PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di accesso



xemagon
25-05-2006, 12:19
Vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare a dipanare il bandolo di questa matassa...
Mi spiego meglio: ho 1 amico che gioca ad hattrick da ormai quasi 1 anno e che tra l'altro č anche supporter. Un mese fa ha cominciato ad avere problemi nell'accedere ad HT nel senso che su 10 tentativi di log-in riusciva a connetersi solo nel 50% dei casi. Pensando che ci fosse qualche problema con la password che usava l'ha cambiata in una di quelle rare volte in cui č riuscito a loggarsi. Ora con la nuova password non riesce a entrare neanche 1 volta e da ormai 3 settimane (la sua ultima data di accesso) perde regolarmente 5-0 non potendo dare la formazione.
Lui ha tentato di esporre il problema ai GM i quali gli hanno risposto semplicemente ripostando il suo messaggio e non dandogli quindi nč 1 risposta nč la soluzione al problema.
Se entro poche settimane non riuscirā a risolvere il problema vedrā la sua squadra trasformarsi in un bot e se anche riuscisse a evitare questo scenario vedrebbe comunque la sua stagione seriamente compromessa sia dal punto di vista del ciclo di allenamenti sia dal fatto di dover lottare per una salvezza davvero improbabile. :(
Queste cose ti fanno passare la voglia di dare 20€ l'anno agli svedesi! :mad:

paladinif
25-05-2006, 16:20
fagli insistere coi GM...
Prova con tutti quelli italiani...