PDA

Visualizza Versione Completa : Quinta federazione



forst
25-05-2006, 12:27
Ok, ho 4 federazioni che non lascerò.

Ma la quinta....ecco, è un po' un dramma. Ne ho girate tante da quando esiste la possibilità di avere 5 federazioni.

Per ora ho destinato questo quinto slot alla ricerca della federazione perduta. Dato che le mie 4 principali hanno quasi nulla a che fare con HT, punterei su una di gioco, ma non necessariamente.

Quindi chiedo aiuto a voi.

Che ne dite?

victor59
25-05-2006, 12:30
Vieni nella federazione di Draghetto :p :p :p :p :p :up:

:D

brasm
25-05-2006, 12:39
Vieni nella TANA DELLE TIGRI!!!!!!!!!!!!

Lestat
25-05-2006, 12:40
Vieni nella federazione di Draghetto :p :p :p :p :p :up:

:D

:asd: :asd:


Comunque se vuoi una fed sul gioco, io ti consiglierei di scegliere il base ai tuoi "punti deboli": se sei più un tattico scegli una fed "economica", se sei più un trader scegline una tattica (o che ci sono tanti tattici iscritti) così magari col tempo riesce a colmare le tue lacune oppure a capire il punto di vista degli "altri"

MgPlex
25-05-2006, 13:27
Ok, ho 4 federazioni che non lascerò.

Ma la quinta....ecco, è un po' un dramma. Ne ho girate tante da quando esiste la possibilità di avere 5 federazioni.

Per ora ho destinato questo quinto slot alla ricerca della federazione perduta. Dato che le mie 4 principali hanno quasi nulla a che fare con HT, punterei su una di gioco, ma non necessariamente.

Quindi chiedo aiuto a voi.

Che ne dite?


io trovo molto interessante: hard to find (HTFI)
(AllianceID: 6667)

si trovano veramente giocatori interessanti..il difetto però è che ti accettano la domanda dopo 21 giorni dalla richiesta :(

Crash and Burn
25-05-2006, 14:12
io trovo molto interessante: hard to find (HTFI)
(AllianceID: 6667)

si trovano veramente giocatori interessanti..il difetto però è che ti accettano la domanda dopo 21 giorni dalla richiesta :(

confermo...hard to find è veramente un ottimo specchio del mercato di nicchia...peccato che ci vogliano anche tanti tanti soldi per i giocatori che vengono pubblicizzati là dentro...è una istigazione a spendere :p

teppic
25-05-2006, 14:27
Si ma è anche un utile strumento per vendere. I giocatori che ho publicizzato lì, li ho sempre venduti ad ottimi prezzi.

victor59
25-05-2006, 14:37
Si ma è anche un utile strumento per vendere. I giocatori che ho publicizzato lì, li ho sempre venduti ad ottimi prezzi.

Si trattano giocatori di tutti i livelli oppure ci sono dei paletti? La cosa sembra interessante, soprattutto per me in prospettiva futura :sisi: :up:

:D

Uriele
25-05-2006, 14:47
io trovo molto interessante: hard to find (HTFI)
(AllianceID: 6667)

si trovano veramente giocatori interessanti..il difetto però è che ti accettano la domanda dopo 21 giorni dalla richiesta :(

Richiesta inoltrata :)

Sapevo dell'esistenza di questa Fed, ma credevo di avere tutto pieno e, invece, ero iscritto solo in 4 Fed :p

teppic
25-05-2006, 14:56
Occhio però a come postate....si rischia facilmente il ban a vita

slaine
25-05-2006, 15:00
potreste postare le regole della Fed?
magari così uno si rende conto di che tipo di giocatori vengono pubblicizzati e decide se fa per lui oppure no... :-o

MgPlex
25-05-2006, 15:01
Occhio però a come postate....si rischia facilmente il ban a vita


verissimo,hai fatto bene a sottolinearlo! ;)

essendoci oltre 3mila utenti iscritti,appena sbagli anche la minima cosa sei fuori :)

MgPlex
25-05-2006, 15:02
potreste postare le regole della Fed?
magari così uno si rende conto di che tipo di giocatori vengono pubblicizzati e decide se fa per lui oppure no... :-o


FEDERATION RULES




1. its is forbidden to open new threads if you have an idea you think is nice, ht-mail me.

2. each thread has criteria in its first message. its forbidden to post any player who does not meet the criteria. u may advertise a player in multiple threads if he qualifies for all of them, as long as they are different in purpose. i.e. advertising a future coach in both future coaches and almost future coaches is forbidden. but if he also have great set pieces and excellent main skill, you can advertise him in both set pieces and future coaches.

these first 2 laws are the most important. breaking them will always result in a ban from the federation.


3. English is the only language allowed. you must translate your players skills before posting. you can do that with one click at the player page.

4. you can only relist the same player once every 3 days

5. you can advertise your own players, or players belonging to others.

6. you should not use no more than 4 formatted (bolded, underlined, etc) words (per player) in your advertisements. signatures do not count toward this limit. if you format more than 4 words, you are at risk of getting a ban. i will occasionally ignore small offences. see below for more details.

7. all normal hattrick rules apply here too. i.e. thread bumping, etc.


most violations will result in removal from the federation.

individual thread criteria are listed below.


poi ci sono altre 5 sezioni che spiegano le varie categorie dove postare i giocatori...

slaine
25-05-2006, 15:14
a leggerlo così è un bel regolamento chiaro e semplice...non rispettarlo perchè non si è capito è meritorio di ban ma mica per aver infranto le regole quanto perchè si è totalmente rinko... :asd:

AboveTheLaw
25-05-2006, 15:21
ma quali sarebbero 'sti giocatori rari? multiskill e possibili allenatori? cmq a cercarli si trovano abb facilmente, non vedo la grande utilità di questa fed.

Lestat
25-05-2006, 22:05
Occhio però a come postate....si rischia facilmente il ban a vita

Io sono stato bannato il primo giorno dopo il primo post :asd: :asd:


poi però Crimson King o come si chiama mi ha riammesso dopo un paio d'ore :cool:

Crash and Burn
26-05-2006, 09:53
ma quali sarebbero 'sti giocatori rari? multiskill e possibili allenatori? cmq a cercarli si trovano abb facilmente, non vedo la grande utilità di questa fed.

beh...in realtà la comodità della cosa è che i giocatori sono divisi per categorie.
Per esempio esistono i vari thread [contropiedisti] [colpitori di testa] [giocatori splendido/splendido] [sovrannaturali con secondarie] oltre ai soliti [vendite future] e [cerco] tutti con un certo tipo di skill minime, in questo modo a seconda di quello che cerchi i giocatori saltano subito all'occhio.
Io (e non solo io evidentemente :p ) la ritegno molto utile per scremare (e di molto) le ricerche sul mercato, poi è ovvio che a cercarli si trovano tutti sul mercato, è questione di accorciare i tempi di ricerca :asd:

forst
26-05-2006, 10:09
ma quali sarebbero 'sti giocatori rari? multiskill e possibili allenatori? cmq a cercarli si trovano abb facilmente, non vedo la grande utilità di questa fed.

Oltre a quelli segnalati da Crash anche pescate che potrebbero andare in nazionale o anche giocatori da nazionale, ad esempio.

E' molto utile, non la sto considerando molto come quinta per due motivi:
1) non posso fare mercato per un bel po', temo.
2) ho amici iscritti che mi segnalano i giocatori interessanti o mi cercano quel che voglio lì dentro. E nel caso pubblicizzano anche i miei. :)

slaine
26-05-2006, 12:13
2) ho amici iscritti che mi segnalano i giocatori interessanti o mi cercano quel che voglio lì dentro. E nel caso pubblicizzano anche i miei. :)
citèr!!!




:asd:

papclems
26-05-2006, 12:23
mah senza voler attirare nessuno


Fed creativi ed ottimisti...

per far parte di una fed che non produce niente, che non insegna niente, che non ti chiede niente, che non serve che a spammare.

:sisi:



:asd::asd:



cmq sta Hard t Find mi interessa....







anche perchè han bannato lestat :asd::asd:

Uriele
29-05-2006, 17:34
Ragà chiedo scusa, chi è che è già dentro? Vorrei chiedergli qualche cosa! Fatemi sapere tramite PM?

Grazie :)