PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio allenamento!!!



Valperga
19-05-2006, 14:10
C'e' qualcuno che ha skilltraing e riesce a fare il doppio allenamento?

Cioè compra un giocatore dopo che ha ricevuto l'allenamento della squadra del venditore e prima dell'allenamento di giovedi notte?

es. giocatore xxx gioca nella lega YYYY ha l'allenamento alle 22.30 del giovedì

Scade alle 23.00 del giovedì

Alle 23.45 c'e' l'allenamento in Italia.
Quindi prende 2 allenamenti!


Non vorrei creare un vespaio ma mi intriga molto...

Dampyr
19-05-2006, 14:14
Guarda che non succede cosi'....una volta che ha preso l'allenamento da un parte, non ne prende altri...

samleroy
19-05-2006, 14:16
anche perchè dovrebbe giocare tra un allenamento e l'altro no ?!

gazzolano
19-05-2006, 14:19
anche perchè dovrebbe giocare tra un allenamento e l'altro no ?!


(tra l'altro... :asd: )

Endriu
19-05-2006, 14:19
Non esiste proprio !!!!!!!!

Dampyr
19-05-2006, 14:20
Appunto per quello non prende due allenamenti. ;)

Valperga
19-05-2006, 14:20
(tra l'altro... :asd: )
In conferenze italia ieri sera dicevano che è possibile...

Calaiò
19-05-2006, 14:52
In conferenze italia ieri sera dicevano che è possibile...

meno male che non bazzico nella conference...che razza di niubbi :asd:

Endriu
19-05-2006, 14:54
Chi partecipava alla conference.........la GEA ?

smargiasassi
19-05-2006, 15:08
ho ritrovato questo:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19710&highlight=doppio+allenamento
si dicono sicuri che non si può prendere un doppio allenamento......
mi sembra ovvio!

ingegnerlillo
19-05-2006, 16:52
Io non ne sarei così sicuro, ed anche alcuni giemmi (quindi non proprio niubbi, come diceva qualcuno prima) è dello stesso mio parere...

aed1248
19-05-2006, 17:00
Io non ne sarei così sicuro, ed anche alcuni giemmi (quindi non proprio niubbi, come diceva qualcuno prima) è dello stesso mio parere...

Bisognerebbe chiedere lumi... a rigor di logica non dovrebbe succedere... ma se il sistema allena e basta, quella del doppio allenamento non è un'ipotesi tanto insensata... basterebbe trovare un caso...
come si potrebbe chiamare?
Stakanov trading?

ReibeN
19-05-2006, 17:02
Se davvero fosse cosi ci si potrebbe ritrovare difronte gente che lo faccia ciclicamente per giocatori che arriverebbero in nazionale u20 gia a divino :suspi:

Giöch
28-07-2006, 10:06
Riprendo questo thread perchè molto incuriosito dalla cosa!
C'è qualcuno di voi che ha già provato??
Ho sentito che certi GM non smentiscono affatto la cosa.. anzi!
Ora si sa qualcosa di più??
Ad esempio la mia squadra gioca in Svizzera ed è previsto l'allenamento alle ore 23.15, se lo metto in vendita un giocatore alle 23.30 e uno che gioca in Italia lo compra il gioco è fatto in teoria no?? si potrebbe capire subito!!

Dampyr
28-07-2006, 10:09
Manca sempre la condizione necessaria: deve giocare tra un allenamento e l'altro..

Giöch
28-07-2006, 10:12
Manca sempre la condizione necessaria: deve giocare tra un allenamento e l'altro..

sei sicuro??
Il gioco è basato proprio su questo.. cioè non capire che l'allenamento è già stato preso! Il giocatore,una volta acquistato, prende l'allenamento ancora sulla vecchia partita di campionato o amichevole!
Sicuro sia impossibile?? Io ho molti dubbi

Dampyr
28-07-2006, 10:18
sei sicuro??
Il gioco è basato proprio su questo.. cioè non capire che l'allenamento è già stato preso! Il giocatore,una volta acquistato, prende l'allenamento ancora sulla vecchia partita di campionato o amichevole!
Sicuro sia impossibile?? Io ho molti dubbi
Personalmente sì...
Penso che vi sia il reset di un flag ad allenamento preso (flag impostato dalla partita giocata), anche perchè mi sembra il ssitema più semplice ed efficace per gestire il tutto. ;)
E come ha detto slaine ci sarebbero tempi di scatto dimezzati e divini in metà tempo. E dubito che qualcuno non se ne sarebbe già accorto. :suspi:

ingegnerlillo
28-07-2006, 10:32
non se allenato in resistenza o calci piazzati...

Dampyr
28-07-2006, 10:32
non se allenato in resistenza o calci piazzati...
Basta un "if" :D

Giöch
28-07-2006, 10:39
Personalmente sì...
Penso che vi sia il reset di un flag ad allenamento preso (flag impostato dalla partita giocata), anche perchè mi sembra il ssitema più semplice ed efficace per gestire il tutto. ;)
E come ha detto slaine ci sarebbero tempi di scatto dimezzati e divini in metà tempo. E dubito che qualcuno non se ne sarebbe già accorto. :suspi:

Capito!
Effettivamente il fatto di non trovare divini a vent'anni è già una bella prova!!
Grazie delle risposte!!

GEPPO_ELI
29-07-2006, 16:10
anche perchè dovrebbe giocare tra un allenamento e l'altro no ?!
Dipende dall'allenamento ;) CP o Resistenza no

Lestat
29-07-2006, 16:53
Pare ci sia una specie di reset con l'aggiornamento economico, o meglio una variabile dicotomica (vero-falso) che cambia a "vero" nel momento in cui il giocatore prende l'allenamento e torna a "falso" nel momento dell'aggiornamento economico..quindi è impossibile un doppio allenamento

GEPPO_ELI
29-07-2006, 16:59
Pare ci sia una specie di reset con l'aggiornamento economico, o meglio una variabile dicotomica (vero-falso) che cambia a "vero" nel momento in cui il giocatore prende l'allenamento e torna a "falso" nel momento dell'aggiornamento economico..quindi è impossibile un doppio allenamento
Pare non è certezza però

EvilEmpireV
29-07-2006, 17:35
non per rompere le palle eh,ma se l'aggiornamento economico avviene al sabato e l'allenamento tra giovedi' e venerdi,prima dell'aggiornamento economico si saranno comunque giocate 2 partite.
Quindi?

sangria
29-07-2006, 18:09
Dipende dall'allenamento ;) CP o Resistenza no

e c'è pure l'allenamento osmotico

Lestat
29-07-2006, 18:37
non per rompere le palle eh,ma se l'aggiornamento economico avviene al sabato e l'allenamento tra giovedi' e venerdi,prima dell'aggiornamento economico si saranno comunque giocate 2 partite.
Quindi?

Non prende doppio allenamento perchè il giocatore non è stato resettato con l'aggiornamento economico: il giocatore può prendere l'allenamento solo se la variabile è a falso, è per questo che gli aggiornamenti economici sono tutti dopo tutti gli allenamenti

EvilEmpireV
29-07-2006, 18:46
Non prende doppio allenamento perchè il giocatore non è stato resettato con l'aggiornamento economico: il giocatore può prendere l'allenamento solo se la variabile è a falso, è per questo che gli aggiornamenti economici sono tutti dopo tutti gli allenamenti


appunto,quindi durante l'allenamento avra' la variabile a falso,e quindi prendera' l'allenamento...o no???:suspi:

Mi stai facendo diventare scemo...se potessi ti bannerei:asd:

EvilEmpireV
29-07-2006, 18:49
appunto,quindi durante l'allenamento avra' la variabile a falso,e quindi prendera' l'allenamento...o no???:suspi:

Mi stai facendo diventare scemo...se potessi ti bannerei:asd:

mi quoto.
Forse ci sono.
Dunque,aggiornamento economico,il giocatore passa da vero(ha preso l'allenamento di venrdi') a falso.
Giusto?
Ok,poniamo di si.
Poi gioca sabato in campionato e nel suo paese si allena alle 22,pero' poi tu lo compri alle 22.30 gia allenato e avra' la variabile a vero,quindi alle 23.30 non riprendera' l'allenamento...ecco..ora ci sono.
Vai a cagare Lestat,ho mal di testa adesso:asd: :asd:

P4olus
01-08-2006, 00:17
così sarebbe troppo facile...ci sarebbe più bagarre il giovedì alle 23 che in tutto il resto della settimana...

Lestat
01-08-2006, 12:21
mi quoto.
Forse ci sono.
Dunque,aggiornamento economico,il giocatore passa da vero(ha preso l'allenamento di venrdi') a falso.
Giusto?
Ok,poniamo di si.
Poi gioca sabato in campionato e nel suo paese si allena alle 22,pero' poi tu lo compri alle 22.30 gia allenato e avra' la variabile a vero,quindi alle 23.30 non riprendera' l'allenamento...ecco..ora ci sono.


:sisi:

slaine
01-08-2006, 12:38
noto che Lestat dice :sisi: a tutto tranne che alla frase più significativa del post...

Vai a cagare Lestat,ho mal di testa adesso:asd: :asd:
...sicuramente un caso...:asd:

KobraD
01-08-2006, 13:04
non se allenato in resistenza o calci piazzati...

Quindi in questo caso sarebbe possibile?