PDA

Visualizza Versione Completa : l'allenatore può essere il team-leader ?



epifanio
14-08-2004, 02:05
ringrazio Evil e gli altri per le risposte date in un altro 3d, ma la cosa non è stata chiarita.

cito dalle FAQ:
Cosa e' il Team Leader? (MaD)
Il Team Leader e' il giocatore della squadra con il carisma piu' alto: se esistono due o piu' giocatori con pari carisma non si puo' determinare a priori il Team Leader (in quanto contano anche i decimali che non si possono vedere).


il carisma più altro nella mia squadra è dell'allenatore che ha carisma buono ed è simpatico.


anche se non gioca mai, questo tizio è il team-leader ?
in altri termini: l' "allenatore" che non gioca viene considerato come "giocatore" per la classifica di team-leader ?

grazie

Conte Dra-culo
14-08-2004, 02:07
Credo di no... in quanto pe un allenatore non dovrebbe contare il fattore simpatia o attaccabrighe che invece è fondamentale per i team-leader...

epifanio
14-08-2004, 02:34
grazie per il tuo parere

aspetto anche altre opinioni, devo decidere se licenziare o meno un giocatore scarsetto ma semi-clown (simpatico/buono)

papclems
14-08-2004, 09:06
io anche penso che l'allenatore nn possa essereil team leader.. anche se un pò dio dubbi me li fai venire.

però se fosse team leader uno avrebbe anche da preoccuparsi se quando loo compra gliene arriva uno devil.. o no ??

EvilEmpireV
14-08-2004, 09:15
Infatti..e' quello che ho detto anche io...l'allenatore e' l'allenatore..non e' un giocatore.

Altrimenti ripeto..troppo alto il rischio di spendere 4M per l'allenatore buono e buono in carisma se poi' il TS lo fa scendere prima anziche' tenerlo piu' alto

epifanio
14-08-2004, 11:01
il dubbio mi è venuto perchè all'interno di hattrick c'è una pagina dedicata all'Allenatore, però lo stesso tizio viene anche riportato tra i Giocatori dato che in pratica può anche essere schierato in campo.

per sicurezza mi sa che mi tengo il mio giocatore semi-clown, tanto ha un ingaggio piuttosto basso.