PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 29 :6° Giornata



EvilEmpireV
03-06-2006, 12:03
Buona sesta giornata di campionato a tutti
Come sempre un solo post a testa da editare quante volte si vuole

Raccomando oltre al fatto di evitare post doppi qua dentro che potrebbero portarvi al ban,anche di ricordarsi di inserire poi il risultato finale,altrimenti i messaggi senza risultato saranno cancellati

ReibeN
03-06-2006, 12:10
A.C. Bareggio - G.S. Pendolo

Partita in schedina
MatchID: 71236056

Dopo una settimana dov'è capitato un pò di tutto affrontiamo questa sfida cruciale assai timorosi. Qualsiasi risultato è possibile. Speriamo :rolleyes:

23° 0 - 1 :eek:
24° 1 - 1 :eek:
55° 1 - 2 Buchcic
78° 1 - 3 Buchcic :p
81° 1 - 4 Buchcic :eek:

vittoria importantissima che ci lancia al secondo posto a due punti dalla vetta.

santacol
03-06-2006, 12:12
FC santacol - Morfina team
squadra abbandonata che non presenta neanche 9 giocatori in formazione.
Sarà 5-0 per me, prendo l'allenamento senza giocare, non avrò infortuni.
Mi è andata di lusso oggi.

La partita non si è potuta giocare e l'arbitro ha dovuto dichiarare la squadra di casa come come vincitrice a tavolino per 5-0. Ciò è dovuto al fatto che gli ospiti non hanno schierato come minimo 9 giocatori per la partita! La partita si chiude sul punteggio di 5 a 0.
C.V.D

Edit: ho avuto anche due scatti in esperienza. Cosa chiedere di più? :D :D

epifanio
03-06-2006, 12:17
Bradipi - epifanioFC . . . 0 - 3

sfida già decisiva per il campionato

io avrò un centrocampo stellare, ma lui ha risposto alla grande con un 541 e contropiede... speriamo bene...

1 gol e un infortunio per me... speriamo bene... il tizio "leggermente claudicante" ha 30anni...

vado a pranzo e torno con un bel 0-3 a mio favore :D

ottima prestazione dei miei giocatori e tutti i contropiedi bloccati :asd:

finita con un'ottima vittoria in trasferta, resto primo in classifica a pari punti con un'altra squadra e sfrutto la mia differenza reti abissale (+18)

kaitan
03-06-2006, 12:21
oggi
black warrion - Atletico Montesacro 5-4 risultato finale
prima gara da quando gioco ad HT per il primato del girone partita dura e CC con forma di M...@:mad:
24° minuto: Il gol del vantaggio per warrion è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 24° minuto. Giuseppe Nastasi mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. :up:
39° minuto: GOL! Alessandro Guissani converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento. Ed è il 2° per warrion! :up: :up: ragazzi sto smontando casa:asd: :asd:
43° minuto: È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Þórður Flóventsson tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Roma c'è, come un avvoltoio, Aleksandr Jaago che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 1
44° minuto: Roma riesce a pareggiare quando Antoni Figueras, approfittando di un varco fra i centrali avversari, mette a segno il gol del pareggio per gli ospiti: 2 - 2. :mad: :mad:
45° minuto: Dalla lunetta del corner Baldo Raffaelli pennella una parabola per Yiotis Manikas che si tuffa in anticipo e sigla il 3 a 2. Roma perviene al pareggio al 45° minuto, quando Mischa Roitinger si incunea fra le maglie della difesa centrale di casa e mette a segno il gol del pareggio con un piattone a girare. 3 a 3. Sul parziale di 3 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il centrocampo di warrion è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 60 per cento di possesso palla.
51° minuto: I padroni di casa passano in vantaggio al 51°, l'azione è stata finalizzata da Giuseppe Nastasi che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 4 a 3. :up: :up: mamma che razza di partita mi sta ha venire un'infarto:asd:
80° minuto: Una veloce puntata offensiva lungo la fascia sinistra si è concretizzata nella rete del pari con la conclusione dell'attento Aleksandr Jaago: 4 a 4 ed è il 80°. :mad: :mad: niente da fare
87° minuto: Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Alessandro Guissani: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su di una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 5 a 4. :up: :up: ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
partita dalle mille emozioni e per la prima volta sono primo

Dimhuan
03-06-2006, 12:21
Scontro d'alta classifica. Partita molto difficile, lui è leggermente più forte (soprattutto in attacco). Spero in una partita di cuore dei miei ragazzi e mi va bene un pareggio, sperando di avere una forma migliore nella gara di ritorno (4,5 la mia, contro 6,1 la sua :()

Napoli H.C. - Comrades
3° Stadio pieno, e l'ansia sale... forza ragazzi!:eek:
20° Squadre ancora in fase di studio, non è successo nulla.:-o
45° Primo tempo 1-1:sisi: Possesso io 49%, lui 51% gara combattutissima anche se con poche occasioni:sisi:
55° 2-1 !!!!!!!!!!!!!!!:eek: che ansiaaaaaaaaaa
71° 2-2 :(

90° Pareggio 2-2. Finita. Bene così, e speriamo nel ritorno allora :P

Jesus_1
03-06-2006, 12:25
Real Reunia - SkogKatt Piombino HT

partita "interessante", direi: me la gioco (credo e spero)

ecco, i segnali per l'inculxxa ci sono tutti:

29' e due (occasioni sprecate) a zero.... per adesso vinco io :sisi:

32' rigore e 1-0

41' secondo rigore e 2-0 (per la cronaca, 4° rigore contro in due partite per Piombino)

olé!
finita 4-1 con 2 rigori, 3 SE, un contropiede e solo 2 azioni "normali"...
diciamo che ciò preso con partita "interessante" ;)

Zelgadis
03-06-2006, 12:28
Real Glie - Honved Ducapest - 2 - 1

Partita non facile, ma se non vinco posso dire addio ad ogni velleità di salvezza. :sisi:

40° 1-0 :up:
43° 2-0
45° 2-1

e infortunio per il mio miglior attaccante (rientrante da un +6).
Comunque vada è una mazzata pazzesca :( :(
Devo allenarlo e ha già perso 3 settimane, altro che 10 medici, mi sa che stavolta mi prendo un ospedale intero!

Fine primo tempo.

Finita 2-1
e nuovo +6 per il mio miglior attaccante :mad:

Pazzaglia
03-06-2006, 12:29
Stagherrama - Olympik La Rustica 0 - 2
Partita molto difficile con gli avversari che si sono rafforzati nell'ultimo minuto.
Scontro diretto, siamo terzi a pari punti, si gioca in un pantano.
Nonostante la cappellata del difensore al 1° minuto, siamo fiduciosi.

16° 0 - 1 :D

Sembra che le cose si mettano bene...
"Stagherrama dovrà terminare la partita con un uomo in meno. A a-W, stizzito per una decisione arbitrale, s'è lasciato andare ad un gesto troppo plateale nei confronti del direttore di gara. Secondo cartellino giallo ed espulsione per lui." :D :D

68° 0 - 2 :D :D :D

Argh85
03-06-2006, 12:32
F.C. Santanet - F.C. Meccanicamela 0 - 4

Gioco in trasferta... lui è 4° io 1° a pari punti con un'altra squadra quindi sarà una gara con l'orecchio verso gli altri campi...

Entrambi si gioca con il 4-4-2 (lui attacca per via centrale io normale).:suspi:

:up: 4° minuto: Come al solito è Valerio Gorriti ad andare a calciare dalla bandierina ed è sempre il solito Aldo Angelo Natale che viene avanti in questo tipo di occasioni. Con una combinazione così, non c'è neanche bisogno di raccontare la zuccata che vale il gol del 0-1!:asd:

:up: 8° minuto: Al 8° minuto Meccanicamela si porta sul 0 - 2 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Julian Czuper.:asd: :asd:

:up: 20° minuto: Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 19° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 3 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Amanuel Wellens.:asd: :asd: :asd:

e il mio diretto avversario per la leadership sta perdendo...:eek:

fine primo tempo... 52% possesso palla a mio favore...:sisi:

:up: 76° minuto: Il gol arrivato dalla fascia centrale del campo al 76° ha gettato lo stadio nello sconforto: con un parziale come 0 - 4 sarà difficile per la squadra di casa recuperare. Il marcatore è stato Aldo Angelo Natale. :asd: :asd: :asd: :asd:

finita!:up:

il mio diretto aversario però ribalta la situazione e vince... rimango sempre a pari punti!!! la prox è contro di lui!:eek:

jons
03-06-2006, 12:33
geometri- U.S. Sverige 3-3

scontro diretto importantissimo, in trasferta.
dopo la sconfitta casalinga (con massiccia dose di sfortuna) contro uno degli altri contendenti alla promozione, oggi l'unico risultato possibile è la vittoria, altrimentri dico addio alla corsa promozione..
speriamo:up:

purtroppo al settimo sono già sotto:(
2-0 per gli avversari..:(
al 21 dimezzate le distanze, con il vecchio Cato Reiten, sul punto di essere ceduto:) dai che non è finita!
Fine primo tempo: fanculo nonostante il 58% possesso palla, e la superiorità della mia difesa, perdo 2-1..che schifo:mad:
promozione addio o quasi..:( :mad:

54esimo: pareggio del neo-acquisto Aleksandar Stojanovic!:D
azz..altra mia azione in fumo! potevo essere sul 2-3!:(
finita 3-3

addio sogni di promozione
si celebri il funerale del centrocampo..la sua inutilità mi sta rovinando la stagione

soullessguy
03-06-2006, 12:40
Casalnuovo F.C. - BARI Forever 4-1

Partita importantissima xkè ho fatto 1 solo punto in 2 partite e non voglio che aumenti il margine con la capolista...cmq dovrebbe essere alla mia portata...:sisi:

10° - Prima azione, primo gol di Borgfeldt! 1-0 :)
al 30° la situazione è di 2-1: dopo il mio raddoppio, loro si sono rifatti sotto. :(
45° - Ben poco è successo, a parte qualche ammonizione...al doppio fischio dell'arbitro ho fatto il 67% di possesso ;) , ma mi aspettavo di fare almeno un altro gol prima dell'intervallo :( ...vabbè...
75° - Palo di Roustan :mad:
76° - Goooool!! 3-1 :D
78° - 4-1 di Roustan e tutti a casa...partita risolta in 2 minuti. Torno primo in classifica per migliore diff. reti! :up:

gazzolano
03-06-2006, 12:46
san pietro vara - g.s. gazzolo

sfida all'ultimo sangue..

edit: 1-0 :(

finale 4-0 :mad: :mad: :mad: :mad:
:no: :no: :no:

lello81
03-06-2006, 12:49
Burgunzia - Real Pozzillo 2 a 0 già al primo tempo :( :(

Uriele
03-06-2006, 13:36
UrieLTeam - king max

3 - 2

:D

La terza e la quarta pareggiano e se resta tutto così vado a +6 sulla seconda e +7 sulla terza.....

:D

Confermate le aspettative :D

Ho fatto magnifico alto a CC :eek:

:asd:

EvilEmpireV
03-06-2006, 13:54
Pro Algebra-Longobarda Dragons 3-1

Ma recrimino..ah se recrimino.

Biancorosso
03-06-2006, 13:58
ATLETICO OSCAR - UC Sparta Praha 0-4

e andiamo!!! :D :D :D :D

finisce 0-6.

Merovingius
03-06-2006, 14:02
F.C.Gladiators - Fidelis 5 - 3

forse meritavo qualcosa in più viste le stats...ma mi accontento:p

samleroy
03-06-2006, 14:11
Vittoria fuori casa contro il secondo in classifica :up: 2 a 1 in HT live, ma in realtà è finita 3 a 2 :) l'importante è vincere :asd:

mrknot71
03-06-2006, 14:11
Scontro diretto tra le prime due a punteggio pieno.

Se motsa (in casa) sarà equilibrata ma dovrei spuntarla. Altrimenti potrebbe essere vittoria facile.

Il bello verrà con le prossime due gare.


Con la velocità di una saetta, Umberto Giarrizzo di Venivan si è liberato della guardia del suo marcatore ed ha potuto servire lo smarcatissimo Benedetto Nivellini che non ha avuto alcuna difficoltà a mettere in rete. 0 a 1

José Minguela aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2

Bene bene, vedremo il 2° tempo.


Con velocità fulminea Umberto Giarrizzo brucia Virgilio Trombini e si ritrova a tu per tu con il portiere: il più è fatto, e non ci vuole molto per trasformare l'occasionissima in gol, 0 a 3!

Finalmente non piove e le specialità vengono fuori!!!

Finita 0-3, primi solitari in classifica. Bene...

macedone
03-06-2006, 14:18
Atletico Burzoni - A.S. Potente: 2 - 5

zeus78
03-06-2006, 14:20
vittoria scontata in casa per 4 a 0. peccato per il poco incasso che non mi riporta a zero nel bilancio ed un +4 al mio attaccante.

Gilardino20
03-06-2006, 14:25
Thirteen Labradors - South Force 4 - 0 :)

victor59
03-06-2006, 14:28
vittoria per 0-1 fuori casa su punizione. Imbrigliato l'attacco avversario... Avanti così anche se non pensavo di essere primo nella mia prima partecipazione alla VIIma. FORZA VIC'S STARS

Snakkio
03-06-2006, 14:41
Vinto 4-0 :D

Combat
03-06-2006, 14:43
Paderno Steelers-FC Disabile Perfetto 0-4

TABELLINI

0-1 Samuel Kurssel (10):D
0-2 Ramusis Avižius (27):D
0-3 Carlos Manuel Brown (77):D
0-4 Arne Tollefsen (79):D

Bella vittoria fuori casa per 0 a 4 e sempre secondo in classifica. Nota negativa 2 settimane di stop al mio attaccante formidabile.
Aihmè ne passa solo una e sono che per questa stagione non vedo la promozione in VII

morrison77
03-06-2006, 14:44
Ginosfotball - We do it better 4 - 1

1-0 Tuomas Tenhovuori (31)
2-0 Vlado Lobor (38)
3-0 Vlado Lobor (49)
4-0 Tuomas Tenhovuori (62)
4-1 Matteo Stefanini (80)

Nel nuovo stadio da 15050 posti tutto esaurito per una partita che ci vedeva opposti ad una delle squadre che nn concorre per il salto di serie, buona prova dei gini, che si confermano leader della classifica a punteggio pieno, cosa ancora + importante nessuno infortunio ne cartellino

Domeny
03-06-2006, 15:04
Sand f.c. - Lupi Selvaggi 0-4

0-1 Roberto Petrucci (8)
0-2 Anton Asbjørnsen (21)
0-3 Anton Asbjørnsen (34)
0-4 Anton Asbjørnsen (74)

Ammoniti: Gianni Scalise (S) Vincenzo Morana,Pieter-Paul van Westerop (L)

Ottima vittoria contro il fanalino di coda del girone, che rappresenta anche la prima in campionato di questa stagione. Difatti da quando ho preso in mano la squadra è arrivato un pareggio (2-2 con la capolista) e due vittorie in amichevole (l'ultima 0-1 contro una compagine polacca). Sotto la pioggia partiamo benissimo mettendo subito in difficoltà i nostri avversari, passando in vantaggio con il nostro difensore-bomber Petrucci. Il campo pesante mette in difficoltà i nostri ragionatori tecnici di centrocampo e non, ma per fortuna la squadra gira comunque e su un cross dalla sinistra del capitano Roselaar, arriva il gol in sforbiciata di Asbjornsen...da antologia. Dominiamo senza problemi (75% di possesso palla) e al 34' ancora Asbjornsen conclude in rete una bella triangolazione dei nostri per il 3-0. Il secondo tempo vede i nostri avversari incapaci di costruire, e noi che facciamo girare la palla. Difatti uno dei pochi sussulti di questi secondi 45'minuti arriva ancora da Asbjornsen che fa tripletta e porta il risultato sullo 0-4. Alla fine i migliori saranno ovviamente il nostro Asbjornsen e sorprendentemente il nostro portiere Speagel. Brutta partita invece per uno dei neo-acquisti, Morana, che deve ancora trovare la forma-partita.

Caccamo
03-06-2006, 15:07
Pelata - Flores 0 - 2

Partita importantissima che mi vedeva fuori casa contro il secondo in classifica!

Ottima vittoria che mi mantiene primo in classifica con un distacco dalla seconda di ben 5 punti e una differenza reti di esattamente +31


Stagione da paura per me questa!

Hyypia
03-06-2006, 15:09
Atletico Sixx- Brumbies 0-0

Un'ottimo pareggi, sopratutto per riempire lo stadio sabato prossimo... :asd:

Ora siamo a -6 dalla promozione, ma non è il nostro obiettivo per questa stagione... :sisi:

Peccato per il +3 a uno dei cc titolari... :(

Da registrare un'ottimo splendido alto di difesa centrale... ;)

sun_eagle
03-06-2006, 15:10
F.C.Scalense - la piazza 3 - 0
vittoria agevole con possesso parecchio a mio favore anche se contro la sua buona difesa sono serviti anche 2 SE (veloce e cdt)
10 punti a questo punto della prima stagione in VI non me li aspettavo. Sono contento soprattutto per i 6 punti sulla zona retrocessione ma in una serie facile ma equilibrata come la mia non si sa mai.
Tutto procede bene!

Mastix
03-06-2006, 15:17
Partita in trasferta, diluvio universale, sofferenza infinita :p

Ma dopo 86 minuti di battaglia finalmente uno dei miei attaccanti trova il varco giusto, firmando l'1 a 0 :D

Risultato finale:

A.C. Costa Re - Pecunia F.C. 0-1

:D :D :D

Dampyr
03-06-2006, 15:27
vittoria per 5 a 0 con il secondo di 6 PIC consecutivi.. :asd:
E andiamoooooo! :D

mattmast
03-06-2006, 15:57
Sconfitta :(

monkeys86 - San Bartolomeo Boys 3 - 1

1-0 Andrea Cortegiano (8)
2-0 Andrea Cortegiano (52)
3-0 Bruno Masin (59)
3-1 Filiberto Luciani (80)

trylly
03-06-2006, 16:07
Bella ed importante vittoria x 6a0 contro ultima in classifica...

Fuencarral
03-06-2006, 16:25
eh eh, vinto il derby con Fuorirotta per 3-0, e si veleggia al tranquillo secondo posto a pari merito :D

PALO
03-06-2006, 16:39
0-3 immeritato, ma che dovesse essere una giornataccia lo ha sottolineato l'espulsione del mio DC a fine partita: la prima espulsione di un giocatore in campionato da oltre 20 partite.

cmq vorrei sapere come ho fatto fare 1 azione 1 con il 65% di possesso!

A parte ciò le poche speranze di salire in VII sfumano del tutto. Meglio, così posso costruire una squadra decente con più calma.

MgPlex
03-06-2006, 17:01
vittoria 2-0 ladrata contro il secondo in classifica :asd: :asd:

greendario
03-06-2006, 17:23
American Idiots - Eusebio Utd 4-1

bella vittoria che conferma il primo posto, ma non ci fanno sorridere per la prossima partita le tre espulsioni...ma che roba :suspi:

BlueHawk_2005
03-06-2006, 18:03
03/06/2006 (Campionato): Batrachin Jeans - Blu Hawk 0 - 5
28º Matteo Sanavio
42º Ignacio Navarro

65º Emilio Di Noto
70º António Frade
71º Luís Cunha :D neoacquisto

direi passo facile, notiziona il tracollo della prima in classifica.. ora la cima non è cosi lontana...
:rolleyes: hai visto mai...

lelle
03-06-2006, 18:13
Partita ostica in casa contro la 3za in classifica...

1-0 Frank Acheriteguy (6)
2-0 Pierluigi Neri (9)
2-1 Alain Calais (19)
3-1 Viktor Robertsson (20)
4-1 Arnaud Champion (75)
5-1 Viktor Robertsson (77)

58% di possesso palla, mica male, e tutti a casa!!!

Raskio
03-06-2006, 19:03
Mazzate! :(

Formazione "sperimentale" in vista della coppa.. ma non pensavo di prendere 4 pappine! :asd:

Perry
03-06-2006, 23:22
dopo la sconfitta della scorsa settimana (dovuta ad un errore nello schieramento), vittoria di misura che fa morale:

KWhale - Dunfermile 1-0

gianpieros
03-06-2006, 23:25
Real Pineta-Entella 5-0


1-0 Sumet Boonpen (16)
2-0 Javier Peña (23)
3-0 Boris Browne (35)
4-0 Harro Heres (51)
5-0 Boris Browne (64)

Sempre più in testa alla classifica!!! VI serie arrrrrrivooo!!! :D

Calaiò
04-06-2006, 03:09
U.S.Recanates - Palmese 4 - 4 :eek:

Minguits
04-06-2006, 11:33
Perso 3-2 colla capolista, e sono sempre più ultimo... :(

Bolo
04-06-2006, 12:24
I Seguaci di Tinuz - PesV 1-2

Vittoria importantissima in chiave salvezza.

Ultimi 7 minuti da infarto causa espulsione dell'ala che " scaraventa a terra un avversario spingendolo da dietro per fermare l'azione di ripartenza. L'arbitro non ha dubbi: cartellino rosso."

primabase
04-06-2006, 16:32
Valvonauta b. snai3mestieri 5-0

StrangeDays
05-06-2006, 11:56
Vittoria per 6-0
La piu' larga vittoria della nostra storia in Hattrick e il miglior piazzamento assoluto

aed1248
05-06-2006, 12:03
4-1 in casa... potevo tranquillamente piccare in vista del doppio scontro in ottica podio... però ho preferito prendere 3 punti sicuri... e puntare all'aggancio...
ora ce la giochiamo ad armi pari...