PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo chiarimento



jerax
06-06-2006, 13:09
Salve,


Ho nella mia lega una squadra tolta al proprietario da + di un mese...
Quindi formazione sempre uguale in tutte le partite...

Ora mi chiedevo..Visto che ha avuto un espulso nell'ultima partita contro di me giochera in 11 o in 10?

jumbojet82
06-06-2006, 13:21
se ha un giocatore che può giocare in panchina giocherà in 11

aed1248
06-06-2006, 14:12
in 11, in 11...
però non so dirti con che criterio viene scelto il sostituto...

paladinif
06-06-2006, 15:47
se ha un giocatore in panchina gioca lui,quindi 11 vs 11 :up:

Hyypia
06-06-2006, 15:52
in 11, in 11...
però non so dirti con che criterio viene scelto il sostituto...
il sosituto è il panchinaro del ruolo dell'espulso...

jerax
06-06-2006, 16:17
azzarola...volevo piccare... :(

aed1248
06-06-2006, 16:23
azzarola...volevo piccare... :(

vatti a vedere l'ultima formazione... magari ha uno a tremendo di forma...

jerax
16-06-2006, 15:37
Ho ripreso questo post per porvi un altro quesito sulla stessa squadra...Oggi definitivamente spunta che la squadra è gestita dal computer e schiererà un formazione di bot...

quali giocatori usa?quelli suoi?schiera la stessa formazione immettendo i giocatori mancanti?

schiera una sua formazione a caso mettendo i CC in ATT i DIF a CC???

Cosa cavolo succede ora?

xemagon
16-06-2006, 17:00
Essendo nella tua stessa identica situazione già da 1 paio di settimane ti posso dire cosa è capitato nel mio girone.
La squadra divenuta bot continua a usare i giocatori che aveva in rosa ed inoltre li schiera nello stesso ordine in cui li ha lasciati il precedente propietario quindi se era 1 persona con 1 minimo di buon senso li avrà schierati nei loro ruoli di pertinenza. ;)

victor59
16-06-2006, 17:12
Essendo nella tua stessa identica situazione già da 1 paio di settimane ti posso dire cosa è capitato nel mio girone.
La squadra divenuta bot continua a usare i giocatori che aveva in rosa ed inoltre li schiera nello stesso ordine in cui li ha lasciati il precedente propietario quindi se era 1 persona con 1 minimo di buon senso li avrà schierati nei loro ruoli di pertinenza. ;)

Non sono affatto convinto della cosa. Quando la squadra viene gestita dal server, i vecchi giocatori vengono "congelati" e al loro posto vengono inseriti giocatori diversi molto scarsi. In questo modo si evitano i WO e la squadra risulterà "equilibrata" in tutte le partite successive, così da non creare vantaggi a nessuno, fino alla riassegnazione. :sisi:

:D :up:

xemagon
16-06-2006, 17:26
Non sono affatto convinto della cosa. Quando la squadra viene gestita dal server, i vecchi giocatori vengono "congelati" e al loro posto vengono inseriti giocatori diversi molto scarsi. In questo modo si evitano i WO e la squadra risulterà "equilibrata" in tutte le partite successive, così da non creare vantaggi a nessuno, fino alla riassegnazione. :sisi:

:D :up:


E allora se nn mi credi vai a constatare di persona nel mio girone. La squadra in questione è Fede87 e schiera la stessa formazione da quando è cominciata la stagione.

jerax
16-06-2006, 17:43
E allora se nn mi credi vai a constatare di persona nel mio girone. La squadra in questione è Fede87 e schiera la stessa formazione da quando è cominciata la stagione.


Io nn parlo di squadra ancora in possesso del giocatore che ha messo formazione standard quella solita e quindi in automatico schiera quella...ma una squadra oramai gestita dal computer..Un Bot...

Io purtroppo nn posso andare a vedere hattrick da qui perche il server me lo blocca...quindi nn so se è il tuo caso o meno...cmq ho voluto specificare.

xemagon
16-06-2006, 17:47
Avevo capito benissimo che stavi parlando di 1 squadra senza proprietario. ;)
Ad ogni modo confermo tutto quello scritto nei post precedenti, la squadra che ho menzionato è ora gestita dal computer ma cmq schiera la solita formazione di sempre.

jerax
16-06-2006, 19:05
Avevo capito benissimo che stavi parlando di 1 squadra senza proprietario. ;)
Ad ogni modo confermo tutto quello scritto nei post precedenti, la squadra che ho menzionato è ora gestita dal computer ma cmq schiera la solita formazione di sempre.


ho controllato la tua serie...nn vorrei deluderti...ma la squadra È gestita dal computer dal 12/06/2006. cio significa che la prima partita come bot ancora la deve fare...proprio questo sabato, proprio contro di te e proprio come me...siamo nella stessa situazione :asd: :asd:

ora chiedi anche tu info? :asd:

soullessguy
17-06-2006, 00:55
E allora se nn mi credi vai a constatare di persona nel mio girone. La squadra in questione è Fede87 e schiera la stessa formazione da quando è cominciata la stagione.
guardate questa...è terza nella mia ex-VI...
Real Rotonda
ID: 235919
se non hanno da lamentarsi loro...:sisi:

Sevenis
22-08-2006, 19:28
aggiungo una piccola parentesi.. perchè se mi viene espulso un giocatore in campionato questo non può giocare in coppa? :S

Irge come back
22-08-2006, 19:47
Non sono affatto convinto della cosa. Quando la squadra viene gestita dal server, i vecchi giocatori vengono "congelati" e al loro posto vengono inseriti giocatori diversi molto scarsi. In questo modo si evitano i WO e la squadra risulterà "equilibrata" in tutte le partite successive, così da non creare vantaggi a nessuno, fino alla riassegnazione. :sisi:

:D :up:
quote tutta la vita

Mr _Lellino
22-08-2006, 20:12
aggiungo una piccola parentesi.. perchè se mi viene espulso un giocatore in campionato questo non può giocare in coppa? :S
perchè salta la sucessiava partita ufficiale