PDA

Visualizza Versione Completa : maledetta la mia ragazza!!!



Nabarez
31-05-2006, 15:10
maledetta la mia ragazza che mi vuole parlare sempre e solo delle sue cose piú importanti giusto mentre faccio la formazione per la domenica e il mercoledí!!!

ho dimenticato di mettere la formazione B in amichevole e ho perso la metá dell'allenamento di questa settimana!!!

CAZ...!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

tutti i miei giovanotti e il tizio di ST persi!!!!!
che palllllllllllee...
una settimana buttata via..
ma dico io!!!!!!
che rogna che mi é salita appena apro la pagina dell'amichevole e leggo i miei titolari schierati!!!!!

edit: e vado fuori pure dalla coppa giocando con i titolari..bella consolazione..

slaine
31-05-2006, 15:18
non dare la colpa alla tua ragaza, lei prende le risorse che trova a disposizione.
La colpa č solo tua che anteponi lei ad Hattrick :asd:

tzč, roba da matti...

ReibeN
31-05-2006, 15:31
La colpa č solo tua che anteponi lei ad Hattrick :asd:

tzč, roba da matti...

Parole sante :asd:

morrison77
31-05-2006, 15:32
non dare la colpa alla tua ragaza, lei prende le risorse che trova a disposizione.
La colpa č solo tua che anteponi lei ad Hattrick :asd:

tzč, roba da matti...

straquoto :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

gia73
31-05-2006, 16:02
straquoto :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Aragorn
31-05-2006, 16:54
prima di tutto hattrick e solo dopo la ragazza e il resto. :asd:

ReibeN
31-05-2006, 17:16
prima di tutto hattrick e solo dopo la ragazza e il resto. :asd:

no, dopo hattrick č importante alimentarsi :sisi:

samleroy
31-05-2006, 18:16
no, dopo hattrick č importante alimentarsi :sisi:

:asd: !!!

jv_guano
31-05-2006, 18:32
leggi un po' di Bukowski, e capisci cosa farne delle ragazze... :sisi:

mavio
01-06-2006, 17:34
no, dopo hattrick č importante alimentarsi :sisi:
certo, perchč senza alimentazione non si ha la forza di stare davanti al computer(ergo, Hattrick)e neanche quella di mandare a quel paese la propria ragazza.
Prendete esempio: verso la fine stagione scorsa, ho attivato l'ADSL, quindi per la prima volta avrei potuto seguire la partita su HT Live...
La sera del venerdě la mia ragazza mi chiama e mi chiede:" Tesoro, č tanto che non pranziamo insieme...perchč non facciamo 1 gita fuori mano domani?"
Bene, immaginate la mia faccia...tra lo sbigottito e il "non so che palla inventarmi"...non le risposi nulla di certo, ed il giorno dopo le diedi buca!
Certo, mi ci vollero 3 giorni per fare la pace, ma avevo seguito la mia brava partita(vinta 0-2)su HT Live!
E vissero tutti felici e contenti...!

kaitan
03-06-2006, 19:43
no, dopo hattrick č importante alimentarsi :sisi:ti posso dire che io il sabato mi alimento mentre seguo HT:asd: e un po incasinato ma con un po di buona volonta riesco a mangiare nell'intervallo:asd:

ReibeN
03-06-2006, 20:22
ti posso dire che io il sabato mi alimento mentre seguo HT:asd: e un po incasinato ma con un po di buona volonta riesco a mangiare nell'intervallo:asd:
bhe se usi la tecnica dell'imbuto non dovresti avere problemi :sisi:

pigiama
05-06-2006, 16:33
Parole sante :asd:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: