PDA

Visualizza Versione Completa : Il clown è utile?



Eyedol
22-05-2006, 12:52
Visto che c'è chi mi dice di si, ed altri che sostengono sia inutile, vorrei saperlo :D

Ho acquistato un giocatore con queste caratteristiche, a poco, e volevo sapere se può avere qualche effetto sul team spirit o meno!

Una persona popolare, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Grazie per le eventuali risposte!

gazzolano
22-05-2006, 13:16
si l'effetto c'è...l'unico problema è vederlo..perchè in realtà non è che se compri un clown il tuo TS passa da composti a sulle stelle...cambia un pochino..non tanto..

Eyedol
22-05-2006, 13:19
si l'effetto c'è...l'unico problema è vederlo..perchè in realtà non è che se compri un clown il tuo TS passa da composti a sulle stelle...cambia un pochino..non tanto..

Aaaaaaah ok, io avevo capito male, allora :asd: In realtà speravo che salisse durante la settimana di UN livello ma mi pareva troppo bello per essere vero!

In ogni caso, 30k credo siano un'inezia quindi tenerlo non mi costa niente ( a parte lo stipendio :p )

vavar
22-05-2006, 13:20
Visto che c'è chi mi dice di si, ed altri che sostengono sia inutile, vorrei saperlo :D

Ho acquistato un giocatore con queste caratteristiche, a poco, e volevo sapere se può avere qualche effetto sul team spirit o meno!

Una persona popolare, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.

Grazie per le eventuali risposte!

Io ho un clown in squadra che è abbinato ad un giocatore cardine, per cui due piccioni con una fava. Ma non mi sembra che abbia un grandissimo effetto. Serve di più avere il carisma dell'allenatore alto

francamdar
22-05-2006, 13:25
:old:

gazzolano
22-05-2006, 13:26
:old:

si c'hai ragione...ma ripeterlo dopo qualche secolo non fa mai male..

Eyedol
22-05-2006, 13:39
:old:

AHAHHAH lo sapevo di brutto che è una discussione già scritta milioni di volte, ma sto studiando e di andare a spulciare il forum non ne ho mezza :asd:

PeppeRizzo
22-05-2006, 14:00
Io da alcune settimane (dalle ultime della passata stagione) sto testando per la prima volta un clown.
Sinceramente non vedo alcun tipo di differenza rispetto a prima, anzi...
Vi faccio un esempio: mi è capitato un paio di volte di piccare e di risalire di due livelli di TS (es. composti => contenti). Poi, all'aggiornamento successivo, immediatamente il TS scendeva di un livello (contenti => calmi). :(

E' normale? E se sì, è normale che accada con un clown in squadra?

Ciao ciao

Moro45
22-05-2006, 14:39
E' normale? E se sì, è normale che accada con un clown in squadra?


E' normalissimo perchè gli effetti del clown sul TS sono assolutamente trascurabili.
Se volete tenere il TS alto l'unica possibilità concreta è prendere un allenatore con carisma almeno insufficiente.

Tra l'altro ribadisco il fatto che l'allenatore con carisma alto (così some il clown SE ha qualche influenza) NON ALZA il TS ma semplicemente riduce la velocità con cui tende verso composti (se il TS è più alto di composti).

dende
28-05-2006, 15:51
scusate se mi aggrego al topic ma esiste un modo semplice per cercarli oppure bisogna spulciarli uno ad uno?

Grazie ciao

jewel80
28-05-2006, 16:00
l'unico tipo di ricerca forse è quella x prezzo....spesso li mettono a 79.500k :sisi:
...ma io non ce li spenderei mai(secondo me sono quasi completamente inutili) ;)

peppcas
28-05-2006, 16:19
ho un clown praticamente da quando gioco ad ht (5 stagioni). l'ho preso giovane e allenabile così non buttavo via i soldi. ora è il mio capitano indiscusso e continuo ad allenarlo.... ma praticamente non serve a niente come clown. i suoi effetti sono minimi!!!

mattmast
28-05-2006, 17:23
Mi potete dire dove posso vedere di un giocatore se è cown o cardine o roba simile?

Calaiò
28-05-2006, 18:51
il clown è una persona popolare e buono in carisma