PDA

Visualizza Versione Completa : un pizzico di sfortuna



mmithos
07-06-2006, 00:46
Lo so che il match per cui mi sto lamentando (71343695) č solo un pizzico sfortunato e c'č molto di peggio, molto di peggio :)

Tuttavia sono alla mia seconda stagione ed č la mia PRIMA sconfitta in campionato :no:

Perciņ la cosa mi ha lasciato una certa amarezza, anche perchč sono convinto di non aver sbagliato: lui č forte in difesa, ma io l'ho attaccatto sulle fasce, dove l'ho battuto con buono contro accettabile su ambo i lati... mentre il suo attacco era inferiore alla mia difesa ovunque... e il possesso - seppur di poco - era mio!

Lo so, lo so, la sconfitta non č scandalosa.

Ma qualcuno puņ darmi questa magra consolazione::rolleyes: č vero che un pizzico di sfortuna c'č stata?

AboveTheLaw
07-06-2006, 11:45
giocando ad hattrick ti devi abituare a perdere almeno un partita a stagione immeritatamente.

Pazzaglia
07-06-2006, 14:13
Se ti consola ho pareggiato due partite che avrei dovuto stravincere.
La prima 3 - 3 in casa subendo 3 gol da 3 tiri in porta (avevo pure motsato).
La seconda 1 - 1 sempre in casa giocando prima in 10 e poi in 9 per due espulsioni, sbagliando un rigore e subendo gol ad una decina di minuti dalla fine.
Il bello è che fino a quella partita non avevo subito ne un'ammonizione ne un' espulsione. :mad: :mad: :mad: :mad: