PDA

Visualizza Versione Completa : acciaccato, ma gioca



parra82
13-08-2004, 11:03
I giocatori acciaccati se scendono in campo hanno dei malus o contribuiscono come se fossero sani?

Odux
13-08-2004, 11:06
Come se fossero sani. Qualcuno dice che se si dovessero rompere in partita (sgratt sgratt :D) si infortunerebbero per più tempo, ma anche questo non è sicuro per niente...quindi se ti serve fallo giocare :)

EvilEmpireV
13-08-2004, 11:06
Potrebbe avere una resa leggermente inferiore,ma non rischiano piu' di altri di infortunarsi,e non e' nemmeno vero che un giocatore incerottato in caso di infortunio avra' uno stop piu' lungo

The jackal
13-08-2004, 11:07
contribuiscono come se fossero sani(ma alcuni dicono un pochino di meno) però se si spaccano hanno maggiori probabilità che l'infortunio sia grave

Bertomanson
13-08-2004, 11:24
come ha detto the jackal è più propenso ad infortuni gravi

EvilEmpireV
13-08-2004, 11:25
come ha detto the jackal è più propenso ad infortuni gravi

E come ribadisco io...sono balle belle e buone..non ha piu' probabilita' di infortunarsi per 6/7 settimane di uno che non ha il cerotto

The jackal
13-08-2004, 11:38
e allora nn ha senso a cosa servirebbe l'acciaccato? solo a far rendere un pelo meno il giocatore......troppo poco, secondo me se ti si infortuna rischi un grosso stop, ma nn per questo se ti si infortuna deve per forza avere 6\7 settimane di stop.....anche qui fattore C determinante.....

EvilEmpireV
13-08-2004, 11:41
e allora nn ha senso a cosa servirebbe l'acciaccato? solo a far rendere un pelo meno il giocatore......troppo poco, secondo me se ti si infortuna rischi un grosso stop, ma nn per questo se ti si infortuna deve per forza avere 6\7 settimane di stop.....anche qui fattore C determinante.....
infatti..rende un po meno e basta...a me 2 volte e' capitato e 2 infortuni da una settimana...quindi...dato che non ho cosi' tanto culo e che ho 1 solo fisio allenando al 100% sfato 2 teorie in un colpo solo^_*

The jackal
13-08-2004, 11:43
infatti..rende un po meno e basta...a me 2 volte e' capitato e 2 infortuni da una settimana...quindi...dato che non ho cosi' tanto culo e che ho 1 solo fisio allenando al 100% sfato 2 teorie in un colpo solo^_*

se ti succede la terza voltà ci credo......;-))))

EvilEmpireV
13-08-2004, 11:45
se ti succede la terza voltà ci credo......;-))))
bene....domani metto titolare il portiere incerottato^_*