PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli intelligenti



Erpes
12-08-2004, 10:16
Visto il mio ridicolo stadio .... visti i miei scarsi tifosi .... visto il mio conto in banca :D .... mi chiedevo ....
Se trovo un anima pia di alto lvl (intendo di V, IV, III cat), con uno stadio decente, tifosi decenti e quant'altro che mi offra un pubblico di 3000 anime .... potrei dare una pompatina ad i miei incassi (visto che prenderei sempre e cmq il 50% degli incassi)?

davbar6
12-08-2004, 12:23
Visto il mio ridicolo stadio .... visti i miei scarsi tifosi .... visto il mio conto in banca :D .... mi chiedevo ....
Se trovo un anima pia di alto lvl (intendo di V, IV, III cat), con uno stadio decente, tifosi decenti e quant'altro che mi offra un pubblico di 3000 anime .... potrei dare una pompatina ad i miei incassi (visto che prenderei sempre e cmq il 50% degli incassi)?
Certo che gli incassi aumenterebbero, il problema forse è trovare gente di alta categoria che gioca con squadre di bassa categoria, ma questo è tutt'altro discorso. Una cosa che ti consiglio è se il giovedì mattina hai tempo di stare daventi al pc è cercare di organizzare amichevoli internazionali in casa tua (se vai all'estero paghi 6000 fissi di trasferta e quindi spesso non rientri della spesa). Io un paio di volte l'ho fatto e gli incassi sono stati un pò più alti.

Crash and Burn
12-08-2004, 13:01
Visto il mio ridicolo stadio .... visti i miei scarsi tifosi .... visto il mio conto in banca :D .... mi chiedevo ....
Se trovo un anima pia di alto lvl (intendo di V, IV, III cat), con uno stadio decente, tifosi decenti e quant'altro che mi offra un pubblico di 3000 anime .... potrei dare una pompatina ad i miei incassi (visto che prenderei sempre e cmq il 50% degli incassi)?

E' più probabile riusicre ad aver un buon incasso se trovi squadre di categorie superiori disposte a venire a giocare in casa tua che non viceversa.

NEoMaTRiX
12-08-2004, 13:11
amichevoli internazionali casalinghe rulez

Erpes
12-08-2004, 13:14
ma se io pago 6k per andare all'estero anche quell'altro dovrebbe pagare 6k per giocare fuori casa, che motivo avrebbe per venire a giocare a casa mia?

NEoMaTRiX
12-08-2004, 13:23
che non sa che spende 6k :D
cambia ogni volta avversario....c'è sempre qualcuno in giro che è ignaro e accetta

Erpes
12-08-2004, 13:25
faro' delle prove, per questa settimana ho organizzato una fuori casa con un team di vi vediamo se rende un po' di + altrimenti tento la "truffa" delle partite internazionali

NEoMaTRiX
12-08-2004, 13:36
azz....non avevo mai pensato a questo come a una "truffa", adesso mi sento un po in colpa...


ma noooooooo :D in fondo loro sono liberi di rifiutare....colpa mia se non sono informati?

Erpes
12-08-2004, 13:43
:D

Correl
12-08-2004, 14:11
6k sono niente...

..prima o poi ve ne accorgerete

papclems
12-08-2004, 14:11
inm quanto finanziere creativo io organizzo spesso andando all'estero , a noi di scialaquare un pò nn guasta.

Voli di prima classe hostess aperitivi e quant'altro :D


d'altrone giocando con gli stranieri guadagni 0.2 di esperienza invece che 0.1 :D

NEoMaTRiX
12-08-2004, 14:40
6k sono niente...

..prima o poi ve ne accorgerete
lo spero proprio...mi sto rompendo di dover guardare al centesimo :rolleyes:

Erpes
12-08-2004, 14:40
Finanziere creativo illuminami :)
sto a -54k e devo ampliare lo stadio, nel bilancio bisettimanale sto' a -20k circa
consigliami

Jacky75
12-08-2004, 16:58
6k sono niente...

..prima o poi ve ne accorgerete
Spero piu' prima che poi, ma per adesso 6k sono la differenza tra un bilancio semi-sano e l'abisso del crollo finanziario...

Comunque c'e' chi all'estero puo' permettersi di venire a giocare in Italia un amichevole, cosi' come il contrario ovviamente.

gippo79
14-02-2005, 19:27
inm quanto finanziere creativo io organizzo spesso andando all'estero , a noi di scialaquare un pò nn guasta.

Voli di prima classe hostess aperitivi e quant'altro :D


d'altrone giocando con gli stranieri guadagni 0.2 di esperienza invece che 0.1 :D



Ecco, ma questo vale anke se si gioka in casa???!?!?!??

Mi è venuto il dubbio leggendo il regolamento online di hattrick.org per le amikevoli:
"(...)Bisogna comunque ricordare che le amichevoli internazionali garantiscono di norma maggior afflusso di pubblico e una maggior esperienza per i giocatori (1/5 di quella di un match normale e cioè il doppio di quella ottenibile da una amichevole nazionale)"

Simodium
14-02-2005, 19:53
Ecco, ma questo vale anke se si gioka in casa???!?!?!??

Mi è venuto il dubbio leggendo il regolamento online di hattrick.org per le amikevoli:
"(...)Bisogna comunque ricordare che le amichevoli internazionali garantiscono di norma maggior afflusso di pubblico e una maggior esperienza per i giocatori (1/5 di quella di un match normale e cioè il doppio di quella ottenibile da una amichevole nazionale)"

Non capisco come fai a farti venire questi dubbi. Le regole fanno distinzioni tra amichevoli nazionali e internazionali. La tua è internazionale ? allora becchi 0.2

pasqualino77
14-02-2005, 19:57
a me quest' anno un pirla svedese ha accettato he he

VashTheStampede
14-02-2005, 21:12
che non sa che spende 6k :D
cambia ogni volta avversario....c'è sempre qualcuno in giro che è ignaro e accetta


è vero! :asd: :asd: :asd:

però magari ci potrebbe essere qualcuno che gli piace andare a giocare fuori casa, e collezionare bandiere.

io fino ad adesso ho giocato con
una squadra danese
una olandese
una spagnola
e domani gioco con una canadese.

ogni tanto ci sta qualche squadra straniera che mi invita a giocare fuori casa xò fino ad adesso ho sempre rifiutato! :D

Exelion
14-02-2005, 21:14
Io di tanto in tanto vado a giocare all'estero... 6000 euro non sono poi molti, e le bandierine sono sfiziose. :asd:

kamakama
14-02-2005, 21:26
Ogni tanto vado anch'io all'estero, basta avere l'accortezza di trovare una squadra messa bene in classifica e con uno stadio come si deve. La scorsa stagione ho fatto un'amichevole in Rep. Ceca, ho speso 6000 ma ho incassato 14000, fatti i conti ci sono stato dentro alla grande.... e poi le bandierine.....

Gandalf
14-02-2005, 21:46
Io la scorsa stagione ho invitato a nastro squadre internazionali.. ho fatto anche 15k senza spendere una lira.. per le bandierine.. cioè davvero.. è necessario sottolineare la loro totale inutilità?

Exelion
14-02-2005, 22:02
per le bandierine.. cioè davvero.. è necessario sottolineare la loro totale inutilità?

Beh, a quel punto anche la roba che danno come supporter è inutile, ma è fa scena: esattamente come le bandierine nella pagina del club. :D

Phoenics
14-02-2005, 22:41
Beh io finora ho organizzato solo amichevoli internazionali, viste le spese fatte per ampliare lo stadio (7000 posti iniziali) ,con il limitato numero di iscritti al club ( solo 100) non posso permettermi al momento di spendere 6000 per un amichevole internazionale e ogni Euro in + , in questo momento è come dare acqua ad un uomo nel deserto da mesi.

narcisyus
15-02-2005, 16:04
Si potrebbe anche utilizzare il sistema della doppia giocata con la squadra straniera, una volta a casa sua e subito dopo a casa tua. Praticamente nelle due partite non si dovrebbe perdere nulla guadagnando in esperienza.

predestinato
15-02-2005, 18:02
Si potrebbe anche utilizzare il sistema della doppia giocata con la squadra straniera, una volta a casa sua e subito dopo a casa tua. Praticamente nelle due partite non si dovrebbe perdere nulla guadagnando in esperienza.


ma avrai poi la sicurezza che la squadra straniera venga da te a giocare???ci vorrebbe qualcosa di predefinito........

Exelion
15-02-2005, 18:30
Si potrebbe anche utilizzare il sistema della doppia giocata con la squadra straniera, una volta a casa sua e subito dopo a casa tua. Praticamente nelle due partite non si dovrebbe perdere nulla guadagnando in esperienza.

Perdi (anzi, perdete) comunque qualcosa, a meno che sia tu che il tuo avversario non abbiate un numero di tifosi piuttosto elevato.

19andrea80
15-02-2005, 18:37
Io gioco tutte le settimane amichevoli internazionali nel mio stadio e non ho mai avuto problemi a trovare squadre che accettassero l'invito...

Majino
15-02-2005, 18:40
Io gioco tutte le settimane amichevoli internazionali nel mio stadio e non ho mai avuto problemi a trovare squadre che accettassero l'invito...

idem :)

Cicio79
15-02-2005, 18:58
Idem!!!!

Yota Moteuchi
15-02-2005, 20:07
una volta ho fatto 1400 spettatori, una squadra lituana é venuta da me a giocare :-O

narcisyus
17-02-2005, 15:12
ma avrai poi la sicurezza che la squadra straniera venga da te a giocare???ci vorrebbe qualcosa di predefinito........

Effettivamente la sicurzza non te la dà nessuno, ma non mi è mai capitato che qualcuno rifiutasse, ad ogni modo una partita internazionale a casa propria si riesce sempre ad organizzare. In giappone accettano quasi sempre, anche squadre di alta classifica.

Souther
18-02-2005, 15:29
Le amichevoli intelligenti sono quelle in cui ti diverti. Alla fine su hattrick si viene ossessionati dai soldi quasi come nella realtà. Per questo suggerisco i "tornei non ufficiali" fatti con gli amici. In questo modo la partita del martedì si eleva dal grigiore e dell'anonimato delle solite amichevoli per far parte dei match che contano.

VashTheStampede
19-02-2005, 19:35
Le amichevoli intelligenti sono quelle in cui ti diverti.

le amichevoli inteligenti sarebbero quelle in cui nn ti si spaccano i giocatori!!!! :asd: :asd: :asd:

papclems
20-02-2005, 06:37
e quelle inteLligenti ?? quelle dove i giocatori in panchina studiano l'italiano ??


:asd::asd:


si scherza eh ..:D :D

ingegnerlillo
20-02-2005, 07:26
Beh, io fra coppa, spammers league e htita cup posto per altre partite proprio non l'hao... :asd: