PDA

Visualizza Versione Completa : Ma non è possibile (forma sotto i piedi)



Markito86
06-06-2006, 20:54
Ragazzi ho quest attaccante... che è prossimo allo scatto (almeno penso):

19 anni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 1 520
Ingaggio: 1 104 €/settimana incluso 20% Bonus



Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

Vi sembrerà strano ma non lo metto in campionato...
Com è possibile che in 5 settimane la forma è scesa da buono fino a tremendo e sta a questi livelli da 3 settimane a questi livelli... premetto ke feci 3 settimane di resistenza ma nella pausa... mo è passato molto tempo e tutti hanno recuperato e pure subito... ma questo mi sta proprio deludendo...

Flavio Ezio
06-06-2006, 21:35
la forma è random....fallo giocare in amichevole e persisti nella speranza

Calaiò
06-06-2006, 21:45
la forma è random....fallo giocare in amichevole e persisti nella speranza

:sisi:

P4olus
07-06-2006, 10:17
ho un portiere da un mese in forma disastroso...ma vabbè prima o poi sale...dobbiamo solo aspettare...

rui_papo_6
07-06-2006, 10:37
approfitto del thread, son nella stessa situazione
le mie due migliori ali (che alleno, quindi giocano sicuramente) sono entrambe disastrose di forma, quindi in campionato devo arrabattarmi con le meno allenate, e far giocare loro due in amichevole sperando che decidano di muoversi...
può servire a tale scopo (visto che da parecchie settimane va avanti questa situazione) passare da 7 a 10 assistenti allenatori?

aed1248
07-06-2006, 10:44
qualcosa incidono... però non sono la manna da cielo... se puoi permetterteli prendili a prescindere.. ti aiutano un pochino anche per gli scatti...

brasm
07-06-2006, 11:02
Comunque non è vero che prima o poi risale, io avevo comprato un giocatore forte(doveva essere il mio futuro cc di punta) a buono, è sceso a tremendo e benchè giocasse tutte le amichevoli in oltre 2 campionati non si è mai schiodato da tremendo tant'è che l'ho venduto senza mai schierarlo titolare!

Quindi va solo a culo anzi a sfiga!!!!

Uafa
07-06-2006, 11:09
Nel mio caso ancora meglio: per mesi la forma è stata bassa per gli elementi sui quali puntavo. Poi cosa accadeva? Si infortunavano, salivano di forma e poi ridiscendevano durante la guarigione: meraviglioso.

paladinif
07-06-2006, 12:31
io dalla prima di campionato continuo a pescare i portieri da mettere in campo:
alla prima mi si è rotto x 7 settimane il portiere appena comprato(poi venduto)
alla sec mi si è rotto la riserve
terza ok
quarta doppio calo del portiere buono comprato da 2 giorni
quinta ancora calo del portiere buono(in amichevole si è scassato la riserva ovviamente...)
Sesta il portiere buono è arrivato a tremendo....(oggi ho in vendita la riserva ccettab rotta x 2 settimane)
:eek: :eek: :eek:
spero ke nel girone di ritorno vada meglio...:suspi:

Argh85
07-06-2006, 13:03
ho il mio miglior giocatore a forma 2 non lo uso dall'inizio di questa stagione

soullessguy
07-06-2006, 14:09
ala titolare che non ha mai giocato in campionato...da 2 settimane a disastroso
terzino titolare che da qnd è iniziata la stagione è calato così: buono-accet-debole-scarso-tremendo :eek:

...ke dire...random di merd!! :mad: :asd:

Uafa
07-06-2006, 14:57
I diciannovenni che alleno a centrocampo si sono infortunati tutti, uno a settimana... una favola per chi programma certe tabelle di allenamento. Sfiga, non c'è altro da dire.

zigiggi
07-06-2006, 23:01
Sciao beli.
Portiere eccellente alto a disastroso da inizio campionato...
...non è random ma sfigum!
Bèèèèlla!

vasomik
08-06-2006, 08:53
Ragazzi, io mi sono svenato (per le mie possibilità) per un attaccante straordinario e questo ovviamente si è piazzato a forma 2 e non si schioda (pur giocando regolarmente le amichevoli). Risultato sono ultimo con 3 punti!!!!! E pensare che la scorsa stagione sono arrivato secondo.
A questo punto non rimane che sperare!

Markito86
08-06-2006, 18:31
Ma se il giocatore con la forma sotto i piedi... per fargliela salire più velocemente...
meglio ke gioca in amichevole o in campionato ???

soullessguy
08-06-2006, 22:35
Ma se il giocatore con la forma sotto i piedi... per fargliela salire più velocemente...
meglio ke gioca in amichevole o in campionato ???
:eek: non cambia nulla, è la stessa identica cosa...

P4olus
09-06-2006, 07:55
con oggi siamo a più di un mese che il mio portiere ha forma fissa disastrosa...sarà che non ho allenatori per portieri?

vasomik
09-06-2006, 08:46
Dopo l'allenamento di oggi continua a scendere il TSI; forma ancora a 2. Il mio attaccante più forte, un sacco di soldi, per adesso, buttati e campionato difficilissimo.

PALO
09-06-2006, 08:52
C'è che si sostiene che la forma MEDIA della squadra tende a 6 (accettabile)...

Vorrei sapere cosa aveva bevuto visto che in questa stagione da me tende a 5 (insufficiente) con tanto di scatti DOPPI verso il basso, e continua a calare (-10 totale dall'inizio dell'anno... e alleno parate e ho fatto CP in pausa!)

Mah!

Markito86
09-06-2006, 09:01
Ragazzi oggi il mio attaccante con tremendo in forma...
ha fatto un doppio scatto verso l alto...
oleeeeeee.... sto post m ha portato fortuna

soullessguy
09-06-2006, 15:38
la mia ala da disastroso è salita a scarso e il terzino da scarso a debole...vedo la luce! :D