PDA

Visualizza Versione Completa : abilità giocatori in regia



-Hierophant-
07-06-2006, 23:55
Attaccante: gli schieramenti con 3 punte presentano, qualche volta, la figura dell’attaccante difensivo, ossia un attaccante con alta Regia&Resistenza (da considerare quasi come un’unica skill) che schierato difensivo può servire, in alcuni casi, a dar man forte al centrocampo.


vorrei focalizzare l'attenzione su alta Regia&Resistenza (da considerare quasi come un’unica skill)....
ciò significa che se ho un centrocampista buono in regia ma debole in resistenza lo sto sfruttando al minimo delle sue possibilità a centrocampo??

grazie...

Faisc
07-06-2006, 23:59
in un certo senso si....perchè i centrocampisti senza resistenza nel secondo tempo caleranno di condizione e quindi la squadra costruisce di meno le azioni

soullessguy
08-06-2006, 00:03
:eek: :eek: direi decisamente di si...ma ke li scrivono a fare i regolamenti? :asd: sono già stati postati penso circa venti 3d ke parlano di questo e altro...cmq si, un centrocampista perde MOLTISSIMA della sua efficacia se non ha resistenza...altrimenti ha un crollo nel secondo tempo! :sisi: Perciò per i CC si parla di Regia&Resistenza.

epifanio
08-06-2006, 00:14
... ciò significa che se ho un centrocampista buono in regia ma debole in resistenza lo sto sfruttando al minimo delle sue possibilità a centrocampo??
un centrocampista con debole in resistenza... NON è un centrocampista...

resistenza deve essere almeno almeno accettabile, ma il 99% delle volte è meglio almeno buona

Calaiò
08-06-2006, 03:02
[QUOTE=epifanio]un centrocampista con debole in resistenza... NON è un centrocampista...

:sisi:

victor59
08-06-2006, 09:10
Livello minimo di resistenza per non perdere CC nel secondo tempo è buono... vedi tu cosa fare durante la pausa :up:

samleroy
08-06-2006, 12:00
resistenza deve essere almeno almeno accettabile, ma il 99% delle volte è meglio almeno buona
straquoto :sisi: e dico 99,999% :)