PDA

Visualizza Versione Completa : prontosoccorso!!



flepp
23-05-2006, 21:01
Ragazzi non si può andare avnti così. ho appena finito un'amichevole che ho vinto...ma a che prezzo :mad: :mad: :mad:
EBBASTAAAA... ho la succursale di un prontosoccorso altro che una squdra di giovani baldanzosi. Il portiere titolare nuovamente infortunato, terzini a pezzi, centrocampisti a +5.... :eek: se vado avanti di questo passo non riesco a finire il campionato!!! ECCHEC...
sono veramente depresso....senza contare il discorso finanze: ci vorrebbero un'esercito di medici, ma a questo punto chirurghi, anestesisti, ortopedici, e a pagarli come fo? Una telefonatina.... :asd: :asd:

samleroy
23-05-2006, 21:08
:angel: Pazienza adepto, ci vuole pazienza :angel:

PS: sgrat sgrat

flepp
24-05-2006, 00:56
:angel: Pazienza adepto, ci vuole pazienza :angel:

PS: sgrat sgrat

si si a son di far sgrat sgrat .....mi son consumato le unghie...e nn solo quelle!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Eyedol
24-05-2006, 11:59
Eeeeh, è una gran rottura di maroni dover far fronte agli infortuni. Io in questa stagione ho già dovuto sostituire 3 giocatori perchè "troppo infortunati" :(

Pazzaglia
24-05-2006, 12:19
Eeeeh, è una gran rottura di maroni dover far fronte agli infortuni. Io in questa stagione ho già dovuto sostituire 3 giocatori perchè "troppo infortunati" :(

Fichè sono sostituibili poco male, il brutto è quando ti si infortuna il tuo bell'allenando 17enne +6. :mad:
Che fai lo vendi??? No lo aspetti.

BlueHawk_2005
24-05-2006, 12:50
Fichè sono sostituibili poco male, il brutto è quando ti si infortuna il tuo bell'allenando 17enne +6. :mad:
Che fai lo vendi??? No lo aspetti.


non solo...
direi che spendi pure per comprare dei medici e rimetterlo in sesto.. :/

c'è MP Soccer che tiene piu' dottori che giocatori :D

slaine
24-05-2006, 12:56
c'è MP Soccer che tiene piu' dottori che giocatori :D
da 17 settimane ormai :(





maremmamaiala...:mad:

Omega_Weapon
24-05-2006, 19:58
si si a son di far sgrat sgrat .....mi son consumato le unghie...e nn solo quelle!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: