PDA

Visualizza Versione Completa : Gioca sabato?



letterato
18-05-2006, 15:44
Ragazzi ho un dubbio niubbo. Ma un giocatore col +1 allo stato attuale(acciacato, ma si allena), può giocare sabato?Se lo provo a mettere in formazione me lo permette, non me lo evidenzia in rosso. Quindi gioca?

LeoVox
18-05-2006, 15:55
se ha il +1 non lo puoi far giocare, se ha il cerotto sì, anche se ti renderà decisamente di meno.

se ne hai bisogno spera che con il prossimo aggiornamento medico passi al cerotto.

forma? come sta messo?

Endriu
18-05-2006, 15:55
Se chiami Moggi lo fa giocare anche col +1

victor59
18-05-2006, 15:59
No, non gioca se c'è +1. A meno che con l'aggiornamento medico di questa notte (non sono sicuro ci sia, ndr) e domani alle 12 (questo è sicuro) passa al "cerotto" allora in quel caso puoi farlo giocare. Se però si infortuna ancora, ed essendo già cerottato, l'infortunio sarà grave...

aed1248
18-05-2006, 16:08
C'è un aggiornamento domani alle 12... infatti venerdì pomeriggio è anche il momento, se possibile, di licenziare i medici...
Per ogni altro dubbio dai un'occhiatina qui
http://sportingbojano.altervista.org/settimana.html

victor59
18-05-2006, 17:24
C'è un aggiornamento domani alle 12... infatti venerdì pomeriggio è anche il momento, se possibile, di licenziare i medici...
Per ogni altro dubbio dai un'occhiatina qui
http://sportingbojano.altervista.org/settimana.html

Questo me lo metto in preferiti... Ogni volta impazzisco per gli aggiornamenti medici... grazie :D

letterato
18-05-2006, 20:52
se ha il +1 non lo puoi far giocare, se ha il cerotto sì, anche se ti renderà decisamente di meno.

se ne hai bisogno spera che con il prossimo aggiornamento medico passi al cerotto.
forma? come sta messo?
E' buono in difesa, debole in exp
forma accettabile!
cazzo mi serve!
non ho più difensori e ho la sfida al vertice (che vincerò!!!!!!!) :cool:

Teo
18-05-2006, 21:11
ocio, han scritto mille boiate.

con +1 nn gioca ma prende allenamento se ha giocato martedi o sabato in quello che alleni

acciaccato gioca bene e nn perde nulla e non è a rischio infortunio + di qualunque altro, solo che se si infortunia c'è il rischio che l'infortunio sia lungo.
cm è tutto un random quindi se recupera fallo giocare, magari guarda con il tool quanti medici servono x sabato, dipende se è+1 alto o basso