PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi ???



Valperga
04-06-2006, 12:42
Ciao, volevo sapere se qualcuno ha tentato di stabilire come cambia lo stipendio all'aumentare delle skill, ho letto che ogni scatto comporta un aumento del 50% dello stipendio (ovviamente a fine anno!) sulla parte allenata .

Ma sapete dirmi quanto pesa rispetto a uno scatto in regia uno scatto nelle altre skill.
Ho letto passaggi vale 0,4 e gli altri?

Qualcuno ha fatto esperimento del genere dopo aggiornamento stipendi sui giocatori in vendita?
Ho letto (www.barthon.com) ma x i registi ci sono pochi dati per ogni livello di skill per avere dati certi!
Grazie.

jv_guano
05-06-2006, 10:57
piuttosto, gli stipendi aumentano ogni anno anche per quelli che non hanno aumento di skill? :confused:

esempio: se alleno regia, mi salgono (di pochino) anche gli stipendi degli attaccanti vero??

aed1248
05-06-2006, 11:05
Gli stipendi variano a fine stagione...
e possono anche diminuire... non conosco la progressione, a quanto ne so la paghetta:asd: dovrebbe dipendere dall'abilità più alta al momento del (ri)calcolo.

EESS71
12-07-2006, 17:36
Siamo proprio sicuri che non dipenda dal TSI?
Mi viene il dubbio perchè nel mio girone sono la squadra con TSI più alto (sia totale che medio) e con gli stipendi più bassi.

Mi sarei risposto che poteva dipendere dal fatto che lo scorso anno, non dovendo più chiedere nulla al campionato, ho fatto 2 giri di resistenza prima del reset, in modo da avere un calo di forma (e quindi di TSI) dei miei giocatori appunto poco prima del variare degli stipendi....

forse è un'ipotesi strampalata, però non ho trovato nulla a riguardo.

lodone
12-07-2006, 18:11
La forma incide sì sullo stipendio nel clacolo dello stipendio fatto a fine anno!:sisi:

Si basa poi sulla skill più alta maggiorate un pochino se ci sono secondarie che incidono molto o che comunque sono vicinissime alla primaria o addirittura pari....
La resistenza sapevo che alzava un ochino lo stipendio se abbinata a regia..ma magari mi sbaglio!

stately
12-07-2006, 18:12
Siamo proprio sicuri che non dipenda dal TSI?
Mi viene il dubbio perchè nel mio girone sono la squadra con TSI più alto (sia totale che medio) e con gli stipendi più bassi.

Mi sarei risposto che poteva dipendere dal fatto che lo scorso anno, non dovendo più chiedere nulla al campionato, ho fatto 2 giri di resistenza prima del reset, in modo da avere un calo di forma (e quindi di TSI) dei miei giocatori appunto poco prima del variare degli stipendi....

forse è un'ipotesi strampalata, però non ho trovato nulla a riguardo.


Strampalatissima!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:

Il salario di un giocatore dipende unicamente dal livello di skill principale(quella più alta)....e più la skill primaria sala più los tipendio cresce secondo un esponenziale(cioè da buono a eccellente cambiam poco 200-300k in più lo stipendio invece tra fuoriclasse e sovrannaturale raddoppia più o meno)
inoltre lo stipendio è minimamente influenzato dalle secondarie( percentuali bassissime che quasi non si notano).
L'ultima cosa lo stipendio cala una volta che il giocatore inizia a invecchiare dsensibilmente dopo i 30anni...quindi un eccellente in difesa 35enne per esempio prende circa 600K quando uno uguale sotto i 30 prende più di mille

redde78
12-07-2006, 19:56
se ne è parlato qui
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29372&page=2&pp=20

con molti spunti interessanti:sisi:

Huey
12-07-2006, 21:27
Strampalatissima!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :D :D :asd: :asd: :asd: :asd:

Il salario di un giocatore dipende unicamente dal livello di skill principale(quella più alta)....e più la skill primaria sala più los tipendio cresce secondo un esponenziale(cioè da buono a eccellente cambiam poco 200-300k in più lo stipendio invece tra fuoriclasse e sovrannaturale raddoppia più o meno)
inoltre lo stipendio è minimamente influenzato dalle secondarie( percentuali bassissime che quasi non si notano).
L'ultima cosa lo stipendio cala una volta che il giocatore inizia a invecchiare dsensibilmente dopo i 30anni...quindi un eccellente in difesa 35enne per esempio prende circa 600K quando uno uguale sotto i 30 prende più di mille

a me però è successo quest'anno di un mio giocatore che è aumentato di stipendio sebbene non sia mai aumentato in nessuna skill.
solo quando mi avevano dato la squadra aveva forma scarsa con tsi a 1700, a fine stagione aveva tsi circa intorno ai 3.000 dovuti alla forma buona.

Valperga
13-07-2006, 15:22
Molto interessante.

Ma quanto è stato l'aumento di stipendio?

L'hai allenato in resistenza?

Dimmi che mi interessa.

Dampyr
13-07-2006, 15:26
a me però è successo quest'anno di un mio giocatore che è aumentato di stipendio sebbene non sia mai aumentato in nessuna skill.
solo quando mi avevano dato la squadra aveva forma scarsa con tsi a 1700, a fine stagione aveva tsi circa intorno ai 3.000 dovuti alla forma buona.
Ma l'aumento di stipendio era dovuto all'allenamento osmotico...
evidentemente l'aumento è quantizzato e non continuo.. ;)

gazzolano
13-07-2006, 15:43
non solo. E' provato (non chiedermi da chi però) che anche la forma incide sullo stipendio.

claudio1
13-07-2006, 16:03
non solo. E' provato (non chiedermi da chi però) che anche la forma incide sullo stipendio.

E' provato male, la forma non incide sullo stipendio...