PDA

Visualizza Versione Completa : walkover o come si chiama



k_popale
11-08-2004, 18:46
salve a tutti :)

sono in VI serie e sabato gioco in casa di una squadra che ha come ultimo accesso del suo manager il 28/6.
Con sabato 14/8 sono esattamente 47 che non si connette.

Mi capiterà di vincere a tavolino?
Ho capito male?
E se così fosse posso giocare PIC?

:confused:

Grazie
Pop

EvilEmpireV
11-08-2004, 19:01
Se la squadra non ha in campo abbastanza giocatori vincerai 5-0 senza rischiare di spaccare nessuno e chi e' schierato prendera' l'allenamento comunque...e ovviamente si...puoi giocare pic e il ts salira'

Correl
11-08-2004, 20:53
Se la squadra non ha in campo abbastanza giocatori vincerai 5-0 senza rischiare di spaccare nessuno e chi e' schierato prendera' l'allenamento comunque...e ovviamente si...puoi giocare pic e il ts salira'scusa evil, l'hai letto il suo post? a me non sembra

@popale: essendo una squadra di VI serie sarà riassegnata,non sò dirti se al 47° o al 48° giorno di assenza del menager. se non sarà rissagnata giocherà con la stessa formazione delle altre volte, se invece sarà rissegnata sabato è un'incognita

EvilEmpireV
11-08-2004, 21:01
scusa maresciallo....avevo preso per valida l'idea del walk over...mi cospargo il capo di cenere*_*


Edit: pero' so con certezza che i giorni prima che la squadra venga riassegnata che devono passare sono 49
E insisto che avevo capito che si trattasse di squadra senza giocatori....gorsh

Rui Magico 10
11-08-2004, 22:56
Impiccagione...

NEoMaTRiX
12-08-2004, 01:25
ghigliottina :asd:

cmq questa cosa mi interessa, nel mio girone è stata riassegnata una squadra da qualche giorno, l'utente non si è ancora mai connesso, se non lo fa prima di sabato che gioca contro di me che succede? c'è uno schieramento di default o vinco a tavolino con sommo dispiacere dei miei bomber che lottano per il titolo?

k_popale
12-08-2004, 07:55
@popale: essendo una squadra di VI serie sarà riassegnata,non sò dirti se al 47° o al 48° giorno di assenza del menager. se non sarà rissagnata giocherà con la stessa formazione delle altre volte, se invece sarà rissegnata sabato è un'incognita

Millemila grazie, i giocatori per fare la partita li ha, volevo solo capire se la squadra veniva riassegnata .

Sempre gentili :)

Ciao
Pop

Correl
12-08-2004, 12:17
cmq questa cosa mi interessa, nel mio girone è stata riassegnata una squadra da qualche giorno, l'utente non si è ancora mai connesso, se non lo fa prima di sabato che gioca contro di me che succede? c'è uno schieramento di default o vinco a tavolino con sommo dispiacere dei miei bomber che lottano per il titolo?se a uno viene data una squdra e non si connette mai è la cpu a gestire la formazione

i WO sono difficili da trovare in VI e VII divisione

papclems
12-08-2004, 14:46
menager. :asd: :asd: :asd:

che è un misto tra un amante (menage a trois :asd: ) ed un teenager ?? :asd:

Maresciallo maresciallo.. nn mi maltrattare troppo l'evil guascone :D

Conte Dra-culo
12-08-2004, 19:58
i WO sono impossibili da trovare in VI e VII in quanto nelle ultime due serie di ogni paese le squadra abbandonate vengono subito riassegnate...

EvilEmpireV
12-08-2004, 20:27
i WO sono impossibili da trovare in VI e VII in quanto nelle ultime due serie di ogni paese le squadra abbandonate vengono subito riassegnate...nemmeno se mi iscrivo,prendo la squadra in VII vendo tutti i giocatori,gli altri che mi avanzano li licenzio e poi spendo tutto quello che ho per prenderne un altro da un'altra mia squadra perche' sono un cheaters bastardo e poi vengo bannato e quindi per 7 settimane rimane una squadra senza giocatori?
ehm..lo so..e' un caso limite...ma non impossibile

Conte Dra-culo
13-08-2004, 12:25
Ma nemmeno quello è un WO... è un giocatore stroxxo...

EvilEmpireV
13-08-2004, 12:31
Ma nemmeno quello è un WO... è un giocatore stroxxo...
D'accordo..ma sempre di 0-5 a tavolino si tratta^_*

Conte Dra-culo
13-08-2004, 12:55
Ma non di WO

EvilEmpireV
13-08-2004, 13:42
Ma non di WO
cambia qualcosa???il risultato finale e' lo stesso..non giochi ma guadagni l'allenamento i 3 punti e ti sale il ts^_*