PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 29 VII turno di coppa Italia



forst
31-05-2006, 09:34
Chi c'è ancora?

Epifanio, Mad, io, poi?

Contro chi giocate e quante possibilità avete di passare il turno?

epifanio
31-05-2006, 09:37
epifanioFC - Warhero (7° in III.9)
possibilità... 10% a stare larghi... ma ho già dimostrato che... impossible is nothing !

Crash and Burn
31-05-2006, 09:47
hemmm...ci sarei anche io :asd:

M.G.F.C. - Da Kobs
possibilità di passare il turno...direi pochine...sotto il 30% visto che il ragazzo regala prestazioni altissime sia in coppa che in campionato

forst
31-05-2006, 09:49
epifanioFC - Warhero (7° in III.9)
possibilità... 10% a stare larghi... ma ho già dimostrato che... impossible is nothing !

E' nel girone di S_Dedalus e ftoma, credo abbia anche una reputazione come daytrader. Non sarà facile, in bocca al lupo comunque.

Correl
31-05-2006, 12:58
uscito al 6° turno... non male dai

luposolitario
31-05-2006, 13:22
uscito al 6° turno... non male dai



Si avanza al 7° turno :) Pisarei e faso' - Transiberiana
....finalmente si gioca in casa era ora dopo 11 partite ufficiali senza godere di questo indubbio vantaggio!

Minguits
31-05-2006, 13:39
C'ero anch'io, e me ne torno a casa con un onesta sconfitta 3-1.

Raskio
31-05-2006, 14:03
Passo il turno anch' io! Ma se fossi nei panni del mio avversario rosicherei fino alla coppa dell' anno prossimo :sisi:

Che chiappe! :D

Prossimo turno praticamente impossibile.. Però ho guadagnato un altro PIC!

Gianduia
05-06-2006, 20:01
Noto che Mad non ha scritto nulla sulla sua partita ehhhhh......fa pretattica:asd:


No,comunque io esco. Proprio contro di lui.
Può sembrare paradossale...ma una mezza idea di finire contro uno di A ce l'avevo anche fatta,soprattutto vedendo un mio amico buttar fuori il proprietario di Sardelas.
M'è capito il peggiore avversario che potessi avere però...:eek:


Quindi in sostanza tiro i remi in barca e spero di beccarni pochi,sette turni non sono comunque stati pochi.

MaD
05-06-2006, 21:48
Non ho mai scritto molto nel prepartita: comunque mi manca 1 difensore, il resto son tutti convocati... giocheranno i titolari come sempre e come va va. :p

P.S. Se vuoi e se domani alle 19 riesco ad avere un pc davanti (quasi sicuro) ti do la formazione così vediamo quante ne hai azzeccato... le scelte son gia' fatte ma tu puoi pensare ancora un pochino a cosa mi e' venuto in mente. :D

Gianduia
06-06-2006, 19:09
Dunque...un pò a sorpresa ho schierato un 4-4-2 con tre centrali ed un solo lato decentemente coperto.
Pressing + pic,dato che non aveva senso giocarsela diversamente.
Attacco su un solo lato e ho imbottito la squadra di cdt (6 con tiratore divino) ed una punta (In realtà ala) veloce.

Mi aspettavo il tuo 3-5-2,dato che ero cosciente che l'unica cosa che potevi temere della mia squadra....era il possesso.
Probabilmente,motsando,avrei anche fatto più di te al centro del campo...ma rovinarmi la fila di 13 pic consecutivi era un peccato e non avrei avuto la minima certezza di vittoria.

Buona continuazione nella coppa,io spero di arrivare quarto in campionato :D


Gol tuo dove ho il buco...e azione fallita mia dove attacco :mad:

MaD
06-06-2006, 20:04
Io attacco da entrambe le fasce e il lato peggiore in attacco e' il centro. :D
Per il resto ho piccato anche io e la formazione e' la solita. :)

forst
07-06-2006, 12:01
Passato il turno con una piallata 6-0, hattrick dell'idolo dei tifosi Tommy Manunta. :)