PDA

Visualizza Versione Completa : unpo sgaurdo al futuro...



cacy
28-05-2006, 14:08
Ho buone possibilità di passare in VII il prossimo anno, e a quel punto vorrei puntare alla salvezza se non direttamente alla promozione (beh si, sono molto ambizioso in questo gioco :P), cosa mi consigliate di fare?
considerate che:

1)con la squadra che mi ritrovo (quasi tutti i giocatori con accettabile/buono nella skill principale) riesco a fare circa 30 stellette in partita;

2)a inizio stagione prossima mi ritroverò a vendere 1 21enne e un 22enne con eccellente in regia e a tenermi altri 3 eccellenti under20 e 1 formidabile 21enne che continuerò ad allenare in regia;

3)le mie finanze (escludendo le vendite dette qui sopra) si dovranno aggirare intorno ai 130k (sono un pò pochini, purtroppo ho molte spese :( )

4)al momento ho un allenatore scarso in carisma, accettabile in abilità

5)al momento mi ritrovo con 508 tifosi nel fan club e ogni settimana se ne aggiungono 26, ciò significa che continuando con questa media arriverò a fine stagione con 742 tifosi nel fan club

una volta venduti quei giocatori (e si parla di 1/2 giornata del prox campionato), mi conviene: rafforzare la squadra, cambiare allenatore o ampliare lo stadio???

jewel80
28-05-2006, 14:11
come prima cosa,prendi l'allenatore buono\scarso......poi rinforza la squadra nei reparti che non alleni!!!!!!
lo stadio è una grossa spesa,e se dovrai fare un campionato faticoso non ti conviene...lo amplierai quando farai costantemente il tutto esaurito!!! ;)