PDA

Visualizza Versione Completa : La settimana di Hattrick...............e la mia



Endriu
25-05-2006, 09:24
LUNEDI' :
Arrivo in ufficio ore 9, accendo il PC, vado a fare colazione......sono pensieroso da Sabato............avrò vinto ?!!?!?!?
Torno almio computer, una volta mi loggavo su Hattrick ed andavo a vedere il risultato............adesso avvio criollo e comincio a lavorare aspettando che l'icona lampeggi e mi segnali magari un gol della mia TafuRoma :-))))
Finita la partita mi vado a controllare tutte le statistiche che abbiamo a disposizione e nel caso di vittoria...........me la godo !!!!

MARTEDI' :
Oggi giornata di amichevole...............devo solo fare la formazione con le riserve ed effettuare eventualmente qualche criticità tipo infortunati.
Avvio HO e la formazione la faccio in tutta scioltezza senza preoccuparmi troppo ...... non mi interessa di perdere in amichevole

MERCOLEDI' :
Avvio criollo, non sono emozionato come il lunedì........l'amichevole non mi interessa come sia finita, ma giusto la curiosità di viverla come fosse in diretta sperando che a nessuno venga falciata una gamba da qualche provetto "Cannavaro" !!!!

GIOVEDI' :
Oggi giornata tranquilla, devo solo cercare qualcuno che venga in Italia a farsi un'amichevole internazionale martedì prossimo :-))))))))))))))
Beh comincio a sfidare tutti ........ qualcuno che viene alla fine lo trovo

VENERDI' :
Oggi è la giornata più importante...............arrivo in ufficio e prima di tutto vado a fare colazione............gli effetti dell'allenamento me li voglio godere con calma senza correre il rischio che qualcuno mi interrompa.
Dentro di me penso : "Se sono fortuanto e mi scattano gli attaccanti che ho appena comprato allora li posso mettere in vendita e farci qualche soldino, così la prossima settimana sarò anche impegnato a comprare un altro attaccante per riempire lo slot ..... che bello !!!!!!
Poi mi faccio serio............speriamo che i centrocampisti non calino troppo di forma ......ho una partita importante cavolo"

SABATO - DOMENICA : MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
però ogni tanto penso...............che faccio mi collego e vedo il risultato ?
Noooooooooo Noooooooooooooo
me lo godo Lunedììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Jakala
25-05-2006, 09:27
Beato te che puoi farlo tranquillamente in ufficio :)

slaine
25-05-2006, 09:46
una settimana impegnativa, non c'è che dire...









:asd:

Nabarez
25-05-2006, 10:02
io in ufficio ho il blocco aziendale in uscita sulle pagine "games"!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quindi per connettermi devo accettare di cliccare ok al bottone: "prosegua nella connessione se la pagina visualizzata é relativa al lavoro" :eek:

quindi i miei dati vengono immagazzinati a Londra in quanto visito pagine non desiderate..

in pratica se mi volgliono licenziare hanno un buon motivo!! :eek:

xxxblueyesxxx
25-05-2006, 10:14
io in ufficio ho il blocco aziendale in uscita sulle pagine "games"!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quindi per connettermi devo accettare di cliccare ok al bottone: "prosegua nella connessione se la pagina visualizzata é relativa al lavoro" :eek:

quindi i miei dati vengono immagazzinati a Londra in quanto visito pagine non desiderate..

in pratica se mi volgliono licenziare hanno un buon motivo!! :eek:
:asd::asd::asd:
Non mi fate parlare...che quando vado a lavoro io...nei pc dei "semplici" ed "onesti" lavoratori non è attaccato internet...lo è solo in quello dei "capi ufficio" :mad:

scubahero
25-05-2006, 11:44
E' c'è gente che osa dire che gli universitari sono quellli che hanno meno da fare... Cmq complimenti, direi che ti invidio il MAREEEE....

Endriu
25-05-2006, 11:45
Diventa capo ufficio allora
:-)))))))))))

P.S. non è che non ho niente da fare ...................... diciamo che riesco a fare più cose insieme e riesco a trovare il tempo per farmi gli affari miei
:-))))))))))))))))))
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

The jackal
25-05-2006, 17:51
beh se guardate le mie connessioni....che dire se da me togliessero internet ci sarebbero licenziamenti di massa, io sono fisso su hattrick da quando attacco a quando stacco....viva il turno 17-23!!!

redde78
25-05-2006, 19:29
io in ufficio ho il blocco aziendale in uscita sulle pagine "games"!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

quindi per connettermi devo accettare di cliccare ok al bottone: "prosegua nella connessione se la pagina visualizzata é relativa al lavoro" :eek:

quindi i miei dati vengono immagazzinati a Londra in quanto visito pagine non desiderate..

in pratica se mi volgliono licenziare hanno un buon motivo!! :eek:

...e tu naturalmente continui a "lavorare" su hattrick :asd:
Ma dove lavori? Hanno immagazzinato tutti i tuoi dati su Echelon in Gran Bretagna ? :asd: :asd:

kaitan
25-05-2006, 20:04
un po' (solo un po :D ) vi invidio che riuscite a laggarvi durante tutta la giornata io lavorvo fuori all'aria aperta sono un coriere e lavoro tra il centro di torino(via po' e piazza vittorio) e zona universita' e adesso mi passo le giornate a fissare le donzelle sempre piu' scosciate :asd: adoro l'estate e tra un po MAREEEEEEEE
p.s:se la donna legge sto messaggio mi fa licenziare :asd: :asd:

Hyypia
25-05-2006, 21:40
Ma come fai a resistere fino a lunedì senza sapere cosa hai fatto in campionato?!?!?! :suspi:

slaine
25-05-2006, 21:47
Hanno immagazzinato tutti i tuoi dati su Echelon in Gran Bretagna ? :asd: :asd:

hai letto "Il segreto di Inga" di B.Larsson?

Obelix
25-05-2006, 22:42
un po' (solo un po :D ) vi invidio che riuscite a laggarvi durante tutta la giornata io lavorvo fuori all'aria aperta sono un coriere e lavoro tra il centro di torino(via po' e piazza vittorio) e zona universita' e adesso mi passo le giornate a fissare le donzelle sempre piu' scosciate :asd: adoro l'estate e tra un po MAREEEEEEEE
p.s:se la donna legge sto messaggio mi fa licenziare :asd: :asd:

A Ta', un bel Notebook con scheda GPRS e ti connetti dove vuoi :asd: così smetti con gli sguardi alle donzelle scosciate, guardare e non toccare è una cosa da non fare ... :asd: viene l'ulcera :sisi:
:up:

samleroy
25-05-2006, 22:56
Ma come fai a resistere fino a lunedì senza sapere cosa hai fatto in campionato?!?!?! :suspi:

Esattamente...una sbirciata da fare al risultato è una tentazione fortissima :up:

papclems
26-05-2006, 04:06
io sto connesso tutto il tempo.

dal lavoro o da casa.

stacco solo per dormire...



(connesso nn solo ad hattrick...ma a un pò tutti i giochi :asd: )

Endriu
26-05-2006, 09:21
Beh anche io sono connesso sempre qui in ufficio ma come vedete dalla mia descrizione della settimana, i giorni in cui hattrick mi porta via tempo sono pochi, diciamo il venerdì e poi i giorni che devo comprare...........quindi niente di impegnativo.
Per quanto riguarda il risultato diciamo che mi piace anche aspettare il lunedì e godermi la partita con criollo..................sbabto e domenica stacco completamente la spina dal lavoro e dal resto
:-))))))))))))))))

EESS71
26-05-2006, 11:25
In ufficio hanno bloccato Hattrick dopo poco che avevo ricevuto la squadra.
Da poco ho scoperto Hattrick.ws che aggira in parte il blocco e mi consente di connettermi anche se si vede male.

Poi quando vado in trasferta o la sera tardi quando in uff. se ne sono andati tutti mi porto il portatile e mi loggo dalla linea telefonica!!

morrison77
26-05-2006, 11:34
Ammazza a leggervi siete bellissimi, cosa nn si fa per stare collegati in h.t., io sono uno di quelli che ci sta collegato dalla mattina alla sera, ufficio, casa da ogni dove insomma, ormai siamo tutti affetti da hattrickite acuta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero devo confessare ke la mia lei ha delle brutte intenzioni su miei ginuzzi, mi sa ke mi mette una bomba sul pullman ke porta i giocastori in trasferta. Speriamo bene

Endriu
26-05-2006, 11:36
Ma anche io sono collegato tutto il giorno dall'ufficio ma come avete letto
spesso non c'è nulla da fare su hattrick....................

Eyedol
26-05-2006, 11:42
E' c'è gente che osa dire che gli universitari sono quellli che hanno meno da fare... Cmq complimenti, direi che ti invidio il MAREEEE....


Beh io sono universitario e in effetti ho un bel po' di tempo libero :asd:

furia ceca
26-05-2006, 12:02
:asd::asd::asd:
Non mi fate parlare...che quando vado a lavoro io...nei pc dei "semplici" ed "onesti" lavoratori non è attaccato internet...lo è solo in quello dei "capi ufficio" :mad:


azz...no io sono sempre connesso solo che difficilmente riesco a postare, spesso mi limito a risposte concise per non alimentare sospetti...visto che dovrei disegnare e non scrivere missive....però sono riuscito ad ottenere una buona angolatura del monitor e una tastiera silenziosa... :asd:

Nabarez
26-05-2006, 12:45
un po' (solo un po :D ) vi invidio che riuscite a laggarvi durante tutta la giornata io lavorvo fuori all'aria aperta sono un coriere e lavoro tra il centro di torino(via po' e piazza vittorio) e zona universita' e adesso mi passo le giornate a fissare le donzelle sempre piu' scosciate :asd: adoro l'estate e tra un po MAREEEEEEEE
p.s:se la donna legge sto messaggio mi fa licenziare :asd: :asd:

cakkio.. allora mi sa che ci siamo incrociati più di una volta.. io prima di scappare dall'italia "ero" :rolleyes: di Torino..ed ero sempre in centro perché la donna viveva in Piazza Vittorio...adesso la donna é belga e piazza Vittorio é diventata Plaza Catalunya a Barcellona..




...e tu naturalmente continui a "lavorare" su hattrick :asd:
Ma dove lavori? Hanno immagazzinato tutti i tuoi dati su Echelon in Gran Bretagna ? :asd: :asd:

cavolo..lavoro in una ditta di Telecomunicazioni molto grande europea e hanno bloccato tutto, codici di sicurezza altissimi e database per gli impiegati "fannulloni"... :eek:

kaitan
26-05-2006, 19:00
A Ta', un bel Notebook con scheda GPRS e ti connetti dove vuoi :asd: così smetti con gli sguardi alle donzelle scosciate, guardare e non toccare è una cosa da non fare ... :asd: viene l'ulcera :sisi:
:up:cos'e' nostalgia dei bei tempi quando ancora stava su'''''' :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

kaitan
26-05-2006, 19:03
cakkio.. allora mi sa che ci siamo incrociati più di una volta.. io prima di scappare dall'italia "ero" :rolleyes: di Torino..ed ero sempre in centro perché la donna viveva in Piazza Vittorio...adesso la donna é belga e piazza Vittorio é diventata Plaza Catalunya a Barcellona..allora sai cosa voglio dire :asd: :asd: verso le 12.30 si popola :D :D
p.s:barcellona e meglio pero' :up: :up: :up: :up: