PDA

Visualizza Versione Completa : giocatore acciaccato



chimentino
30-05-2006, 14:26
ho un dubbio: se ho un giocatore acciaccato i medici aiutano affinchè guarisca del tutto il più presto possibile o no?
chiedo perchè ho la stella della mia squadra in queste condizioni e non vorrei rischiare un infortunio molto lungo. :sisi:
grazie e scusate se questa non è la sezione adatta.

gazzolano
30-05-2006, 14:28
si la funzione dei medici è questa.

lodone
30-05-2006, 14:28
ho un dubbio: se ho un giocatore acciaccato i medici aiutano affinchè guarisca del tutto il più presto possibile o no?
chiedo perchè ho la stella della mia squadra in queste condizioni e non vorrei rischiare un infortunio molto lungo. :sisi:
grazie e scusate se questa non è la sezione adatta.

certamente che i medici aiutano....se sai il tsi primo dell'acciacco e il tsi attuale puoi anche calcolare la durata esatta di questo infortunio e in base all'età decidere quanti medici ti occorrono! ;)

chimentino
30-05-2006, 14:30
quindi considerando che ha 25 anni ed è acciaccato quanti medici mi potrebbero bastare per recuperarlo pienamente per sabato?

gia73
30-05-2006, 17:05
quindi considerando che ha 25 anni ed è acciaccato quanti medici mi potrebbero bastare per recuperarlo pienamente per sabato?

Ci sono dei tool apposta per questo, per esempio http://www.student.ru.nl/rvanaarle/injury.php

Comunque, dipende dai decimali dell'infortunio.