PDA

Visualizza Versione Completa : U20, B(T)ognetti in vendita



forst
06-06-2006, 10:46
Chissà se il misterino se n'è accorto, forse è il caso di mandargli un pop-up per avvisarlo, sai mai che poi non se ne accorge proprio.

A ora in conference non c'è un thread aperto.

Copio anche le skill, così chi non sa bene com'è fatto un nazionale se le vede.

Pier Carlo Bognetti (65442925)
20 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Italiano!

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Fa parte della squadra nazionale U-20 Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 66 660
Ingaggio: 32 640 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ajax_3
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: titanico Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Partite della Nazionale U-20: 11
Gol fatti in carriera: 11
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 2

Dampyr
06-06-2006, 10:47
Umile come sempre...
manca la base d'asta
Sulla mancanza di thread, magari la gente lavora ogni tanto...

macedone
06-06-2006, 11:06
Chissà se il misterino se n'è accorto, forse è il caso di mandargli un pop-up per avvisarlo, sai mai che poi non se ne accorge proprio.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Và a finire che se esce un pop-up ghielo fanno sconvocare perchè è senza etica :asd:


A ora in conference non c'è un thread aperto.
Fallo! Fallo! Fallo! ( cit.) :asd: :asd: :asd:


Copio anche le skill, così chi non sa bene com'è fatto un nazionale se le vede.
No dai seriammente... La skill titanico non esiste... Dicci le skill vere...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :p

forst
06-06-2006, 11:08
Fallo! Fallo! Fallo! ( cit.)

Non posso, solo il misterino (o il mister, in caso di nazionale maggiore) può aprire thread su nazionali in vendita. ;)

Gilardino20
06-06-2006, 12:05
Forse Draghetto vive anche una vita reale e non passa tutto il tempo a giocare on-line.

FelixBuxton
06-06-2006, 12:24
Forse Draghetto vive anche una vita reale e non passa tutto il tempo a giocare on-line.

E basta con questi commenti, "io ho una vita reale"! Tutti l'abbiamo una vita fuori da qui.

draghetto
06-06-2006, 12:49
Cmq se è per quello è la terza volta che lo mette in vendita e ne avevamo gia parlato in un thread sulla nazionale precedente, quando era in vendita a 6.5, ora l'ha rimesso in vendita, finalmente inizia ad abbassare le pretese

Onestamente chiedere di spendere 5.5 per un giocatore che comunque vada a breve uscirà dall'under 20 mi sembra eccessivo!

Fosse un 19enne oppure fosse ad un prezzo più onesto il 3d lo aprirei ma non me la sento di chiedere ad un utente di spendere 5 milioni e mezzo per un giocatore nella sua situazione

macedone
06-06-2006, 13:30
Cmq se è per quello è la terza volta che lo mette in vendita e ne avevamo gia parlato in un thread sulla nazionale precedente, quando era in vendita a 6.5, ora l'ha rimesso in vendita, finalmente inizia ad abbassare le pretese

Onestamente chiedere di spendere 5.5 per un giocatore che comunque vada a breve uscirà dall'under 20 mi sembra eccessivo!

Fosse un 19enne oppure fosse ad un prezzo più onesto il 3d lo aprirei ma non me la sento di chiedere ad un utente di spendere 5 milioni e mezzo per un giocatore nella sua situazione
Draghetto non so come te lo devo spiegare... Non funziona così... Non devi essere "comprensivo"...

Devi aprire un thread con un tono solenne in cui dici che l'acquisto di questo giocatore è questione di vita o di morte, che tutto l'universo sarà grato a chi lo comprerà è che l'etica bla bla bla...

Draghetto non lo sai fare il mister...:sisi:

Tra poco farò una raccolta di firme Draghetto niubbo...:sisi:

Ti estrometterò dal giro dell'under... Farò quello che Rossi non ha avuto il coragio di fare con Lippi...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :p


Non posso, solo il misterino (o il mister, in caso di nazionale maggiore) può aprire thread su nazionali in vendita. ;)
Lo so Forst stavo sfottendo :p:asd:

draghetto
06-06-2006, 13:35
Ok ok ho capito!

Macedone so che usi HO!!!!! O TU offri per bognetti entro 20 minuti o al mio ritorno da pranzo ti formatto il PC!!!!

Ho imparato?

macedone
06-06-2006, 13:37
Ok ok ho capito!

Macedone so che usi HO!!!!! O TU offri per bognetti entro 20 minuti o al mio ritorno da pranzo ti formatto il PC!!!!

Ho imparato?
Esatto!!!!

Certo ci manca qualche minchiata sull'etica ma è un buon inizio !
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
06-06-2006, 13:47
Possibile che ogni thread negli ultimi 10 giorni debba degenerare in spam entro i primi 20 messaggi??? :confused:



P.s.
vale come primo e ultimo richiamo...o si ritorna in tema o si lucchetta a voi la scelta

forst
06-06-2006, 14:28
Onestamente chiedere di spendere 5.5 per un giocatore che comunque vada a breve uscirà dall'under 20 mi sembra eccessivo!


E' uno dei registi più forti della rosa, non resterà a lungo ma è un peccato lasciarlo sparire così a titanico, ancora prima del giro di boa della stagione.

E' anche vero che era stato listato in precedenza, io l'ho notato per la prima volta oggi.

Le pretese economiche sono sicuramente fuori parametri, ma la bandierina si paga. L'unico modo per fargliele ridurre è sconvocare il giocatore, lì è scelta tua.


Draghetto non so come te lo devo spiegare... Non funziona così... Non devi essere "comprensivo"...

Devi aprire un thread con un tono solenne in cui dici che l'acquisto di questo giocatore è questione di vita o di morte, che tutto l'universo sarà grato a chi lo comprerà è che l'etica bla bla bla...

Draghetto non lo sai fare il mister...:sisi:


La cosa buffa è che il suo vice (mgplex) fece tutto il contrario per sole 2-3 partite con Caldara. E' vero che non è la stagione dei mondiali, ma solo delle qualificazioni, ma....

papclems
06-06-2006, 15:54
Esatto!!!!

Certo ci manca qualche minchiata sull'etica ma è un buon inizio !
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


questa è bellissima...:D


cmq.. la mia domanda è ...

questo il mondiale lo fa?
Oppure draghetto hai intenzione nn usarlo?

ed il suo futuro come si prospetta ?

draghetto
06-06-2006, 16:04
Beh lui il mondiale non lo farà di sicuro visto che è gia 20enne quest'anno però è il centrocampista più forte che abbiamo in italia a livello di primaria, ma è anche vero che 5.5 milioni mi pare una follia per un giocatore così

forst
06-06-2006, 16:31
Beh lui il mondiale non lo farà di sicuro visto che è gia 20enne quest'anno però è il centrocampista più forte che abbiamo in italia a livello di primaria, ma è anche vero che 5.5 milioni mi pare una follia per un giocatore così

Ma sta giocando e lo sta allenando anche se è in transfer list? (non ho controllato)

Perché chi lo compra non lo allena di certo, e verrà immagino presto superato dagli altri in primaria se non viene allenato....

draghetto
06-06-2006, 16:35
Per fortuna lui mi ha assicurato che finchè lo vende continuerà ad allenarlo!!!

Lui lo vende perchè cambia integralmente allenamento e passa ad allenare trequartisti e attaccanti esterni, quindi non ha problemi

forst
06-06-2006, 17:00
Per fortuna lui mi ha assicurato che finchè lo vende continuerà ad allenarlo!!!

Lui lo vende perchè cambia integralmente allenamento e passa ad allenare trequartisti e attaccanti esterni, quindi non ha problemi

Finché tiene quel prezzo può allenarlo fino almeno a ET a questo punto....

Mescal
07-06-2006, 14:16
se costasse un pò meno e avessi liquidi lo comprerei io...
però non lo allenerei in regia..

claudio1
07-06-2006, 16:14
E' uno dei registi più forti della rosa, non resterà a lungo ma è un peccato lasciarlo sparire così a titanico, ancora prima del giro di boa della stagione.

E' anche vero che era stato listato in precedenza, io l'ho notato per la prima volta oggi.

Le pretese economiche sono sicuramente fuori parametri, ma la bandierina si paga. L'unico modo per fargliele ridurre è sconvocare il giocatore, lì è scelta tua.



La cosa buffa è che il suo vice (mgplex) fece tutto il contrario per sole 2-3 partite con Caldara. E' vero che non è la stagione dei mondiali, ma solo delle qualificazioni, ma....

Caldara era di un altro livello... attaccante con colpo di testa, buono in passaggi e con più esperienza. E allora i prezzi erano molto più alti...

claudio1
07-06-2006, 16:16
Per fortuna lui mi ha assicurato che finchè lo vende continuerà ad allenarlo!!!

Lui lo vende perchè cambia integralmente allenamento e passa ad allenare trequartisti e attaccanti esterni, quindi non ha problemi

???
Questa è la prima volta che la sento... praticamente allenerà attacco? Per quel tipo di giocatori? Boh...

forst
07-06-2006, 16:58
se costasse un pò meno e avessi liquidi lo comprerei io...
però non lo allenerei in regia..

Tanto vale lasciarlo dov'è allora, almeno finché non vende lo allena in primaria.


Caldara era di un altro livello... attaccante con colpo di testa, buono in passaggi e con più esperienza. E allora i prezzi erano molto più alti...

Caldara non era il migliore attaccante della sua nazionale (e questo si sa), questo è il migliore regista della sua nazionale (parola di draghetto, non mia).

Detto questo, ho già fatto notare come le circostanze siano diverse.

Mescal
07-06-2006, 19:30
Tanto vale lasciarlo dov'è allora, almeno finché non vende lo allena in primaria.

non ho mai detto che lo avrei fatto per il bene della nazionale.. cmq lo avrei allenato in una secondaria per renderlo un giocatore atipico.. di quelli che mi piacciono tanto..

claudio1
07-06-2006, 20:15
Caldara non era il migliore attaccante della sua nazionale (e questo si sa), questo è il migliore regista della sua nazionale (parola di draghetto, non mia).

Detto questo, ho già fatto notare come le circostanze siano diverse.

Dipende cosa intendi per migliore regista e migliore attaccante. Tu intendi con la migliore skill regia sviluppata, io per migliore attaccante intendevo miglior attaccante come ruolo, non come skill attacco. E lo era, indipendentemente dal fatto che fosse solo sovrannaturale in attacco e non titanico. Questo regista invece, è un centrocampista senza grandi ambizioni in prospettiva.

Poi le circostanze è vero che sono diverse... sono così diverse che, secondo me, si poteva fare a meno di chiamare in causa Caldara... :)

forst
08-06-2006, 00:30
Dipende cosa intendi per migliore regista e migliore attaccante. Tu intendi con la migliore skill regia sviluppata, io per migliore attaccante intendevo miglior attaccante come ruolo, non come skill attacco. E lo era, indipendentemente dal fatto che fosse solo sovrannaturale in attacco e non titanico.

Ne sei certo?

claudio1
08-06-2006, 15:07
Ne sei certo?

Se mi chiedi questi dettagli, mi auguro che sul concetto tu sia d'accordo. Comunque sono dovuto andare a rivedere le partite di quella nazionale. I titolari erano Fornasini, Caldara e Matsas. Il primo con più attacco ma senza specialità. L'attacco si recupera con l'allenamento, la specialità è un malus persistente, quindi se si vuole scegliere il migliore tocca vedere gli altri due. Tra gli altri due poi di Caldara so del buono in passaggi, di Matsas non lo so. Credo sia buono anche lui, ma al limite sono pari. Dallo stipendio dei due si vede che Matsas ha forse 1/10 di skill di attacco in più, quindi considerando gli 1 o 2 allenamenti persi da Caldara al momento del famoso caso, all'epoca era probabilmente sopra Caldara. Ma sono inezie. Sono due attaccanti praticamente perfetti, con un futuro assicurato nel giro della nazionale. Il centrocampista con secondarie tremendo/accettabile di cui stiamo parlando, in nazionale non ci finirà mai, a meno di diventare un pollo. ;)

P.S. Reinterpretando il tuo messaggio precedente, capisco che tu stavi considerando i giocatori solo in ottica U20, io li vedo in ottica nazionale maggiore, o comunque in ottica giocatore definitivo da completare. Se devo sborsare una cifra consistente per un giocatore di 20 anni, mi preoccupo più di quello che potrà fare più avanti piuttosto di quello che ha fatto per la U20. Con Caldara ci penserei, con Bognetti non credo.

forst
08-06-2006, 15:19
P.S. Reinterpretando il tuo messaggio precedente, capisco che tu stavi considerando i giocatori solo in ottica U20, io li vedo in ottica nazionale maggiore, o comunque in ottica giocatore definitivo da completare. Se devo sborsare una cifra consistente per un giocatore di 20 anni, mi preoccupo più di quello che potrà fare più avanti piuttosto di quello che ha fatto per la U20. Con Caldara ci penserei, con Bognetti non credo.

Io considero tutti in ottica under 20, per la nazionale maggiore serve il divino, e quasi tutti si fermano ovviamente prima. E non ha senso pensarci alla metà dei 20 anni, specie quando il proprietario dà segni evidenti di voler cambiare e/o volersene disfare. Lo dicevo perché, per quanto non abbia secondarie eccezionali e non sia un campione assoluto, è per bocca di draghetto il più alto in regia, e a quei livelli la secondaria conta relativamente, è importante prendere il possesso. Comunque pace, ci siamo capiti.

Per quanto riguarda la maggiore, tanti si fermano ben prima di quanto credono con l'allenamento. Un conto è portare e mantenere un giocatore a mitico-magico, ben altro conto portarlo oltre. Lo stesso Caldara voglio vedere la prossima stagione se verrà allenato ancora. ;)

claudio1
08-06-2006, 15:46
Io considero tutti in ottica under 20,

Eh lo so, ma si parlava del prezzo di vendita del giocatore all'inizio... e per valutare quel prezzo devi vedere cosa ne pensa l'acquirente di quel giocatore. ;)