PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Banya
04-06-2006, 11:02
Allora ho questo giocatore

xxxxxx
TSI = 4 520, 20 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

me lo sono ritrovato appena ho ricevuto la squadra secondo voi è vicino allo scatto in qualche reparto visto il suo TSI ?

scugnizzo89
04-06-2006, 14:47
Allora ho questo giocatore

xxxxxx
TSI = 4 520, 20 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

me lo sono ritrovato appena ho ricevuto la squadra secondo voi è vicino allo scatto in qualche reparto visto il suo TSI ?


ma che c... ehm... fortuna :asd:

comunque, è difficile dirlo, poichè è un multiskill

Pazzaglia
04-06-2006, 14:57
ma che c... ehm... fortuna :asd:

comunque, è difficile dirlo, poichè è un multiskill
Quoto tutto ed in particolare il c... ;)

Setzer
04-06-2006, 15:26
Beh.. è un bellissimo giocatore.. se hai iniziato adesso io fossi in te inizierei ad allenare difesa... cmq ha troppe secondarie è difficile dirsi se scatteà o meno e in quale skill!

Ethan_hunt
04-06-2006, 15:53
Quoto tutto ed in particolare il c... ;)
:asd:

Argh85
04-06-2006, 16:45
(_i_)

Hyypia
04-06-2006, 22:57
E' impossibile dirlo....ha troppe secondarie...
Cmq se alleni difesa vendilo... e vendilo pure se non usi contropiede, perchè senò quel buono di passaggi è sprecato....

partenopeo
04-06-2006, 23:00
E' impossibile dirlo....ha troppe secondarie...
Cmq se alleni difesa vendilo... e vendilo pure se non usi contropiede, perchè senò quel buono di passaggi è sprecato....


:sisi: :sisi: :sisi:

submix
05-06-2006, 00:28
tra le altre cose è anche un 3/4artista.....

jewel80
05-06-2006, 01:44
gioca in tutti i ruoli!!! gran bel ( i ) ciaps ;)

lodone
05-06-2006, 02:20
E' impossibile dirlo....ha troppe secondarie...
Cmq se alleni difesa vendilo... e vendilo pure se non usi contropiede, perchè senò quel buono di passaggi è sprecato....

se allena difesa non conviene provare a vedere se scatta in fretta???magari bastano 2/3 allenamenti....

in ogni caso anche se scattasse in 10 allenamenti quando lo venderebbe ad eccellente che con tutte quelle secondarie sai quanti soldi gli porta???

slaine
05-06-2006, 08:45
io lo allenerei in regia :sisi:

aed1248
05-06-2006, 08:56
Io nemmeno con 10 giocatori ci arrivavo a 4500 di TSI...
complimenti...
Se lo metti in vendita se lo contenderanno in tanti... potrebbe essere fonte di guadagno per fare ottimi acquisti....

PaTTons
05-06-2006, 09:44
Se allena difesa uno scatto glielo farei fare prima di rivenderlo...

Banya
05-06-2006, 13:50
grazie per i consigli ... cmq io alleno regia e sto allenaqndo solo 17 enni e sinceramente nn saprei dove farlo allenare il giocatore in questione o lo tengo cosi e continuo ad utilizzarlo come dc oppure provo a fargli fare qualche allenamento a cc ma sin ceramente un po sono nuovo del gioco un po sono niubbo quindi mi trovo parecchio in difficolta :D

aed1248
05-06-2006, 13:53
Se hai riempito gli slot di allenamento con giovani validi, mettilo in vendita... magari fatti consigliare sulla base d'asta.... da uno bravo intendo... :D
e con i soldi fai gli acquisti per puntare dritto dritto alla promozione...

Hyypia
05-06-2006, 21:31
se allena difesa non conviene provare a vedere se scatta in fretta???magari bastano 2/3 allenamenti....


Beh.. certo.... se scatta entro 3 settimane fallo arrivare a eccellente....

colonnello miki
05-06-2006, 22:12
Io vista la resistenza che ha lo allenerei in cross o regia :sisi:

pigiama
06-06-2006, 11:00
allenalo in difesa e poi vendilo!!! chissa quanti bei soldini!!!

Banya
06-06-2006, 12:14
ok ma secondo voi e producente interrompere l'allenamento in regia per 2 o 3 settimane per allenare difesa ? se poi mi scattasse a eccellente quanto potrei farci vendendolo ?

Argh85
06-06-2006, 12:25
continua ad allenare regia se vuoi vendilo ci fai un bel po' di dindini...ha ancora 20 anni è un multiskill prorpio strano certo avesse accettabile anche in regia è proprio un giocatore totale è tecnico quindi ha un bonus quando gioca attaccante difensivo..però non è proprio un trequartista il buono in difesa non so quanto conti quando gioca a trequarti...resta il fatto che è un fenomeno 4500tsi!!!!!o lo vendi adesso o la prox stagione se proprio lo vuoi vendere...aspettare vai solo incontro alla flessione del mercato dove i prezzi rimangono bassi...certo è un giocatore così particolare che in qualunque momento lo richiedi lo piazzi..però ha comunque meno visibilità...boh vedi tu!

soullessguy
06-06-2006, 12:26
se scatta a eccellente in difesa per me vale sui 600k :sisi:

soullessguy
06-06-2006, 12:32
però non è proprio un trequartista il buono in difesa non so quanto conti quando gioca a trequarti...
non conta infatti :D ... io lo farei scattare in difesa e poi farei tanti soldini :sisi: , col ricavato una squadra come la tua la potenzi di parecchio, staresti una bomba! :up:

paladinif
06-06-2006, 12:42
x me hai 2 possibilità:
o alleni difesa, ma solo se hai anche altri difensori allenabili,così scatta:sisi:
oppure lo vendi(è uno spreco avere un giocatore così in IX e non farlo crescere)ci fai tanti soldi,compri 2 giocatori buoni in difesa ke lo sostituiscono(sempre se ti servono)e ti avanzano pure i soldi...
ad essere tirchi andrà sui 200k:up:

submix
06-06-2006, 13:24
però non è proprio un trequartista il buono in difesa non so quanto conti quando gioca a trequarti...


non conta infatti :D ... io lo farei scattare in difesa e poi farei tanti soldini :sisi: , col ricavato una squadra come la tua la potenzi di parecchio, staresti una bomba! :up:

bè il buono in difesa sicuramente non influisce in negativo sulle sue prestazioni da trequartista....se influisce in positivo non so e non credo....rimane un trequartista con buono in difesa

jv_guano
06-06-2006, 14:22
io lo allenerei in regia :sisi:

anch'io farei regia...dopo con tutte quelle alte skill sarebbe versatilissimo..