sono gusti...comunque Vlad non me lo ricordavo così pelato.....così....brutto!!!.......:asd: :asd:

Sosrah
08-06-2006, 20:18
Piuttosto mi chiedevo che ci faceva quella signorina sulle sue ginocchia.. :suspi: :asd:

Che se non sbaglio è la amberle citata da Teppic qualche post più su! :D


E cmq la cosa più bella è lo sguardo perso di quello con la maglia a righe bianco/verde (verso la fine del filmato)

non posso che quotare..:asd: :asd:

Lestat
08-06-2006, 20:53
mmmm...la biondina in braccio a quello calvo?


:D

Credo sia amberle, che era anche in questo forum ;)

ingegnerlillo
08-06-2006, 21:40
LA "biondina" è Irene alias Amberle, ed è la donna dello stroncapettini.

La domanda allo staff falla pure, poi non è detto che noi ti si risponda... :p

Dampyr
09-06-2006, 00:55
LA "biondina" è Irene alias Amberle, ed è la donna dello stroncapettini.

Ma non stava con Risotto? :suspi: O è un'altra?
Spetegulessss!! :D

Vlad78
09-06-2006, 02:30
Guardate che vi seguo eh?quindi state bene attenti:p

Io sono bellissimo,mia moglie anche....la morettina è off limits,maniaci:asd:

francamdar
09-06-2006, 07:22
cosa ci facevano due donne in una riunione di ghei?
:asd:

P4olus
09-06-2006, 08:34
ahahahah complimenti per la morettina...

aed1248
09-06-2006, 10:07
Pronti con la domanda.... :D
Sono abbastanza nuovo (oltre che molto niubbo)... e ho notato che geograficamente voi dello STAFF siete sparsi per lo stivale... volevo sapere se è nato tutto grazie ad Hattrick o se avete anche altri punti in comune...

Scallonisi
09-06-2006, 10:14
Pronti con la domanda.... :D
Sono abbastanza nuovo (oltre che molto niubbo)... e ho notato che geograficamente voi dello STAFF siete sparsi per lo stivale... volevo sapere se è nato tutto grazie ad Hattrick o se avete anche altri punti in comune...
penso che il punto in comune sia la gayezza dei membri dello staff... :asd: :asd: :asd:

















..ma non dirlo in giro eh che poi si incazzano..

Dampyr
09-06-2006, 10:25
Guardate che vi seguo eh?quindi state bene attenti:p

Io sono bellissimo,mia moglie anche....la morettina è off limits,maniaci:asd:
Ehm.... non mi bannerai mica vero? :p

Lestat
09-06-2006, 11:46
Pronti con la domanda.... :D
Sono abbastanza nuovo (oltre che molto niubbo)... e ho notato che geograficamente voi dello STAFF siete sparsi per lo stivale... volevo sapere se è nato tutto grazie ad Hattrick o se avete anche altri punti in comune...

Se ti riferisci al forum, diciamo che HTita nasce da una costola di FMIta dove erano admin fantaluca e misterio (qui Pentolino) e dove era mod Tanis (che ora è admin anche su FMIta al posto di Misterio) e dove c'erano anche altri utenti quali papclems, (pure io) e MaD (anche se postava poco e nessuno se lo cagava :asd: ) e altri (mi sa anche Evil anche se io non me lo ricordo di là :suspi: )

Poi Tanis decise insieme a MaD (che era quello più pratico di tutti su HT perchè era già in III serie dal 1934) di creare Htita e si porta dietro fantaluca (senza il quale non sono capaci neanche di pulirsi il naso :asd: ) e Misterio e gli altri utenti per discutere di HT passarono di qua..

Invece i vari mgplex, ingegnerlillo, epitaffio si sono conosciuti con il resto dello staff direttamente su Htita

:)

slaine
09-06-2006, 11:51
... e MaD (anche se postava poco e nessuno se lo cagava :asd: )
è bello vedere che il tempo passa ma certe cose non cambiano mai... :D

aed1248
09-06-2006, 12:04
Se ti riferisci al forum, diciamo che HTita nasce da una costola di FMIta dove erano admin fantaluca e misterio (qui Pentolino) e dove era mod Tanis (che ora è admin anche su FMIta al posto di Misterio) e dove c'erano anche altri utenti quali papclems, (pure io) e MaD (anche se postava poco e nessuno se lo cagava :asd: ) e altri (mi sa anche Evil anche se io non me lo ricordo di là :suspi: )

Poi Tanis decise insieme a MaD (che era quello più pratico di tutti su HT perchè era già in III serie dal 1934) di creare Htita e si porta dietro fantaluca (senza il quale non sono capaci neanche di pulirsi il naso :asd: ) e Misterio e gli altri utenti per discutere di HT passarono di qua..

Invece i vari mgplex, ingegnerlillo, epitaffio si sono conosciuti con il resto dello staff direttamente su Htita

:)


grazie per le risposte... ero curioso perché dall'affiatamento avevo l'impressione che fosse qualcosa di più di una comunità virtuale...

samleroy
09-06-2006, 12:05
grazie per le risposte... ero curioso perché dall'affiatamento avevo l'impressione che fosse qualcosa di più di una comunità virtuale...

è come la "cupola" :asd:

slaine
09-06-2006, 12:07
Sono abbastanza nuovo (oltre che molto niubbo)... e ho notato che geograficamente voi dello STAFF siete sparsi per lo stivale... volevo sapere se è nato tutto grazie ad Hattrick o se avete anche altri punti in comune...
la nascita di HTita è anche narrata da Fantaluca su PIC...

http://www.playitcool.it/articoli/38/p25.asp

Lestat
09-06-2006, 12:10
grazie per le risposte... ero curioso perché dall'affiatamento avevo l'impressione che fosse qualcosa di più di una comunità virtuale...

Se è per questo Tanis e MaD vanno a letto insieme.

Tanis e fantaluca anche.
Anche Tanis e Misterio.

aed1248
09-06-2006, 12:12
è come la "cupola" :asd:

Sai anche chi è quello che riceve e fa più telefonate?? :D

ingegnerlillo
09-06-2006, 12:43
Ma non stava con Risotto? :suspi: O è un'altra?
Spetegulessss!! :D

Hai usato il tempo giusto del verbo stare... :D

amberle
09-06-2006, 12:45
Ma non stava con Risotto? :suspi: O è un'altra?
Spetegulessss!! :D

vi leggo anche io...:PPPPPPPPPPPPP

si, ci stavo :) ma è finita da un po' :)

Sexyalba
09-06-2006, 16:32
vi leggo anche io...:PPPPPPPPPPPPP

si, ci stavo :) ma è finita da un po' :)
Non conosco risotto, ma comunque pessimo cambio... :p :p

:asd:

teppic
09-06-2006, 16:43
Se è per questo Tanis e MaD vanno a letto insieme.

Già....sono anche detti i due cucciolotti.

Gandalf
09-06-2006, 17:04
si, ci stavo ma è finita da un po'

Perlomeno Risoz mi avrebbe lasciato imprecare in pace... mica come Vlad.. che è il più mangiapreti di tutti ma c'ha gli obblighi da giemme da rispettare...



:suspi: :suspi: :suspi: :p

papclems
10-06-2006, 09:33
Non conosco risotto, ma comunque pessimo cambio... :p :p

:asd:


:sisi:



non ho peli sulla lingua (e qui già si sprecano le battute.. :asd: ) cmq da quel che posso dire io dall'alto della mia vetusta età è che di staff così affiatati ne ho visti pochi.

Parlo ovviamente di quelli di Fmita e Htita in cui sono partecipe.

C'è anche il fatto che diversi di noi si conoscono anche di persona grazie a qualche raduno. (anche se ancora aspetto di conoscere MaD, e pure leo lo vuol conoscere...:asd: gli insegna a giocare a calcetto :sisi: )

fantaluca
10-06-2006, 10:35
:sisi:



non ho peli sulla lingua (e qui già si sprecano le battute.. :asd: ) cmq da quel che posso dire io dall'alto della mia vetusta età è che di staff così affiatati ne ho visti pochi.

Parlo ovviamente di quelli di Fmita e Htita in cui sono partecipe.

C'è anche il fatto che diversi di noi si conoscono anche di persona grazie a qualche raduno. (anche se ancora aspetto di conoscere MaD, e pure leo lo vuol conoscere...:asd: gli insegna a giocare a calcetto :sisi: )
se vuoi conoscere MaD vieni Lunedì sera a casa mia a vedere l'Italia... la stampa da in tribuna MaD, Tanis e Kite... fai tu... :D

bellin1
10-06-2006, 11:03
No no è il baffo stile moretti !!! :)


eheheh..si si!:D

ingegnerlillo
10-06-2006, 11:40
se vuoi conoscere MaD vieni Lunedì sera a casa mia a vedere l'Italia... la stampa da in tribuna MaD, Tanis e Kite... fai tu... :D

Vengo anch'io!

'ndo stai? :D