PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio nazionale



Lestat
23-05-2006, 14:39
Thread dedicato a chi ha un giocatore convocato in nazionale, in qualsiasi nazionale (italiana o estera, maggiore o U.20) che intende raccontarci le loro emozioni, confrontarsi con gli altri proprietari di nazionali sui problemi di gestione quali stipendio o allenamenti programmati, spiegarci quali soni gli oneri e gli onori e soprattutto condividere la loro soddisfazione con tutti noi :D

Fatevi avanti culoni :D :D

draghetto
23-05-2006, 14:41
Se mi autoconvoco un giocatore poi posso esprimere le mie emozioni? :asd: :asd: :asd: :asd:

Lestat
23-05-2006, 14:43
Se mi autoconvoco un giocatore poi posso esprimere le mie emozioni? :asd: :asd: :asd: :asd:

lol

devi aspettare che aprirò il thread per chi allena UNA nazionale :asd:

AndyB72
23-05-2006, 14:46
lol

devi aspettare che aprirò il thread per chi allena UNA nazionale :asd:

BANNATE DRAGHETTO !! :asd:

forst
23-05-2006, 15:05
Fine stagione scorsa, misticryo mi segnala una pescata del Suriname, niente di che, a 500k. La seguo un po', ma quando vedo che va intorno al milione ci rinuncio, anche perché in amichevole si è spaccato +2 o +3.

Passano due settimane, ripasso di lì per curiosità e scopro un fenomeno. Pescato quella settimana, ma niente amichevole, l'aveva pescato lo stesso di prima che non voleva deprezzare il campione con un infortunio evidentemente.

Jurgen Ramautar (99044321)
18 anni, accettabile di forma, sano
Parlo Surinamese!

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Suriname!

Nazionalità: flag Suriname
Indice Totale Skill (TSI): 2 690
Ingaggio: 1 224 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Delirium Forst
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Quando l'ho comprato, era già in nazionale maggiore. Ci puntano molto, ed è stato spostato in nazionale U20 per fare esperienza con le qualificazioni ai mondiali.

Dopo due partite di coppa del mondo in nazionale maggiore era già tremendo xp. E' scattato a scarso due settimane fa, ed è sempre titolare in nazionale, sia che sia under 20 che maggiore.

Lo stipendio ovviamente non è un problema, ma è sempre buffo vedere che la nazionale ti paga un terzo a questi livelli.

Per fine stagione arriverà a insuff. xp di questo passo, a occhio.

Uriele
23-05-2006, 17:41
Massimiliano Ferracuti (65974256)

20 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Fa parte della squadra nazionale U-20 Italia!

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 45 520
Ingaggio: 19 020 €/settimana
Proprietario: UrieLTeam
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

E' entrato a far parte della U-20 italiana all'inizio di questa stagione come centrocampista.
La sua storia: l'ho pescato alla seconda settimana di qualche stagione fa e subito mi sono reso conto che poteva farcela visti i miglioramenti rapidi che ha fatto il registrare il ragazzo.
La presidenza non ha mai fatto sacrifici per mantenergli l'ingaggio, vista la politica "degli italiani" intrapresa. Sorprendenti sono stati anche gli scatti in esperienza, visto che ha sempre giocato in partite ufficiali (coppa prima e campionato dopo) e in campo non si è mai sentito la differenza fra lui e i suoi colleghi molto più bravi di lui: si è sempre districato bene e ora sta raccogliendo i frutti dei suoi sacrifici :)

ingegnerlillo
23-05-2006, 22:24
Ci ce l'ha avuto vale? :D

Gilardino20
23-05-2006, 22:32
Ci ce l'ha avuto vale? :DTe pareva che mancasse 'O sbuffoncè? :asd:

No, non vale e smettila! :D

macedone
24-05-2006, 02:29
Ci ce l'ha avuto vale? :D
No... questo non è il thread rosi-soco perchè non me la posso sbuffoncellare...

E poi si scrive chi... Bestriario...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

colonnello miki
24-05-2006, 13:25
Battistella è attualmente fuori rosa, come sapete, per forma oscena.
Fra un po', diciamo prima di fine stagione sarà 20enne titanico, voi che ne fareste?
La soluzione più ovvia sarebbe aspettare che finisca la stagione e venderlo... suggerimenti?

ingegnerlillo
24-05-2006, 14:00
Allora, visto che rompete le balle, me ne son comprato subito uno.. .:asd: :asd:

Già in contatto con l'allenatore della nazionale, me lo convoca a momenti...

E se rompete mi prendo pure strazzari... :asd: :asd:

Lestat
24-05-2006, 15:20
Battistella è attualmente fuori rosa, come sapete, per forma oscena.
Fra un po', diciamo prima di fine stagione sarà 20enne titanico, voi che ne fareste?
La soluzione più ovvia sarebbe aspettare che finisca la stagione e venderlo... suggerimenti?

Dipende anche dal tuo bilancio...l'anno prossimo ti arriverà ai 30 mila di stipendio credo

Poi dipende anche dal tuo centrocampo e se ha secondarie alte che ne giustifichino la permanenza...però in generale credo che lo venderei anche perchè per arrivare alla nazionale maggiore un centrocampista ha molte pagnotte ancora da mandare giù :)

victor59
24-05-2006, 15:39
(CUT)

Hola forst, faccio una domanda niubba :p ... Qual'è la strada migliore per poter andare a spulciare le nazionali cosiddette minori per vedere se hanno giocatori validi anche da far crescere? E' sufficiente pascolare tra le aste oppure ci sono riferimente precisi tipo db, siti o altro? :up:

:D

[EDIT] E' sottointeso che nel mio caso prima devo cambiare allenatore e prenderlo come minimo buono (?)

colonnello miki
24-05-2006, 16:07
Dipende anche dal tuo bilancio...l'anno prossimo ti arriverà ai 30 mila di stipendio credo

Poi dipende anche dal tuo centrocampo e se ha secondarie alte che ne giustifichino la permanenza...però in generale credo che lo venderei anche perchè per arrivare alla nazionale maggiore un centrocampista ha molte pagnotte ancora da mandare giù :)
Per un'altra stagione ce la faccio a tenerlo, ma dai 22 anni in poi lo stipendio sarà insostenibile... perciò mi sa che a fine stagione parte... chi lo vuole aquistare? :)
Uriele tu che farai con Ferracuti?

MgPlex
24-05-2006, 16:23
Per un'altra stagione ce la faccio a tenerlo, ma dai 22 anni in poi lo stipendio sarà insostenibile... perciò mi sa che a fine stagione parte... chi lo vuole aquistare? :)
Uriele tu che farai con Ferracuti?


anche io una volta ebbi un giocatore con skill così altine...

fossi i nte,economicamente ti consiglierei d ivenedrlo massimo extraterrestre...sucessivamente ogni scatto svaluta il giocatore nel prezzo,e lo stipendio è alto...

io me lo venderei veramente massimo ET.. ;)

macedone
24-05-2006, 16:26
Se mi autoconvoco un giocatore poi posso esprimere le mie emozioni? :asd: :asd: :asd: :asd:
Draghetto per un gesto di umanità che riscatterà la tua eticità! Convoca un giocatore dell'ingegnere, anche per una sola partita... Lo tieni in panca...

Sennò questo è capace di fallire per prendersi un under e sbuffoncellarsela in questo thread... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

colonnello miki
24-05-2006, 17:01
anche io una volta ebbi un giocatore con skill così altine...

fossi in te, economicamente ti consiglierei di venderlo massimo extraterrestre...successivamente ogni scatto svaluta il giocatore nel prezzo,e lo stipendio è alto...

io me lo venderei veramente massimo ET.. ;)
Ok, thnx.

Però sarebbe un bel pollo se lo portassi ancorà più su, potrebbe interessarti? :p :asd:

Uriele
24-05-2006, 18:03
Per un'altra stagione ce la faccio a tenerlo, ma dai 22 anni in poi lo stipendio sarà insostenibile... perciò mi sa che a fine stagione parte... chi lo vuole aquistare? :)
Uriele tu che farai con Ferracuti?

Io credo lo venderò la prossima stagione quando avrà 21 anni; non ti so dire se ad ET o a mitico o a fine stagione: questo dipende da che tipo di campionato mi troverò ad affrontare :)
Lo so che economicamente è sconveniente, ma se sarò in ballo a lottare per la promozione o la coppa, lo tengo e andrà via a fine stagione :)

ingegnerlillo
24-05-2006, 20:22
Draghetto per un gesto di umanità che riscatterà la tua eticità! Convoca un giocatore dell'ingegnere, anche per una sola partita... Lo tieni in panca...

Sennò questo è capace di fallire per prendersi un under e sbuffoncellarsela in questo thread... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

Non so se hai letto prima, ma se guardi nella mia rosa ce n'è uno con la bandierina affianco... :asd:

P.S.: E poi i giocatori delle under son roba da niubbi, le nazionali maggiori miro io.. .:asd: :asd:

ReibeN
24-05-2006, 21:25
Non so se hai letto prima, ma se guardi nella mia rosa ce n'è uno con la bandierina affianco... :asd:

P.S.: E poi i giocatori delle under son roba da niubbi, le nazionali maggiori miro io.. .:asd: :asd:

L'hai comprato che gia era convocato?

ingegnerlillo
24-05-2006, 21:26
L'hai comprato che gia era convocato?

No, ma l'avevo visto ieri e ho chiesto al cittì iracheno... :D

ReibeN
24-05-2006, 21:32
No, ma l'avevo visto ieri e ho chiesto al cittì iracheno... :D

cavolo che ano. Siccome è uno scarpone, che pensi di farci? lo rivendi ora o lo tieni per un pò?

ingegnerlillo
24-05-2006, 21:57
cavolo che ano. Siccome è uno scarpone, che pensi di farci? lo rivendi ora o lo tieni per un pò?

Naaa, l'alleno!

Gliel'ho promesso al cittì, e poi mi piacciono le bandierine accanto ai nomi... :D

Gilardino20
24-05-2006, 22:45
No, ma l'avevo visto ieri e ho chiesto al cittì iracheno... :DE' proprio un acquisto "ad minchiam" :sisi: :asd:

Che schifff..

Hyypia
24-05-2006, 23:30
E' proprio un acquisto "ad minchiam" :sisi: :asd:

Che schifff..
Quoto.... ha 22 anni e è buono basso, forse neanche.... :suspi:
non mi sembra il massimo...

ReibeN
24-05-2006, 23:40
si ma se lo rivendesse ora con la bandierina di fianco, ci guadagnerebbe alla grande. 200k alla fine sono pochi.

Gilardino20
24-05-2006, 23:52
All'Ingegné piacciono le bandierine :sisi:

Lui si diverte e ha un motivo in più (in aggiunta ai 43 precedenti) per sboroneggiare.. Ma sbuffoncé è sempre sbuffoncé e merita di essere sfottuto a priori :D

forst
25-05-2006, 09:25
Battistella è attualmente fuori rosa, come sapete, per forma oscena.
Fra un po', diciamo prima di fine stagione sarà 20enne titanico, voi che ne fareste?
La soluzione più ovvia sarebbe aspettare che finisca la stagione e venderlo... suggerimenti?

E' un offensivo, quindi sul mercato varrà qualcosa in più come secondaria, presumendo che abbia almeno accettabile (qui dimmi tu al limite).

Se ha insufficiente (e non ha altre secondarie), non lo porterei oltre sovrannaturale. Comunque direi che ET è il limite economico di convenienza, oltre lo faresti solo come sfizio.

forst
25-05-2006, 09:27
Hola forst, faccio una domanda niubba :p ... Qual'è la strada migliore per poter andare a spulciare le nazionali cosiddette minori per vedere se hanno giocatori validi anche da far crescere? E' sufficiente pascolare tra le aste oppure ci sono riferimente precisi tipo db, siti o altro? :up:

:D

[EDIT] E' sottointeso che nel mio caso prima devo cambiare allenatore e prenderlo come minimo buono (?)

Se non hai allenatore buono non conviene ovviamente.

Comunque, l'unico modo è spulciare le pescate di 17enni di inizio stagione.

Se la nazionale è particolarmente alla frutta, o la pescata è particolarmente clamorosa (nel mio caso entrambe), può anche valere un 17enne di fine stagione o un 18enne di inizio stagione.

Ovviamente dipende dalla nazione. Esistono i db. ma di solito non c'è bisogno per paesi con meno di 200-300 squadre attive (nel mio caso 6, e una non si logga da più di un mese: squadra a rischio).

ingegnerlillo
25-05-2006, 10:47
Quoto.... ha 22 anni e è buono basso, forse neanche.... :suspi:
non mi sembra il massimo...


E' accettabile difesa insufficiente in cross per l'esattezza... :asd: :asd:

Ma ci sono tanti modi per divertirsi con hattrick, non solo fare la cosa più conveniente dal punto di vista economico e dei risultati... :D

P.S.: Infatti anche Forst è ancora in V... :asd: :asd:

forst
25-05-2006, 10:55
P.S.: Infatti anche Forst è ancora in V... :asd: :asd:

Mi piace dimostrare qualche teoria che ho.

La prima era che si poteva fare soldi allenando resistenza. E' andata bene.

La seconda è che si può avviare un allenamento di regia con le pescate anche in serie media. Sta andando discretamente, considerando anche che quando ho innestato Ramautar mi è capitata la "sfiga" di pescare un fenomeno basso di resistenza ma che volevo allenare a tutti i costi. Questo ha sconvolto i miei piani non poco, un conto è innestare un 17enne, un conto innestarne due.

Ora devo dimostrare a me stesso (ma non solo) che acquisti come Parodi, Ramautar e Landa hanno un loro perché.

E che la mia squadra può diventare grande con il solo allenamento.

Sono fiducioso, ma ci vorrà molta pazienza.

Per fortuna con Ramautar sta andando meglio del previsto, l'esperienza sale a tuono giocando la coppa del mondo.

Landa ripensandoci è costato sicuramente troppo, ma sono soldi che risparmierò promuovendolo come allenatore eccellente.

Vedremo, per ora cerco di spremere al massimo le mie rape, vedremo se prima o poi mi diventano fenomeni....

macedone
25-05-2006, 12:03
No, ma l'avevo visto ieri e ho chiesto al cittì iracheno... :D
Non fai in tempo a dirglielo... Che già ricomincia a sbuffoncellare... Vergogna! :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

colonnello miki
25-05-2006, 14:06
E' un offensivo, quindi sul mercato varrà qualcosa in più come secondaria, presumendo che abbia almeno accettabile (qui dimmi tu al limite).

Se ha insufficiente (e non ha altre secondarie), non lo porterei oltre sovrannaturale. Comunque direi che ET è il limite economico di convenienza, oltre lo faresti solo come sfizio.
E' buono in passaggi, accettabile in attacco, insufficiente in cross.

Purtroppo con tutte queste secondarie credo che lo stipendio salga parecchio e che sarà difficile allenarlo "per sfizio"... giusto?

Mescal
25-05-2006, 14:24
E' buono in passaggi, accettabile in attacco, insufficiente in cross.

Purtroppo con tutte queste secondarie credo che lo stipendio salga parecchio e che sarà difficile allenarlo "per sfizio"... giusto?
quando deciderai di venderlo dimmi qualcosa un pò prima...metto da parte i soldi e lo alleno io in una secondaria...
non scherzo..

draghetto
25-05-2006, 14:38
E' buono in passaggi, accettabile in attacco, insufficiente in cross.

Purtroppo con tutte queste secondarie credo che lo stipendio salga parecchio e che sarà difficile allenarlo "per sfizio"... giusto?

Assolutamente no, lo stipendio non è come il TSI che è moltiplicativo, per lo stipendio i fattori si sommano, quindi a livello di stipendio avere un giocatore con secondarie o senza cambia poco, ovvero quei pochi k dovuti alle secondarie

colonnello miki
25-05-2006, 16:15
quando deciderai di venderlo dimmi qualcosa un pò prima...metto da parte i soldi e lo alleno io in una secondaria...
non scherzo..
Ok, ti farò un fischio, prepara le banconote in una valigetta... e che siano tutte di piccolo taglio :asd:

Assolutamente no, lo stipendio non è come il TSI che è moltiplicativo, per lo stipendio i fattori si sommano, quindi a livello di stipendio avere un giocatore con secondarie o senza cambia poco, ovvero quei pochi k dovuti alle secondarie
Meglio così :p
Allora lo alleno ancora un po' :)

draghetto
25-05-2006, 17:35
Allora lo alleno ancora un po' :)

Hai provato con la macumba che ti ho insegnato settimana scorsa per stasera? :)

colonnello miki
25-05-2006, 19:00
Hai provato con la macumba che ti ho insegnato settimana scorsa per stasera? :)
Sì, stasera riprovo...

DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!

:asd: :asd:

KEBE
25-05-2006, 20:11
Sì, stasera riprovo...

DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!

:asd: :asd:

Ti do una mano, sperando aiuti:

DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!
DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!

:D :asd:

MgPlex
25-05-2006, 21:46
Ti do una mano, sperando aiuti:

DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!
DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!

:D :asd:


aggiungerei però,visto che non si sa mai :asd:

IN A-VAN-TI! IN A-VAN-TI! IN A-VAN-TI!
IN A-VAN-TI! IN A-VAN-TI! IN A-VAN-TI!

Lestat
25-05-2006, 22:01
E' buono in passaggi, accettabile in attacco, insufficiente in cross.


Da quando accettabile in attacco e insuff in cross sono secondarie di un centrocampista ? :suspi: :p

claudio1
26-05-2006, 00:07
Non so se hai letto prima, ma se guardi nella mia rosa ce n'è uno con la bandierina affianco... :asd:

P.S.: E poi i giocatori delle under son roba da niubbi, le nazionali maggiori miro io.. .:asd: :asd:

Ovviamente è un nazionale di "transizione", ma a quel prezzo... ;)
Complimenti vivissimi per l'acquisto. :)

colonnello miki
26-05-2006, 19:51
Da quando accettabile in attacco e insuff in cross sono secondarie di un centrocampista ? :suspi: :p
Da quando sei diventato rompiscatole-fintoesperto-precisino? :suspi: :p :p

Ti do una mano, sperando aiuti:

DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!
DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO! DOP-PIO SCA-TTO!
Grazie, ma non è servito :mad: debole era e debole è rimasto :(

ingegnerlillo
26-05-2006, 20:34
Ovviamente è un nazionale di "transizione", ma a quel prezzo... ;)
Complimenti vivissimi per l'acquisto. :)

'azie... :D

E tra 3 giorni il colpo grosso! :D

Poi fallisco però... :asd: :asd:

Lestat
27-05-2006, 02:04
E tra 3 giorni il colpo grosso! :D


Su studio sport dicevano Strazzari alle Vecchie Spugne... :asd:

ingegnerlillo
27-05-2006, 11:53
Su studio sport dicevano Strazzari alle Vecchie Spugne... :asd:

Smentisco smentisco... :asd: :asd:

forst
27-05-2006, 15:58
E tra 3 giorni il colpo grosso! :D


Stai bookmarkando tutti i giocatori con cognome Smaila?

macedone
27-05-2006, 19:35
Stai bookmarkando tutti i giocatori con cognome Smaila?
:asd: :asd: :asd:

E' talmente buffunciello che sarebbe capace di fare una cosa del genere... :sisi:

:asd: :asd: :asd:

ingegnerlillo
28-05-2006, 13:08
Stai bookmarkando tutti i giocatori con cognome Smaila?

Naaaaa, compro lui!

115214732

:asd: :asd: :asd:

macedone
28-05-2006, 17:57
Naaaaa, compro lui!

115214732

:asd: :asd: :asd:
Uhm... Un giocatore di peso vedo... :asd: :asd: :asd:

papclems
28-05-2006, 22:47
io ne ho due.

:sisi:

sun_eagle
29-05-2006, 00:40
No, ma l'avevo visto ieri e ho chiesto al cittì iracheno... :D
io ho comprato il fratello scarso :asd:
insuff in cross e difesa comprato (solo perchè nessuno ha rilanciato) solo per la bandierina in nazionalità giocatori.
Martedì ho un posto in amichevole e lo faccio giocare, voglio vedere se scatta :asd:

Sexyalba
29-05-2006, 09:24
Un sacco di tempo che volevo postare qui dentro, e finalmente posso farlo. :D:D:D:D


Uddip Bhattacharya (70312327)
20 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e infame.
È debole in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Fa parte della squadra nazionale U-20 Trinidad & Tobago!

Nazionalità: flag Trinidad & Tobago
Indice Totale Skill (TSI): 10 440
Ingaggio: 4 296 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: SexyAlba FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: magnifico Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Partite della Nazionale: 2
Partite della Nazionale U-20: 7
Gol fatti in carriera: 7
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 1
Gol in Coppa: 2



Visto che la mia esperienza in materia è nulla: questo in nazinoale minore dovrebbe rimanere, e anche per la maggiore ha discrete chance. Sotto l'aspetto "affettivo" :asd: è stato un grande acquisto, ma sotto l'aspetto "commerciale" (l'ho pagato 1.9M)?

forst
29-05-2006, 10:17
Visto che la mia esperienza in materia è nulla: questo in nazinoale minore dovrebbe rimanere, e anche per la maggiore ha discrete chance. Sotto l'aspetto "affettivo" :asd: è stato un grande acquisto, ma sotto l'aspetto "commerciale" (l'ho pagato 1.9M)?

Un bidone, a meno che non faccia molta maggiore. Pagato troppo IMO.

Considera che il mio del Suriname l'ho pagato 2,7 ma a 18 anni è già quasi uguale in xp (scatterà venerdì a occhio), ha più carisma e moltissime possibilità in più di restare a lungo in nazionale maggiore.

Sexyalba
29-05-2006, 12:00
Un bidone, a meno che non faccia molta maggiore. Pagato troppo IMO.

Considera che il mio del Suriname l'ho pagato 2,7 ma a 18 anni è già quasi uguale in xp (scatterà venerdì a occhio), ha più carisma e moltissime possibilità in più di restare a lungo in nazionale maggiore.
Ecco, bene. :asd: :asd: :asd:

Però non è confontabile col tuo, questo è già avanti di skill (e di età), quelli come il tuo sono molto più rari (oltre al fatto che diventeranno molto più forti, siamo sul livello delle super-pescate di inizio stagione), è molto più difficile che uno se ne disfi..

Alla fine, io pensavo che 1.9 non fosse tanto, visto che è poco di più che il prezzo di un magnifico (secondo me almeno 1 all ce l'ha già) "normale". Ma soprattutto, che bella quella bandierina!! Nemmeno il post di "sbuffuncellament" in questo 3d vale così tanto... :D :D :D

colonnello miki
29-05-2006, 14:23
Alla fine, io pensavo che 1.9 non fosse tanto, visto che è poco di più che il prezzo di un magnifico (secondo me almeno 1 all ce l'ha già) "normale". Ma soprattutto, che bella quella bandierina!! Nemmeno il post di "sbuffuncellament" in questo 3d vale così tanto... :D :D :D
Infatti, un giocatore del genere ma non nazionale vale all'incirca 1,7M quindi secondo me è un buon acquisto.

Non è un bidone ;)

forst
30-05-2006, 11:40
Alla fine, io pensavo che 1.9 non fosse tanto, visto che è poco di più che il prezzo di un magnifico (secondo me almeno 1 all ce l'ha già) "normale". Ma soprattutto, che bella quella bandierina!! Nemmeno il post di "sbuffuncellament" in questo 3d vale così tanto... :D :D :D

No, nel senso. Non avevo capito che l'avevi preso già magnifico e pagando l'allenamento, pensavo l'avessi pagato e poi fatto crescere, e come pescata era un botto di soldi per un'ala.

Avevo letto distrattamente io.

Così com'è ci sta, anche se io probabilmente non li avrei spesi.

Lestat
02-06-2006, 12:02
Smentisco smentisco... :asd: :asd:

Dopo le anticipazioni della Monica Vanali, arrivano anche quelle di Dunf:

Strazzari: Abbiamo un compratore, ingegnerillo, già da vari giorni ma non possiamo ottenere il release per ancora due settimane per le regole (che trovo assurde) in materia.

Vediamo se ancora smentisce :asd: :asd:


PS: si accettano scommesse sulla settimana in cui lillo fallirà :asd:

ReibeN
02-06-2006, 15:06
e brav l'ingegner :asd:

macedone
02-06-2006, 15:59
Marò......... E come lo dobbiamo sopportare a questo se mò si piglia un nazionale italiano... E' la fine... Threads di sbuffunciellamento riempiranno tutte le board di HtIta...
E' la fine di un forum... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :p

ingegnerlillo
02-06-2006, 19:44
Tanto due settimane e fallisco, tranquilli... :asd: :asd:

MgPlex
02-06-2006, 20:20
Tanto due settimane e fallisco, tranquilli... :asd: :asd:

e l'ottimismo vola..:D

secondo me fallisci al primo stipendio che pagherai dopo l'acquisto :asd: :asd:

Gilardino20
02-06-2006, 21:32
secondo me fallisci al primo stipendio che pagherai dopo l'acquisto :asd: :asd::sisi: :sisi: :sisi:

papclems
03-06-2006, 09:36
concordo.

al primo stipendio :sisi:

Hyypia
03-06-2006, 09:40
Io dico al secondo, solo perchè oggi gioca in casa e prende l'incasso del pubblico... :asd:

ingegnerlillo
03-06-2006, 11:24
eh, ma quei soldi lì mi servon per comprarlo eh... :asd:

ReibeN
03-06-2006, 11:58
eh, ma quei soldi lì mi servon per comprarlo eh... :asd:

:asd:

ma tanto te lo frega marrundo :sisi:

ingegnerlillo
05-06-2006, 21:02
Renzo Strazzari (10749753)
27 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È divino in esperienza e scarso in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270 620
Ingaggio: 292 100 €/settimana
Proprietario: Atletico Vecchie Spugne
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

E adesso tutti insieme!

Macedoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:asd:

Dampyr
05-06-2006, 21:11
E l'ingegnere fallisce...e l'ingegnere fallisce.. :asd: :asd:

Hyypia
05-06-2006, 21:18
:bravo:

ReibeN
05-06-2006, 21:33
Renzo Strazzari (10749753)
27 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È divino in esperienza e scarso in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270 620
Ingaggio: 292 100 €/settimana
Proprietario: Atletico Vecchie Spugne
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

E adesso tutti insieme!

Macedoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:asd:

è bello che stai rivendendo mezza squadra :asd:

ma soprattutto: che minchia combinate tu e sexyalba? :suspi:

colonnello miki
05-06-2006, 21:59
E adesso tutti insieme!

Macedoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:asd:
Perchè no? E' sempre bello insultarlo :D

E l'ingegnere fallisce...e l'ingegnere fallisce..
Su questo non ci piove :asd:

ingegnerlillo
05-06-2006, 22:07
è bello che stai rivendendo mezza squadra :asd:

Naaa, di giocatori buoni non ne va via uno a quelle cifre, ho sparato alto apposta...


ma soprattutto: che minchia combinate tu e sexyalba? :suspi:

Per questo senti il niubbo :asd: :asd:

ReibeN
05-06-2006, 22:16
Per questo senti il niubbo :asd: :asd:

sti cittoni :asd:

macedone
06-06-2006, 01:52
Renzo Strazzari (10749753)
27 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È divino in esperienza e scarso in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 270 620
Ingaggio: 292 100 €/settimana
Proprietario: Atletico Vecchie Spugne
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

E adesso tutti insieme!

Macedoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Aspettiamo qualche settimana...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

P.S. E' il momento di aprire una board solo per o' buffunciell' :sisi: :asd:

epifanio
06-06-2006, 01:56
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Aspettiamo qualche settimana...:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p

P.S. E' il momento di aprire una board solo per o' buffunciell' :sisi: :asd:
che senso ha aprire una nuova board per soli 15 giorni ?
:asd:



in bocca al lupo ingenerlillo!!!

jerax
06-06-2006, 10:23
ma per piazzare un giocatore nella nazionale irachena???che skill devono avere?
anche io voglio un nazionale :D

ingegnerlillo
06-06-2006, 10:53
accettabile difesa... :asd:

Comunque quello lo sto vendendo a pap... :sisi:

macedone
06-06-2006, 11:07
che senso ha aprire una nuova board per soli 15 giorni ?
:asd:

in bocca al lupo ingenerlillo!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

L'ingegnere è il Tanzi di tutti noi! :asd: :asd: :asd:

forst
16-06-2006, 14:13
Massimo Parodi (16753912) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
26 anni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, tranquilla e disonesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 291 200
Ingaggio: 161 880 €/settimana
Proprietario: Delirium Forst
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Partite della Nazionale U-20: 10
Gol fatti in carriera: 111
Triplette in carriera: 9
Gol in campionato: 4
Gol in Coppa: 9

ReibeN
16-06-2006, 15:01
e brav :asd:

ingegnerlillo
16-06-2006, 15:23
Complimenti Forst!

Certo che una tiratina sino a divino gliela potresti anche dare... :sisi: :asd:

papclems
16-06-2006, 16:03
Massimo Parodi (16753912) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
26 anni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, tranquilla e disonesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 291 200
Ingaggio: 161 880 €/settimana
Proprietario: Delirium Forst
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Partite della Nazionale U-20: 10
Gol fatti in carriera: 111
Triplette in carriera: 9
Gol in campionato: 4
Gol in Coppa: 9



e bravo forstolo :D

Lestat
16-06-2006, 19:21
Massimo Parodi (16753912) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
26 anni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, tranquilla e disonesta.
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma.

Fa parte della squadra nazionale Italia!

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 291 200
Ingaggio: 161 880 €/settimana
Proprietario: Delirium Forst
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Partite della Nazionale U-20: 10
Gol fatti in carriera: 111
Triplette in carriera: 9
Gol in campionato: 4
Gol in Coppa: 9


Dunf l'avrebbe convocato ?

colonnello miki
17-06-2006, 00:09
Bravo forst! :sisi:








L'hai comprato mentre eri in stato di ebbrezza, vero? :p

forst
17-06-2006, 07:53
Dunf l'avrebbe convocato ?

Sì. Era in ballottaggio, non sicuro, Dunf aveva messo come discriminante la forma alta. Voleva proprietario affidabile e forma alta, l'ho preso a forma eccellente ed è a buono. Direi che ci siamo.

forst
17-06-2006, 14:21
Parodi infortunato +3.

ReibeN
17-06-2006, 14:30
Parodi infortunato +3.

se vabbhe ma che sfiga :suspi:

colonnello miki
17-06-2006, 15:38
se vabbhe ma che sfiga :suspi:
:sisi:

Dai, non è grave, tornerà presto.

forst
17-06-2006, 15:47
Dai, non è grave, tornerà presto.

Mondiale finito, salterà (come minimo) le prossima 3 partite ufficiali. Direi che c'è poco da stare allegri....

papclems
17-06-2006, 16:18
Mondiale finito, salterà (come minimo) le prossima 3 partite ufficiali. Direi che c'è poco da stare allegri....


Porcaccia :(