PDA

Visualizza Versione Completa : pensiero!!



pigiama
28-05-2006, 11:29
secondo la vostra esperienza che valutazioni si dovrebbero fare in viii per salire ed in vii ed in vi.
un consiglio sto cercando di investire nelle giovanili le ho portate fino ad accettabile, e non ho grossi problemi economici. secondo voi va bene che ho il mio investimento a 20k?
ultima domanda un portiere 20 anni insufficente in parate e disastroso in esperienza a quanto va?
ciao e grazie

Flavio Ezio
28-05-2006, 11:40
il portiere 20enne,se ha il tsi di almeno 1300 e lo fai giocare e poi lo metti in vendita,lo vendi,altrimenti no.

jumbojet82
28-05-2006, 11:51
Il portiere va via a poco io ho comprato un 21enne settimana scorsa con TSI di 1100 a 1000, quindi penso che il tuo nn vada via oltre i 5000. Io che sono in IX faccio scarso (basso) a centrocampo, quindi presumo che per passare dalla VIII in VII devi fare molto di più.

biondo41
28-05-2006, 11:54
Per salire bisogna vedere in che girone sei e poi dove vai a finire una volta promosso, ma minimo devi fare scarso alto, e dal mio punto di vista una squadra equilibrata e con un pò di esperienza.

Ruz
28-05-2006, 12:42
Io ti consiglio di andare su www.htitastats.com nella sezione "difficoltà gironi" vai a metà della classifica di VIII poi di VII e poi di VI e ti scegli un girone, ti pigli la prima in classifica di quel girone e vedi su hattrick che valutazioni fa in ogni reparto :)
Così saprai in un girone medio che valutazioni avere per primeggiare, ovvio che se poi capiti in un girone più duro o più facile servono altre valutazioni, ma così è già un buon metro di confronto.

white4781
28-05-2006, 12:43
Il portiere va via a poco io ho comprato un 21enne settimana scorsa con TSI di 1100 a 1000, quindi penso che il tuo nn vada via oltre i 5000. Io che sono in IX faccio scarso (basso) a centrocampo, quindi presumo che per passare dalla VIII in VII devi fare molto di più.

SCARSO BASSO a centrocampo?!?! io faccio tremendo alto e sono il miglior centrocampo della mia ottava....... che come difficoltà girone è 1148°, quindi una perfetta via di mezzo....

se fai scarso basso fuori casa giocando normal, stai sicuro che arrivi in settima in 2 stagioni.

Sosrah
28-05-2006, 12:55
Per salire bisogna vedere in che girone sei e poi dove vai a finire una volta promosso, ma minimo devi fare scarso alto, e dal mio punto di vista una squadra equilibrata e con un pò di esperienza.

Scarso alto in VIII?? ma dove! :D va benissimo anche scarso molto basso,se non tremendo molto alto! :)

kaitan
28-05-2006, 12:58
secondo la vostra esperienza che valutazioni si dovrebbero fare in viii per salire ed in vii ed in vi.
un consiglio sto cercando di investire nelle giovanili le ho portate fino ad accettabile, e non ho grossi problemi economici. secondo voi va bene che ho il mio investimento a 20k?
ultima domanda un portiere 20 anni insufficente in parate e disastroso in esperienza a quanto va?
ciao e grazieio in casa faccio scarso++ con scarsa forma dei CC e non credo di riuscire a salire in VII° la mia serie e la 13°per difficolta' con le valutazioni che faccio sarei primo in diverse VII° tanto vuol dire in che girone finisci per le giovanili se non hai problemi di bilancio e hai il bisettimanale positivo tieni i 20k :sisi:

biondo41
28-05-2006, 13:40
Scarso alto in VIII?? ma dove! :D va benissimo anche scarso molto basso,se non tremendo molto alto! :)


La mia è stata una valutazione per essee sicuro della promozione poi dipende come detto dalla difficoltà del girone. Xchè ci sono dei gironi che hanno valutazioni incredibili degne di categorie superiori...