PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore Irrecuperabile?????



matsugoro
27-05-2006, 14:00
Salve ragazzi,e' il mio secondo tentativo con Hattrick,sono in VIII serie e cavalco alla grande ma anche l'anno scorso con l'altra squadra avevo lo stesso problema con un giocatore.
Sarebbe che questo mio giovincello,che e' anche forte e sarebbe il mio titolare d'attacco,e' caduto nel baratro della forma,cioe' non mi riesce di riportarlo piu' sopra di DEBOLE di forma,non gioca da una vita,da mezza stagione hattrikkiana,ho anche allenato diverso tempo GENRALE ma niente,appena smetto scende subito.Non lo faccio giocare perche' ricordo che con l'altra squadra e quest'altro giocatore di cui vi dicevo,facendolo giocare non cambiava niente.
Questo sarebbe un 3 stelle e mezo assicurate,ma data la forma ora non va oltre la stella e mezzo,e io non voglio venderlo,lo voglio recuperare,come faccio???

perfetto8
27-05-2006, 14:04
Salve ragazzi,e' il mio secondo tentativo con Hattrick,sono in VIII serie e cavalco alla grande ma anche l'anno scorso con l'altra squadra avevo lo stesso problema con un giocatore.
Sarebbe che questo mio giovincello,che e' anche forte e sarebbe il mio titolare d'attacco,e' caduto nel baratro della forma,cioe' non mi riesce di riportarlo piu' sopra di DEBOLE di forma,non gioca da una vita,da mezza stagione hattrikkiana,ho anche allenato diverso tempo GENRALE ma niente,appena smetto scende subito.Non lo faccio giocare perche' ricordo che con l'altra squadra e quest'altro giocatore di cui vi dicevo,facendolo giocare non cambiava niente.
Questo sarebbe un 3 stelle e mezo assicurate,ma data la forma ora non va oltre la stella e mezzo,e io non voglio venderlo,lo voglio recuperare,come faccio???


comincia con il farlo giocare almeno una volta settimana...se nn gioca nn si allena e quindi nn sale d forma...
ciao ciao

victor59
27-05-2006, 15:17
fallo giocare in amichevole, allena normalmente e vedrai che si riprende... se lo lasci fermo peggiora e basta

biondo41
28-05-2006, 11:47
Ci vuole della pazienza anch'io ho avuto lo stesso problema addiritura il mio è arrivato a tremendo ma poi si è ripreso mi cci è voluta quasi una stagione e mezzo ma ora va che è una meraviglia, mi raccomando fallo giocare al meno l'amichevole per lo meno oltre che l'allenamento prende un pò di ex.

Mr _Lellino
28-05-2006, 12:10
quoto

PALO
28-05-2006, 12:18
mettilo in amichevole, eventualmente anche fuori ruolo se non vuoi occupare degli slot d'allenamento, e mettilo a dieta.....

sun_eagle
28-05-2006, 13:35
mettilo in amichevole, eventualmente anche fuori ruolo se non vuoi occupare degli slot d'allenamento, e mettilo a dieta.....
E soprattutto NON allenare mai più generale...

peppcas
28-05-2006, 16:22
E soprattutto NON allenare mai più generale...
...se non dopo aver allenato resistenza.

shenron78
28-05-2006, 17:21
...se non dopo aver allenato resistenza.
Ma io direi... nemmeno in quel caso... :p

tommy91
28-05-2006, 18:41
Salve ragazzi,e' il mio secondo tentativo con Hattrick,sono in VIII serie e cavalco alla grande ma anche l'anno scorso con l'altra squadra avevo lo stesso problema con un giocatore.
Sarebbe che questo mio giovincello,che e' anche forte e sarebbe il mio titolare d'attacco,e' caduto nel baratro della forma,cioe' non mi riesce di riportarlo piu' sopra di DEBOLE di forma,non gioca da una vita,da mezza stagione hattrikkiana,ho anche allenato diverso tempo GENRALE ma niente,appena smetto scende subito.Non lo faccio giocare perche' ricordo che con l'altra squadra e quest'altro giocatore di cui vi dicevo,facendolo giocare non cambiava niente.
Questo sarebbe un 3 stelle e mezo assicurate,ma data la forma ora non va oltre la stella e mezzo,e io non voglio venderlo,lo voglio recuperare,come faccio???

come hanno già detto gli altri fallo giocare in amichevole e ovviamente, se non lo fai già, allena al 100% ;)

Aragorn
29-05-2006, 00:53
quoto shenron78 , neanke dopo aver allenato resistenza

Moro45
29-05-2006, 13:24
Dalle Regole di Hattrick Cap.14:

Comunque, quando cambia la background form, essa lo fa sotto l'influenza di tanti fattori concomitanti. Principalmente influisce l'aver giocato o meno durante la settimana. Il non aver giocato potrebbe indurre un abbassamento della background form rispetto a quella di coloro i quali sono scesi in campo. Tutto questo avviene poichè non deve essere un vantaggio avere teams "enormi". Non è infatti salutare per una squadra avere giocatori scontenti e costosi seduti a scaldare la panchina (o la tribuna) quando gli altri sudano sul campo!