PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy - Allenamento - non capisco



trent78
13-08-2004, 10:36
eccomi col quisito del giorno:

Sto allenando la squadra in DIFESA al 98%
questo perchè ho 3 giovani di 19 anni, tutti e tre difensori, che vorrei migliorare

oggi scarico i dati con buddy e due di questi sono peggiorati in TSI di circa 40punti, e di un punto di forma

questo vuol dire che:
a) sono peggiorati
b) sono migliorati ma essendosi abbassata la forma (solo Dio sa perchè) automaticamente si è abbassato anche il TSI

???
Considerate che i giocatori in settimana hanno giocato una partita a testa e nel loro ruolo naturale

Qualcuno che usa Buddy mi fa capire come funziona la schermata di allenamento, soprattutto 'allenamento attuale'?
Nel senso quale dei dati riportati in 'allenamento attuale' è più importante?


Com'è che i miei due giocatori infortunati, migliorano la forma?

Non ho abbastanza soldi per iscrivermi al CEPU quindi se mi aiutate ve ne sarei molto grato

The jackal
13-08-2004, 10:47
se la forma scende è ovvio che cali anche il TSI, il calo di forma è dato da una curva della forma che tu nn puoi vedere ma intuire....io ad ex ho un giocatore in forma eccellente da 5 settimane...cmq se li hai allenati i decimali della skill sono saliti solo che nn li puoi vedere, te ne accorgi quando scattano

EvilEmpireV
13-08-2004, 10:47
eccomi col quisito del giorno:

Sto allenando la squadra in DIFESA al 98%
questo perchè ho 3 giovani di 19 anni, tutti e tre difensori, che vorrei migliorare

oggi scarico i dati con buddy e due di questi sono peggiorati in TSI di circa 40punti, e di un punto di forma

questo vuol dire che:
a) sono peggiorati
b) sono migliorati ma essendosi abbassata la forma (solo Dio sa perchè) automaticamente si è abbassato anche il TSI

???
Considerate che i giocatori in settimana hanno giocato una partita a testa e nel loro ruolo naturale

Qualcuno che usa Buddy mi fa capire come funziona la schermata di allenamento, soprattutto 'allenamento attuale'?
Nel senso quale dei dati riportati in 'allenamento attuale' è più importante?


Com'è che i miei due giocatori infortunati, migliorano la forma?

Non ho abbastanza soldi per iscrivermi al CEPU quindi se mi aiutate ve ne sarei molto gratoA)se rientravano nel piano di allenamento saranno saliti i loro decimali di skill,e B la forma e' una variabile incostante..sale e scende in continuazione
e C anche gli infortunati salgono e scendono di forma,e d il tsi e' una cifra che comprende tutte le skill del giocatore,compresa la forma,quindi varia assieme alla forma

EDIT:bruciato io di poco...ma quello sotto e' morto carbonizzato..ghghgh:asd:

Erpes
13-08-2004, 10:48
se la forma cala cala anche il tsi
cmq la forma varia per conto suo tipo i bioritmi (o cosi' mi pare di aver capito)
cmq i tuoi 3 19 sono migliorati sotto l'aspetto della difesa di qualche decimale ma sono peggiorati da un punto di vista della forma

per il resto cedo la parola ai + sapienti :)

Jacky75
13-08-2004, 10:49
Sto allenando la squadra in DIFESA al 98%
questo perchè ho 3 giovani di 19 anni, tutti e tre difensori, che vorrei migliorare

oggi scarico i dati con buddy e due di questi sono peggiorati in TSI di circa 40punti, e di un punto di forma

questo vuol dire che:
a) sono peggiorati
b) sono migliorati ma essendosi abbassata la forma (solo Dio sa perchè) automaticamente si è abbassato anche il TSI
Non posso che rispondere "La seconda che hai detto"!

Perche' inoltre alleni al 98%? Gia' che ci sei passa al 100%, e' solo un piccolo passo...


Com'è che i miei due giocatori infortunati, migliorano la forma?
Perche' si'. :D
O se preferisci una citazione celebre "Dio lo vuole!".

La forma del giocatore "tende" verso la background form la cui formula e' nota solo agli sviluppatori del gioco pare. Si vede che i due giocatori infortunati hanno comunque una backgorund form alta, per questo salgono.

trent78
13-08-2004, 10:56
quindi, per vedere il salto di skill, faccio riferimento alla percentuale indicata da buddy in 'allenamento attuale' e al raggiugimento del 100% (piu o meno) dovrebbe avvenire il salto, giusto?

il dato di riferimento alla 'durata' di allenamento' cosa significa?

Si capisce che sto diventado hattrickdipendente?

The jackal
13-08-2004, 11:03
il dato che hattrick ti fornisce è approssimato, c'era un 3d che si lamentava perchè il suo giocatore era arrivato al 105% di allenamento e nn scattava.....questo fattore dipende dall'età, dagli assistenti dall'allenatore, dal fatto che se un giocatore è stato pescato, magari con un allenamento scatta...questo è il fattore culo

trent78
13-08-2004, 11:06
questo è il fattore culo
ed io ne sono totalmente privo:rolleyes:

mi sai dira qualcosa sulla 'durata allenamento'?

The jackal
13-08-2004, 11:08
http://www.databased.at/hattrick/ (http://www.databased.at/hattrick/)
Xfiles-allenamento

Erpes
13-08-2004, 11:33
il dato che hattrick ti fornisce è approssimato, c'era un 3d che si lamentava perchè il suo giocatore era arrivato al 105% di allenamento e nn scattava.....questo fattore dipende dall'età, dagli assistenti dall'allenatore, dal fatto che se un giocatore è stato pescato, magari con un allenamento scatta...questo è il fattore culo
quindi anche i dati che ti fornisce HT OK sono approssimantivi?

The jackal
13-08-2004, 11:35
tutti i software fanno una stima ma chi decide chi e quando scatta è il server centrale di hattrick...