PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore acciaccato



vbmanu
06-06-2006, 14:35
ho un giocatore acciaccato e mi chiedevo se rende come se fosse sano...secondo voi?

aed1248
06-06-2006, 14:40
secondo le regole rende di meno... :D

Hyypia
06-06-2006, 14:56
Rende di meno e se si infortuna di nuovo rischi che sia + grave....

vbmanu
06-06-2006, 15:02
Rende di meno e se si infortuna di nuovo rischi che sia + grave....

purtroppo ero a conoscenza di questa eventualità, ma devo correre il rischio: gioco uno scontro diretto contro la prima, la quale è ad un solo punto da me...Spero che non gli succeda niente altrimenti sparo il mio avversario!!!!!

RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO TIFOOOOOOOOOOOO

Nails74
06-06-2006, 15:41
Rende di meno e se si infortuna di nuovo rischi che sia + grave....

Non è vero. Se si infortunasse (fai gli scongiuri) l'infortunio si sommerebbe a quell'acciaccato....

Per il rendimento si perde un pò, specie se non passa almeno un aggiornamento con il cerotto.....

soullessguy
07-06-2006, 13:53
Non è vero. Se si infortunasse (fai gli scongiuri) l'infortunio si sommerebbe a quell'acciaccato....

Non credo. Per esperienza mi è capitato più volte che un giocatore cerottato si ri-infortunasse...nn solo va a +5 minimo, ma la sua forma calerà drasticamente...:sisi:

AboveTheLaw
07-06-2006, 13:58
mi ricordo che lo hanno confermato i gm, recentemente ciò che avviene col cerotto:

-rendimento leggermente minore (ma perde davvero poco secondo me)
-eventuale infortunio diventa più grave (ma nn dovrebbero aumentare le possibilità di infortunio)

morale della favola io ho sempre fatto giocare gli incerottati e solo un volta che io ricordi uno mi si è beccato un bel +6

ah e cmq la forma cala inevitabilmente per il fatto che non può giocare...

soullessguy
07-06-2006, 14:14
ah e cmq la forma cala inevitabilmente per il fatto che non può giocare...
mi ricordo ke le 2 volte ke mi è capitato ke si ri-infortunassero, sono calati subito a tremendo e non risalivano più, c'hanno messo quasi una stagione intera...puro caso?

aed1248
07-06-2006, 14:16
a me è successo una volta... a un 18N che è andato a +3 se non ricordo male... però la forma è risalita in maniera lentissima...

Zelgadis
07-06-2006, 14:41
-rendimento leggermente minore (ma perde davvero poco secondo me)
-eventuale infortunio diventa più grave (ma nn dovrebbero aumentare le possibilità di infortunio)

Una sola esperienza: un mio giocatore di ritorno da un infortunio +6 si è beccato un altro +6 :mad: :mad: :mad:

(che poi oltre ad essere il mio giocatore più forte, lo stavo anche continuando ad allenare :mad: )

Morale: pensaci due volte prima di mandare in campo un incerottato.

aed1248
07-06-2006, 14:43
E' da stamattina che ci sto pensando... è pure 27N.... ne parlavo prima con abovethelaw... però è l'unica ala TM che ho... e sabato mi serve

Nails74
07-06-2006, 14:58
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15795