PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutta la board



Enzo-vbItalia
03-06-2006, 21:01
Un saluto allo Staff e all'intero forum e mi presento:

Il mio nome è Enzo e sono il webmaster di vbulletinitalia.it.Offriamo supporto ai posessori di questo forum e forniamo le traduzioni delle versioni 3.5.0-1-2-3-4 oltre a vari mods e skin per abbillire i forum.Per il momento vi passo i bottoni in Italiano(ho notato che qui sono ancora in Inglese) la traduzione non riesco ad inserirla in quanto eccede i 197 kb.Ciao e buon week end a tutti voi.

macedone
03-06-2006, 21:11
Ciao benvenuto! :)

Per l'inglese lo staff accamperà scuse ridicole tipo "essere internazionali"... La realtà è che lo staff è niubbo...:sisi: :sisi: :sisi:

:asd: :asd: :asd:

P.S. Soprattutto MaD :sisi: :p

gazzolano
03-06-2006, 21:24
certo che tra voi dello staff c'è la stessa solidarietà che c'è tra l'Iran e gli Stati Uniti...

un caloroso benvenuto da parte del rappresentante nazionale dei NIUBBI.

x macedone: in effetti è una tristezza avere i bottoni in inglese...scandalosi!!! :asd:

kaitan
03-06-2006, 21:34
benvenuto in questo forummmmmm:D :D
per quanto riguarda i bottoni grazie in questo pseudo forum abbiamo lo STAFF piu' nullafacente di tutti i forum:asd: :asd: :asd:

Biancorosso
03-06-2006, 22:06
Ciao benvenuto! :)

Per l'inglese lo staff accamperà scuse ridicole tipo "essere internazionali"... La realtà è che lo staff è niubbo...:sisi: :sisi: :sisi:

:asd: :asd: :asd:

P.S. Soprattutto MaD :sisi: :p
in effetti fa molto più internazionale:asd: :asd:

ingegnerlillo
04-06-2006, 13:27
Ciao e aspetta qualche admin che muova las chiappas... :asd:

fantaluca
04-06-2006, 13:35
Un saluto allo Staff e all'intero forum e mi presento:

Il mio nome è Enzo e sono il webmaster di vbulletinitalia.it.Offriamo supporto ai posessori di questo forum e forniamo le traduzioni delle versioni 3.5.0-1-2-3-4 oltre a vari mods e skin per abbillire i forum.Per il momento vi passo i bottoni in Italiano(ho notato che qui sono ancora in Inglese) la traduzione non riesco ad inserirla in quanto eccede i 197 kb.Ciao e buon week end a tutti voi.
Ciao Enzo

non conoscevo vbulletinitalia.it (l'ho aggiunto or ora ai miei preferiti :) ). Ti ringrazio per i bottoni che ho uploadato e ora mi accingo a scaricare e applicare la traduzione.

Grazie ancora

Ciao

Enzo-vbItalia
04-06-2006, 13:42
Ciao Enzo

non conoscevo vbulletinitalia.it (l'ho aggiunto or ora ai miei preferiti :) ). Ti ringrazio per i bottoni che ho uploadato e ora mi accingo a scaricare e applicare la traduzione.

Grazie ancora

Ciao
Ragazzi per qualsiasi problema ,sono a vostra completa disposizione.Ciao e buona domenica a tutti.:)

fantaluca
04-06-2006, 13:43
Ragazzi per qualsiasi problema ,sono a vostra completa disposizione.Ciao e buona domenica a tutti.:)
ciao e grazie

ingegnerlillo
04-06-2006, 19:06
Belli i nuovi bottoni... :sisi: :sisi:

Ma la vera notizia è che Fantasucchia ha fatto qualcosa... :sisi: :sisi:

fantaluca
04-06-2006, 20:15
Belli i nuovi bottoni... :sisi: :sisi:

Ma la vera notizia è che Fantasucchia ha fatto qualcosa... :sisi: :sisi:
anzi... se hai qualche idea spara che oggi sono iperattivo :D :D :D

xxxblueyesxxx
04-06-2006, 21:47
Benvenuto e grazie!;)

ingegnerlillo
04-06-2006, 22:43
anzi... se hai qualche idea spara che oggi sono iperattivo :D :D :D

Banna ciccio... :sisi: