PDA

Visualizza Versione Completa : sconfitta ridicola, commenti?



AboveTheLaw
27-05-2006, 20:48
HO perso 3 a 0, SENZA FARE UN AZIONE, ero nettamente pià forte, a parte il centrocampo dove ho fatto solo il 40% (lui è uno di quei GENI della tattica che gioca con 2 ali tm con super cc e basta... io sono uno di quei coglioni che ha una squadra equilibrata e si studia le partite...)

si accettano commenti soprattutto da quelli che ritengono che hattrick non è casuale.

io ritengo che è ESTREMAMENTE CASUALE, e sarà sempre CENTROCAMPO DIPENDENTE.

Il mio avversario

Centrocampo: buono (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)
HatStats 166


Legio XX Valeria Victrix

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: formidabile (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: straordinario (molto basso)

HatStats 199

morrison77
27-05-2006, 20:53
Io nn ne capisco moltissimo, ma qst mi fa credere ankora una volta ke le partite si vincano a centrocampo, hai un attacco da paura rispetto alla sua difesa e pure ti ha rifilato 3 goal

slaine
27-05-2006, 21:17
bah...allora la partita 71210913 doveva finire ben diversamente....

kaitan
27-05-2006, 21:25
lo so che girano pero' lui ti ha dato 2 livelli a CC in parole povere l'hai vista col binocolo :( :(
ps:per me dovevi vincere :sisi:

AboveTheLaw
27-05-2006, 21:29
se perdevo 3a2 lo accettavo pure, ma la cosa che non capisco è perchè neanche un tiro con quell'attacco laterale?
parliamo di strodinario (10) contro debole (4)...
mentre lui mi ha segnato con un debole/scarso(3/4) contro una difesa di 2 livelli superiore...

poi con il 40% palla dovevo fare teoricamente 4 possibili azioni... invece neanche 1 degna di cronaca!
sono finite tutte al centro? bho...

kaitan
27-05-2006, 21:39
se perdevo 3a2 lo accettavo pure, ma la cosa che non capisco è perchè neanche un tiro con quell'attacco laterale?
parliamo di strodinario (10) contro debole (4)...
mentre lui mi ha segnato con un debole/scarso(3/4) contro una difesa di 2 livelli superiore...

poi con il 40% palla dovevo fare teoricamente 4 possibili azioni... invece neanche 1 degna di cronaca!
sono finite tutte al centro? bho...leggendo la cronaca lui a giocato pressing vero? il fatto che non hai fatto un'azione e tutta nel CC sapendo che lui metteva 2 ali tm perche non ne mettevi anche tu una?un'altra cosa per me anche le difese sono sottostimate la tua difese doveva tenere il suo attacco :confused:

ReibeN
28-05-2006, 11:37
Io nn ne capisco moltissimo, ma qst mi fa credere ankora una volta ke le partite si vincano a centrocampo, hai un attacco da paura rispetto alla sua difesa e pure ti ha rifilato 3 goal

io invece non ho la tua stessa convinzione.
un esempio questa partita (71236063 (http://www45.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=71236063) ). quell'avversario già l'anno scorso mi sconfisse in circostanze simili.

colonnello miki
28-05-2006, 15:10
...lui mi ha segnato con un debole/scarso(3/4) contro una difesa di 2 livelli superiore...
normalissimo

poi con il 40% palla dovevo fare teoricamente 4 possibili azioni... invece neanche 1 degna di cronaca!
sono finite tutte al centro? bho...
Molto probabile :sisi:
alcune forse annullate dal pressing, quindi tutto normale.

Forse il risultato più giusto sarebbe sato un 1 pari...

Omega_Weapon
28-05-2006, 22:29
io la scorsa stagione ho perso una partita contro uno che aveva valutazioni in attacco
disastroso
scarso e debole [mi sembra]
con io insufficiente in difesa in tutte le zone [circa] contro il mio attacco debole insufficiente contro il suo debole circa di difesa...