PDA

Visualizza Versione Completa : dopo quanto tempo passa ?



epifanio
11-08-2004, 14:15
ciao a tutti!

ho la squadra da circa 10 giorni e devo dire che sono stati giorni piuttosto impegnativi nel senso che ho speso su hattrick e htita almeno 4 orette al giorno... mi sembra quasi di essere entrato nel tunnel della dipendenza...

quanto tempo ci vuole per arrivare ad un uso "sano" di hattrick ?

quanto tempo ci investite al giorno/settimana ?

predestinato
11-08-2004, 14:21
eh eh eh eh :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non ti preoccupare poi ti passa.......forse le idee non sono ancora chiare...oppure amico sei nel tunnel :confused: legato a vita al tuo pc...... appena finisci i soldi vedrai che ci starai meno.....:)

ciauzzzz:cool:

epifanio
11-08-2004, 14:28
se dici che basta finire i soldi... beh, sono sulla buona strada!!!
la strada che porta a papclems...

la mia squadra è agli inizi quindi ci sono giovani da acquistare e scamorze da vendere/licenziare, in più bisogna stare attenti al bilancio per vedere fino a dove ci si può spingere.

credo che fra poco (spero proprio poco!) sia sufficiente dare un'occhiata alla squadra ogni tanto e lasciar maturare i frutti di un così duro lavoro!

certo che fare le 2 di notte per tre sere di fila non è molto sano...
mi sento un po' drogato...

MaD
11-08-2004, 14:52
ho la squadra da circa 10 giorni e devo dire che sono stati giorni piuttosto impegnativi nel senso che ho speso su hattrick e htita almeno 4 orette al giorno... mi sembra quasi di essere entrato nel tunnel della dipendenza...

quanto tempo ci vuole per arrivare ad un uso "sano" di hattrick ?

quanto tempo ci investite al giorno/settimana ?

Non hai capito bene com'e' la cosa... queste 4 ore sono l'uso "sano".
Da ora in poi andra' sempre peggio :)

predestinato
11-08-2004, 15:01
è proprio alle due di notte che si fanno i meglio affari......dovresti andare alle due fino alle sei:asd:

il tempo maggiore lo devi perdere all'inizio.....anche se non credere che poi non dovrai piu perderne su hattrick.
Un buon presidente almeno due volte al giorno fa visita alla squadra.......:cool:



ciauzzzz

Conte Dra-culo
12-08-2004, 12:47
due volte e basta?

io direi ogni volta che puoi o ogni volta che ti scappa...

anche perchè sennò quei lavativi non si allenano a dovere...

epifanio
12-08-2004, 12:57
due volte e basta?

io direi ogni volta che puoi o ogni volta che ti scappa...

anche perchè sennò quei lavativi non si allenano a dovere...
questa notte ho fatto le 3.15... ma ho preso 4 giocatori passabili...

due volte al giorno?
sistemata la rosa, cosa rimane da fare così spesso?

Crash and Burn
12-08-2004, 13:07
questa notte ho fatto le 3.15... ma ho preso 4 giocatori passabili...

due volte al giorno?
sistemata la rosa, cosa rimane da fare così spesso?

Cosa rimane da fare????

Ti guardi e ti riguardi i tuoi giocatori
Ti controlli tutte le tue partite e tutte le partite dei tuoi avversari di girone
Ti vedi le partite delle squadre di I e II serie per eventuali varianti tattiche
Ti spulci il mercato almeno 2 volte al giorno alla ricerca dell'affarone
Leggi la conference
Leggi il regolameno almeno 1 volta al giorno
Leggi Htita
Guardi le partite delle nazionali
Guardi le partite di coppa

Insomma...appena hai completato la rosa...hai fatto il primo passo....la dipendenza vera viene dopo :asd:

Benvenuto nel mondo vero :asd:

NEoMaTRiX
12-08-2004, 13:09
niente di speciale....alcune volte so benissimo che non è cambiato nulla dall'ultima connessione, ma non riesco a non dare un occhiatina appena posso

papclems
12-08-2004, 14:47
un uso sano ?? sano ??? :asd:


ma li hai letti i post dei matti qui dentro ???:asd: :asd: e già già .. sano sano...

erbedo
12-08-2004, 14:53
tranquillo, fatta la prima megaacquistata dopo ci passi meno :)

Jacky75
12-08-2004, 17:03
Io piu' vado avanti a giocare e piu' spesso mi collego... sara' che lavorare d'agosto mi lascia molto tempo libero, sara' il caldo, ma ogni tanto quando torno a casa la sera, prima di andare a letto va a finire che mi collego per vedere se sono riuscito a vendere un giocatore con cui speravo di incassare qualche soldo o controllare che il mio avversario nella prossima partita non abbia fatto movimenti di mercato... Quanto sono messo male? :suspi: :)

ettore70
13-08-2004, 12:31
Non sei messo affatto male... :P