PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio per lo stadio.



Francesco_67
06-06-2006, 10:16
Salve a tutti, vorrei conoscere la vostra opinione in merito al mio stadio che attualmente č quello dato in dotazione al momento dell'assegnazione della squadra. Sono al momento primo in ottava serie:D , il mio club tifosi conta 692 membri e generalmente in casa faccio il pieno di spettatori:asd: . In considerazione delle nuove regole di gioco sul pubblico ("...pių spettatori allo stadio se i tifosi sono contenti, meno spettatori se non lo sono [...]
numero di spettatori non pių cosė influenzato dalla squadra avversaria") operative dal 16 Giugno, mi conviene ampliare lo stadio? Di quanto?
Grazie

Pazzaglia
06-06-2006, 10:28
Se hai prospettive di promozione e di dignitosa permanensa in VII allora amplia. Altrimenti lascia stare, quello che guadagneresti oggi lo riperderesti inesorabilmente domani. E poi aspettiamo il vero significato delle nuove regole senno parliamo di aria fritta.

soullessguy
06-06-2006, 12:07
Se hai prospettive di promozione e di dignitosa permanensa in VII allora amplia. Altrimenti lascia stare, quello che guadagneresti oggi lo riperderesti inesorabilmente domani. E poi aspettiamo il vero significato delle nuove regole senno parliamo di aria fritta.
quoto :sisi: anche se, primo in VIII, molto probabilmente salirai in VII...se hai qualcosa da parte un ampliamento non esagerato, diciamo di 2,3k io lo farei ;)