PDA

Visualizza Versione Completa : Supermega domanda da principiante



Venom89
07-06-2006, 12:51
allora,

una volta raggiunto un valore di resistenza questo puo solo scendere dai 30anni in su e rimane uguale o cresce negli anni precedenti?

paladinif
07-06-2006, 12:54
non so se ho capito bene cmq la resistenza arrivata ad eccellente può arrivare a formidab o calare di nuovo ad eccellente ma non di più :D

Venom89
07-06-2006, 13:00
non so se ho capito bene cmq la resistenza arrivata ad eccellente può arrivare a formidab o calare di nuovo ad eccellente ma non di più :D

in effetti ho spiegato un po a c**o :D

diciamo che un giocatore di eta media mi gioca una partita a settimana e durante la pausa ho fatto resistenza prendendo +1 a questa, questo valore rimane invariato fino a quando non rialleno la skills? quando inizia a decrescere?

Menhir_ds
07-06-2006, 13:13
La skill resistenza, a prescindere dall'età del giocatore, può calare da formidabile ad eccellente se si allena resistenza. Altrimenti rimane invariato o cresce, appunto, in caso di allenamento. :sisi:

Mi sono un pò incartato con le parole :confused: ma spero di essere stato ugualmente chiaro. :D

gazzolano
07-06-2006, 13:21
come tutte le skill del resto. crescono solo con l'allenamento, e decrescono solo arivati ad una certa età (dicono che parta dai 27 anni il calo di tsi), non è ke se smetti di allenare resistenza questa comincia a calare.

Venom89
07-06-2006, 13:36
tnx, siete stati chiarissimi

Faisc
07-06-2006, 13:37
resistenza :
aumenta in caso di allenamento di resistenza
dimuisce se:
1) è formidabile (va ad eccellente e basta)
2) gli anni sono tanti