PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco ad aprire discussione



raul_benzina
08-06-2006, 13:56
Ciao!mi sono registrato da poco...volevo chiedere:come mai non riesco ad aprire 1 discussione in annunci di vendita mentre in questa sez.sono riuscito???:confused:
grazie!

raul_benzina
08-06-2006, 13:59
mi sa ke ho capito!è x colpa di quel lucchetto vero??quindi la sez. è kiusa....ma definitivamente??

teppic
08-06-2006, 14:14
mi sa ke ho capito!è x colpa di quel lucchetto vero??quindi la sez. è kiusa....ma definitivamente??

Mi sa che non hai letto le regole di quella sezione.

raul_benzina
09-06-2006, 15:32
Mi sa che non hai letto le regole di quella sezione.

ovvero??aiutooo!

AlphMaster
09-06-2006, 15:40
dai un'occhiata qua (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30368)

penso che il tuo problema sia tra parentesi al punto 2 ;)

raul_benzina
09-06-2006, 22:14
no,nn è questo...quando vado su nuova discussione mi esce 1 schermata con scritto:

raul_benzina, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Trella - man
10-06-2006, 13:25
no,nn è questo...quando vado su nuova discussione mi esce 1 schermata con scritto:

raul_benzina, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

identica cosa anche a me.
Attendo lumi pls....:suspi:

MaD
10-06-2006, 13:33
Forse se leggete le regole capirete.
Capisco che e' una grossa fatica leggerle e seguirle, ma potrebbe essere utile, se non altro perche' qualcuno ha speso tempo per scriverle e spende tempo per farle rispettare.

Trella - man
10-06-2006, 14:24
forse non mi fa aprire dicussioni perchè mi è successo di postare una valutazione di 2 giocatori includendo il nome?
Mi sembra assurdo, quando l'ho saputo lo ho subito modificato il post, inoltre i due nn erano in vendita.