PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità sulle vecchie glorie



Setzer
18-05-2006, 22:18
Pensando ai giocatori da mettere tra le vecchie glorie mi è venuto un dubbio... se io avessi venduto un giocatore che ha giocato a lungo nel mio team diciamo più di 3 stagioni .. poi lo ricompro da vecchio per metterlo nella hall of fame.. deve farsi altre 3 stagioni x entrarci, oppure conta tutto il tempo passato da quando è nato nel club?:confused:
Non so se mi spiego! :p

white4781
18-05-2006, 22:31
bellissima domanda.... direi che vista la duttilità di Hattrick su questo tipo di cose, ovviamente il tizio dovrà ri-spararsi altre 3 stagioni prima di poter entrare nelle vecchie glorie. :-)

sheva the best
18-05-2006, 22:54
bellissima domanda.... direi che vista la duttilità di Hattrick su questo tipo di cose, ovviamente il tizio dovrà ri-spararsi altre 3 stagioni prima di poter entrare nelle vecchie glorie. :-)

anche io credo che sia così

Maverickx
19-05-2006, 00:06
anche io credo che sia così

ci ho pensato anche io..
dubito che ht possa essere così intelligente, almeno per ora! :asd:

Setzer
19-05-2006, 18:27
Nessun'altro si esprime?

cicciologi
19-05-2006, 18:35
Sono convinto che sia cosi,

Anche perchè è deto che deve avere pasasto 337 giorni, quindi credo che il contatore parta da quando è in squadra....
ergo se lo vendi, poi riparte da 0.
Sopratutto per i nati nel club è una boiata secondo me. non dico che dovrebbero entrarci subito ma dopo 337 mi sembra troppo.
Una via di mezzo sarebbe meglio

Sosrah
19-05-2006, 18:44
avevo letto in conf Global di qualcuno che si lamentava proprio per questo,quindi temo che si debbano aspettare altre 3 stagioni..!