PDA

Visualizza Versione Completa : vostri pareri e consigli



fikocellula
28-05-2006, 22:22
Torno ora da un week - end marino.

Rimango allibito e ho capito che anche quest' anno mi dovrò accontentare della mia VII.670 (diventerò la memoria storica, almeno se mi farò amici sapranno dove cercarmi...).

Appena rientro in casa mi collego subito e vado a vedere la partita [matchid=71235325] .

Si inizia bene: 16.000 persone contro la seconda in classifica (ma che l' ho fatto a fare uno stadio da 30.000???).

A questo giro faccio un livello in più a centrocampo, ho 2 lati dell' attacco allineati ai valori della sua difesa (e sicuramente meglio il rapporto mioatt Vs suadifesa che il contrario); e cosa succede???

2 azioni per me, una per lui, risultato 1 - 1.
Scusate, quando sono più basso a centrocampo (vedi partita precedente [matchid=71235324] ) e per il valore del cc e la difesa alta bhè, non è garanzia di sicurezza.
E ora???????

Andiamo avanti così e non lamentiamoci che in giro c' è di peggio

Speravo veramente di fare un colpo gobbo e andare in VI a discapito di RFCK team e di Southanton, ma oramai diciamo che "ho perso" troppe opportunità.

Lavoreremo, come da programma a questo punto, per costruire la squadra per la stagione 30 senza fare scelte affrettate.

Calaiò
29-05-2006, 01:36
ti capisco...la VII si fa sempre più tosta

macedone
29-05-2006, 11:41
Secondo me a parte i livelli sul campo l'errore stà a monte... Per fare uno stadio così grande avrai sacrificato soldi per rinforzare la squadra... Secondo me paghi anche questo... Te lo dice uno che fece, la 2° settimana di gioco, la riduzione dei posti allo stadio... E oggi pago ancora quella minchiata... :mad:

fikocellula
29-05-2006, 13:35
Secondo me a parte i livelli sul campo l'errore stà a monte... Per fare uno stadio così grande avrai sacrificato soldi per rinforzare la squadra... Secondo me paghi anche questo... Te lo dice uno che fece, la 2° settimana di gioco, la riduzione dei posti allo stadio... E oggi pago ancora quella minchiata... :mad:

Sicuramente potevo utilizzare quei soldi per i giocatori.

Ma ho deciso di impostare un' economia di società più stabile e solida e quindi risultati sportivi in pò più lenti.

Io comunque non ho ridotto, ma ingrandito e vedere 15.000 mi fa piangere il cuore; inoltre anche se non ho comprato particolar giocatori visto l' investimento dello stadio, dico, come sono possibili questi risultati.

Poi ci mancherebbe, è un gioco e tale rimane, ma un pò di amaro in bocca ci sta anche perchè non credo di aver impostato male le partite...