PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè continuo ad allenare regia? Perchè??



Dampyr
30-05-2006, 00:07
E' la domanda che mi pongo dopo aver visto il mio fuoriclasse andare invenduto a 2,2 milioni...e mi va a monte un altro acquisto per cui mi servivano quei soldi.
Io di sto mercato inizio veramente a rompermi. :mad: :mad: :mad:

L'ho messo qua perchè è stat proprio una delusione...uffa.. :(

AboveTheLaw
30-05-2006, 00:42
guarda che sono scesi tantissimo anche gli altri reparti, chi più chi meno, tu almeno alleni un reparto il cui confronto nn è quasi totalmente casuale come avviene per difesa-attacco

Dampyr
30-05-2006, 00:46
Sì...ma un fuoriclasse!!! :mad:

AboveTheLaw
30-05-2006, 01:03
Sì...ma un fuoriclasse!!! :mad:
lo so, fa incazzare perche magari una stagione fa lo avevi preso magnifico allo stesso prezzo... ormai con questo crollo dei prezzi quasi nn conviene più allenare :(

Dampyr
30-05-2006, 01:05
Beh, quello no...l'ho preso a buono.. ;)
Però uffa.. :(
Ormai non vendono bene neanche più le pescate...sto pensando di abbandonarle pian piano..

scubahero
30-05-2006, 12:05
Beh, quello no...l'ho preso a buono.. ;)
Però uffa.. :(
Ormai non vendono bene neanche più le pescate...sto pensando di abbandonarle pian piano..

Non canviene più allenare, pensi a smettere con le giovanili...
Praticamente stai meditando un suicidio hattrickiano....

No dai! Su con la vita!

slaine
30-05-2006, 12:30
Non canviene più allenare, pensi a smettere con le giovanili...
Praticamente stai meditando un suicidio hattrickiano....
aspetta che dica di voler comprare un attaccante ecc/ecc in attacco/passaggi ad 1 milione :cool:

macedone
30-05-2006, 13:50
E' la domanda che mi pongo dopo aver visto il mio fuoriclasse andare invenduto a 2,2 milioni...e mi va a monte un altro acquisto per cui mi servivano quei soldi.
Io di sto mercato inizio veramente a rompermi. :mad: :mad: :mad:

L'ho messo qua perchè è stat proprio una delusione...uffa.. :(
La domanda è un'altra... Perchè non cominci ad allenare registi con passaggi? Perchè? :asd: :p

Dampyr
30-05-2006, 15:39
Perchè sto allenando centrocampisti con difesa, avendo l'allenatore spregiudicato. ;)
E perchè alla lunga non ci si guadagna, visot che li compri al doppio/triplo del loro valore e quando li rivendi a skill alte (>fuoriclasse) la spesa non rientra.

giuntaman
30-05-2006, 16:18
La domanda è un'altra... Perchè non cominci ad allenare registi con passaggi? Perchè? :asd: :p

con passaggi?
come questo?

TSI = 27 910, 25 anni, debole di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Potente]


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


appena comprato a 2.5 M :asd:
il proprietario l'aveva comprato a gennaio a 4.1 M
:eek:

in realtà si stanno livellando i prezzi in maniera incredibile...
ma forse è un bene... dovrebbero diminuire i gap tra le varie serie...

colonnello miki
30-05-2006, 16:28
Anch'io mi sono rotto di allenare regia.
Porto Battistella a extraterrestre e poi cambierò... sempre che non mi capiti un'altra pescata da U20 :D

Dampyr
02-06-2006, 00:12
E' andato invenduto ancora, a 2M.... ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :mad: :mad: :mad:
A regia... ma vaff***=)$£?$£lo va!

ingegnerlillo
02-06-2006, 11:12
2 settimane fa ho venduto 2 difensori magnifici alti con passaggi accettabile rispettivamente a 1,35 e 1,5. Io non mi lamenterei dei centrocampisti.

francamdar
02-06-2006, 11:19
2 settimane fa ho venduto 2 difensori magnifici alti con passaggi accettabile rispettivamente a 1,35 e 1,5. Io non mi lamenterei dei centrocampisti.quoto (mal comune nessun gaudio!!!!!)

oltretutto il mercato dei centrocampisti, vista l'offerta alta mi sembra naturale che sia il più esposto a svalutarsi

c'é comunque un fattore di reciprocità
-è vero che per quanto vendi a basso prezzo compri a un prezzo altrettanto basso
quindi il cerchio dovrebbe quadrare:
anzi, penso che questo crollo dei prezzi aiuterà il gioco ad essere meno vincolato dal trading

Dampyr
05-06-2006, 21:09
Per la cronaca è andato via a 1.733.000 euro :mad: