PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori infortunati



oronzo cana'
23-04-2004, 11:23
"Giocatore acciacato ma gioca" : conviene farlo giocare?
Ha problemi di rendimento?
Rischia altri infortuni?

ciao

Shu80
23-04-2004, 11:47
"Acciaccato ma gioca", è con il cerotto giusto?

Se ha il cerotto ha un rendimento leggerissimamente inferiore...il problema è che se si infortunia di nuovo ( ha la stessa probabilità degli altri giocatori ) va in mille pezzi e lo devi raccogliere col cucchiaino...si becca molte settimane di infortunio

Se ha ancora la croce non può giocare ma si prende lo stesso gli allenamenti che coinvolgono tutti i giocatori...generale , calci piazzati e penso resistenza...

oronzo cana'
23-04-2004, 11:58
Si ha il cerotto, mi sa che non rischio allora.
Grazie.

ciao

elcholo14
23-04-2004, 13:00
"Giocatore acciacato ma gioca" : conviene farlo giocare?
Puoi farlo giocare, ma io non lo farei mai :)


Ha problemi di rendimento?
Assolutamente no. Rende uguale



Rischia altri infortuni?
Ovvio :) Il rischio ricaduta c'è, e se si infortunia è una mazzata

Ciao!!!

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 13:02
se è una partita di quelle che conta io non esiterei a schierarlo :)

elcholo14
23-04-2004, 13:06
se è una partita di quelle che conta io non esiterei a schierarlo :)
E' in sesta, e per me in questa categoria non ci sono partita che contano :D Sabato scorso poi ha battuto 6-1 la squadra che deve reincontrare :)

Ciao!!!

oronzo cana'
23-04-2004, 13:55
Mizzica mi hai fatto la lastra, mi ripeto sei troppo avanti!!!!! :) :) :)
E soprattutto questo mette una pietra sopra qualsiasi velleità mi fosse rimasta.

ciao

Shu80
23-04-2004, 15:22
Sei sicuro che renda uguale?
A me in Conference hanno detto che ha un rendimento leggerissimamente inferiore, qualche decimale in meno che comunque non si nota guardando le stelle..così mi hanno detto...

Se all'andata hai vinto 6-1 e hai un buon sostituto non rischiarlo...tieni conto però che se non gioca neanche martedì potrebbe avere una tendenza al ribasso della forma..e tieni conto che se giochi PIC hai meno probabilità che si rompa domani piuttosto che martedì in amichevole...

tasso1976
23-04-2004, 15:26
Sei sicuro che renda uguale?
A me in Conference hanno detto che ha un rendimento leggerissimamente inferiore, qualche decimale in meno che comunque non si nota guardando le stelle..così mi hanno detto...

Anche secondo me il rendimento è uguale.

Tanis Mezzelfo
23-04-2004, 16:41
confermo la tesi del rendimento uguale.

:)

Z@pp@
26-04-2004, 01:12
Nel tuo caso il problema non si pone avendo contro una squadretta. Lascialo in panchina... ;)

Quoto la tesi del rendimento identico.