PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo aiuto...cosa devo fare?



zeman86
26-05-2006, 13:12
dopo tante volte in cui gliel'ho vietato, mio fratello si è iscritto ad hattrick...ora cosa devo fare per evitare di essere bannato...ovviamente i due clubs non faranno mai e poi mai trasferimenti tra di loro, nè organizzeranno amichevoli...insomma non ci sarà nessun rapporto tra i clubs...

li problemi sono 2:

1) ovviamente ci collegheremo con gli stessi ip, ma in momenti diversi (stesso computer)

2) siamo entrambi tifosi della Roma...sicchè la mia squadra si chiama Roma86, la sua A.S. RomaCalcio...

che fare?
rischio di essere bannato comunque?

gaetanino
26-05-2006, 13:14
manda una mail ai GM... dopodiche massima trasperenza!!

letterato
26-05-2006, 13:14
dopo tante volte in cui gliel'ho vietato, mio fratello si è iscritto ad hattrick...ora cosa devo fare per evitare di essere bannato...ovviamente i due clubs non faranno mai e poi mai trasferimenti tra di loro, nè organizzeranno amichevoli...insomma non ci sarà nessun rapporto tra i clubs...

li problemi sono 2:

1) ovviamente ci collegheremo con gli stessi ip, ma in momenti diversi (stesso computer)

2) siamo entrambi tifosi della Roma...sicchè la mia squadra si chiama Roma86, la sua A.S. RomaCalcio...

che fare?
rischio di essere bannato comunque?

Avvisa i GM mettendoli al corrente di questo fatto. Nella pagina dei GM trovi il contatto!

jons
26-05-2006, 13:20
Avvisa i GM mettendoli al corrente di questo fatto. Nella pagina dei GM trovi il contatto!

:sisi:

jewel80
26-05-2006, 13:27
quoto tutti,ma se fai le cose con trasparenza e cervello,non ti preoccupare,e goditi il gioco tranquillo ;)

Iron81
26-05-2006, 13:33
Evitate ovviamente di aver contatti tra voi di qualsiasi tipo... e manda immediatamente una ht-mail ai GM spiegando tutto... così fai vedere subito che sei trasparente... :sisi:

Poi, naturalmente, tira una manata a tuo fratello che fa le cose all'insaputa!! :asd: :asd:

zeman86
26-05-2006, 13:41
ok...allora appena mio fratello avrà la squadra (penso domani) manderò un ht-mail ai gm con anche gli ID delle squadre...

P.S. però purtroppo anche mio fratello è affascinato da hattrick...quindi non potevo impediglierlo più di tanto...

tommy91
26-05-2006, 18:34
ragazzi io ho conosciuto hattrick tramite mio fratello che ora è in VI ovviamente dopo la sua seconda stagione (la 27) ho deciso di giocare anch'io, con lo stesso pc, ovviamente ci connettiamo con lo stesso ID.... :)

dopo la mia prima stagione non è mai successo niente visto che le 2 squadre non hanno avuto contatti..... ;)

Credo che fra poco faremo un' amichevole e credo che nessuno ci possa dire niente.... :p

Iron81
26-05-2006, 19:42
ragazzi io ho conosciuto hattrick tramite mio fratello

Sarebbe stato peggio se tu avessi conosciuto tuo fratello tramite hattrick!! :asd: :asd: :asd:
Saresti stato molto peggio di noi... malati di hattrick! :sisi: :sisi:

fabioquad
26-05-2006, 19:51
purtroppo per tutti quelli che hanno scritto prima di me, la cosa non è così semplice il rischio di essere bannati è altissimo...anche se ci si collega in momenti differenti non c'è prova che non sia la stessa persona a occuparsi delle due squadre!!!

letterato
26-05-2006, 19:54
quoto tutti,ma se fai le cose con trasparenza e cervello,non ti preoccupare,e goditi il gioco tranquillo ;)

Già ma non funge così.....
Deve avvisare i GM perchè se poi nascono equivoci allora son guai!
Infatti nelle regole è riportato che si possono avere 2 squadre sullo stesso pc controllante da utenti diversi che però 1)non devono fare scambi 2)devono avvisare i gm di questo fatto! :sisi:

xomer
26-05-2006, 20:07
che fare?
rischio di essere bannato comunque?

Puoi sempre mandare tuo fratello via di casa, così si collega con un altro IP!!!

Flavio Ezio
26-05-2006, 20:56
Già ma non funge così.....
Deve avvisare i GM perchè se poi nascono equivoci allora son guai!
Infatti nelle regole è riportato che si possono avere 2 squadre sullo stesso pc controllante da utenti diversi che però 1)non devono fare scambi 2)devono avvisare i gm di questo fatto! :sisi:


per me non ti preoccupare,l'unica cosa evita di avere qualsiasi contatto con tuo fratello!!!!
il secondo punto secondo me puoi pure tralasciarlo....

Calaiò
26-05-2006, 21:58
Sarebbe stato peggio se tu avessi conosciuto tuo fratello tramite hattrick!! :asd: :asd: :asd:
Saresti stato molto peggio di noi... malati di hattrick! :sisi: :sisi:

quoto :sisi: :asd: :asd: :asd:

zeman86
26-05-2006, 22:21
ok...grazie mille...mi avete tranquillizzato

Iron81
27-05-2006, 09:28
Credo che fra poco faremo un' amichevole e credo che nessuno ci possa dire niente.... :p

L'amichevole non c'entra niente, ma fossi io eviterei pure quella...

Moro45
29-05-2006, 13:29
dopo tante volte in cui gliel'ho vietato, mio fratello si è iscritto ad hattrick...ora cosa devo fare per evitare di essere bannato...ovviamente i due clubs non faranno mai e poi mai trasferimenti tra di loro, nè organizzeranno amichevoli...insomma non ci sarà nessun rapporto tra i clubs...

li problemi sono 2:

1) ovviamente ci collegheremo con gli stessi ip, ma in momenti diversi (stesso computer)

2) siamo entrambi tifosi della Roma...sicchè la mia squadra si chiama Roma86, la sua A.S. RomaCalcio...

che fare?
rischio di essere bannato comunque?


Come più volte ribadito dai GM anche su questo forum, avvisarli tramite htmail non serve a niente.

Basta che ognuno gestisca sempre e solo la propria squadra.

Ricordo che questa storia della htmail preventiva era presente anche nelle FAQ di htita, salvo poi essere tolta proprio dopo richiesta di un GM!

Dampyr
29-05-2006, 13:33
Come più volte ribadito dai GM anche su questo forum, avvisarli tramite htmail non serve a niente.

Basta che ognuno gestisca sempre e solo la propria squadra.

Ricordo che questa storia della htmail preventiva era presente anche nelle FAQ di htita, salvo poi essere tolta proprio dopo richiesta di un GM!
Esatto...e' una semplice precauzione, ma alla fine non serve a niente. Evitate di connettervi assieme, e occhio al mercato :sisi: