PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole internazionale



Venom89
18-05-2006, 13:01
ciao a tutti, ma giocare l'amichevole internazionale spendo i 6000 cmq sia se vado io da loro che il contrario?

tnx

Pazzaglia
18-05-2006, 13:04
No, solo se vai tu o se giocate in campo neutro, sono le spese per il viaggio. ;)

Huey
18-05-2006, 13:04
ciao a tutti, ma giocare l'amichevole internazionale spendo i 6000 cmq sia se vado io da loro che il contrario?

tnx

no, solo se te vai tu.
infatti ti consiglio, se hai problemi di bilancio, di fare amichevoli internazionali in casa tua. qualcuno che viene lo trovi sempre. :sisi:

Endriu
18-05-2006, 13:06
si è vero qualcuno c he viene c'è sempre
eh eh eh

LeoVox
18-05-2006, 13:43
io anche se non ho mai avuto problemi di bilancio le amichevoli internazionali in casa le fo sempre, con una media di 4-6k di incasso.

4-6k di incasso settimanale a fine stagione sono 48-72k... buttale via in ottava... ;D

Huey
18-05-2006, 16:03
io anche se non ho mai avuto problemi di bilancio le amichevoli internazionali in casa le fo sempre, con una media di 4-6k di incasso.

4-6k di incasso settimanale a fine stagione sono 48-72k... buttale via in ottava... ;D

e in più si ha il vantaggio che le amichevoli internazionali danno punti esperienza doppi rispetto alle amichevoli nazionali.

per cui 5 amichevoli internazionali = 10 amichevoli nazionali.

gazzolano
18-05-2006, 17:51
vi giuro che ho invitato al mio stadio non so quante squadre internazionali...non è mai venuto nessuno...che balle..

victor59
18-05-2006, 17:59
vi giuro che ho invitato al mio stadio non so quante squadre internazionali...non è mai venuto nessuno...che balle..

Quando invito squdre estere, me le vado a cercare in "Annunci" su HT, cerco di selezionarle con livello medio. La questione è legata al numero di spettatori che vengono allo stadio per le amichevoli. Chi si sposta, a meno che non sia un "flag chaser", cerca di recuperare i 6k spesi, quindi devi avere almeno 1600 tifosi ad amichevole di media, altrimenti vai tu a casa loro se vedi che fanno meglio come pubblico. :sisi: :up: :D

Obelix
18-05-2006, 18:01
vi giuro che ho invitato al mio stadio non so quante squadre internazionali...non è mai venuto nessuno...che balle..
ci credo, avranno visto la tua foto e si saranno spaventati :asd:

slaine
18-05-2006, 18:07
La questione è legata al numero di spettatori che vengono allo stadio per le amichevoli. Chi si sposta, a meno che non sia un "flag chaser", cerca di recuperare i 6k spesi, quindi devi avere almeno 1600 tifosi ad amichevole di media,
anche i flag chaser cercano di recuperare i costi, fidatevi...:D
però, nella comunità dei flag chaser ci sono anche gli Host, ovvero quelli che si offrono di ospitare: sono di solito squadre di livello medio-alto ma sono molte, molte meno di quelle che vanno in giro a collezionare bandierine per cui hanno una vera e propria lista d'attesa...

mikeH
23-05-2006, 17:02
ma cosa sono di preciso questi flag cheaser??

slaine
23-05-2006, 17:09
ma cosa sono di preciso questi flag cheaser??
i cheaser eh? :cool:
comunque, c'è una Fed che si chiama Flag Chaser. E' gentaglia che rompe la balle a tutti ovunque per collezionare le bandierine delle varie nazioni. Praticamente dei maniaci che invece di cercare di gente disposta a venire nei loro stadi preferisce spendere 6K a settimana in viaggi all'estero solo per il gusto di poter dire "và che collezione di bandierine!" :up:

brasm
23-05-2006, 17:15
E' bellissimo avere tante bendierine, io ormai ne ho più di 20 e che ci crediate o no ho sempre recuperato i 6k spesi grazie al pubblico pagante...spettacolo

NON SONO UN MANIACO...NON TOCCATE LE MIE BANDIERINE...SONO TUTTE MIE E NON VE NE DO NESSUNA...MIE MIE MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Zelgadis
23-05-2006, 17:18
i cheaser eh? :cool:
comunque, c'è una Fed che si chiama Flag Chaser. E' gentaglia che rompe la balle a tutti ovunque per collezionare le bandierine delle varie nazioni. Praticamente dei maniaci che invece di cercare di gente disposta a venire nei loro stadi preferisce spendere 6K a settimana in viaggi all'estero solo per il gusto di poter dire "và che collezione di bandierine!" :up:

Beh ma non è proprio così!

Nella Fed chiunque venga beccato a mandare una mail o a scrivere in un guestbook chiedendo un'amichevole viene bannato. Quindi non è proprio una fed di scassa maroni.

Io penso sia una cosa carina la collezione di bandiere, penso sia un gioco nel gioco. E poi da soddisfazione riuscire a beccarne qualcuna rara. Ma sempre senza spammare nessuno ;)

brasm
23-05-2006, 17:23
Già già, ma la figura bella con tutte le bendiere dove la trovo? Si aggiorna in automatico????

slaine
23-05-2006, 17:23
Nella Fed chiunque venga beccato a mandare una mail o a scrivere in un guestbook chiedendo un'amichevole viene bannato. Quindi non è proprio una fed di scassa maroni.
e chi dice il contario?
scassamaroni si però, a me è capitato di sfidare 3 o 4 volte le stesse squadre solo perchè il caso ha voluto che fossero online mentre cercavo qualcuno che mi ospitasse :p

Io penso sia una cosa carina la collezione di bandiere, penso sia un gioco nel gioco.
ah si, sono d'accordo...tu però non sfrutti l'account su fcclogo che è forse la cosa più carina della fed...

ma la figura bella con tutte le bendiere dove la trovo? Si aggiorna in automatico????
o usi il plugin di HO o ti iscrivi alla Fed e loro to daranno l'account su un sito apposito...per vedere la differenza guarda la squadra di Zelgadis e la mia...

Zelgadis
23-05-2006, 20:34
scassamaroni si però, a me è capitato di sfidare 3 o 4 volte le stesse squadre solo perchè il caso ha voluto che fossero online mentre cercavo qualcuno che mi ospitasse :pNon ho capito :confused:


ah si, sono d'accordo...tu però non sfrutti l'account su fcclogo che è forse la cosa più carina della fed...
Più che altro mi sono iscritto alla fed sperando di imparare qualche trucco da qualche vecchio volpone delle bandierine :asd:

Per il logo ho scelto quello di HO solo per una questione di gusti estetici ;)



Già già, ma la figura bella con tutte le bendiere dove la trovo? Si aggiorna in automatico????Se scegli HO (il plugin si chiama international friendly analyzer) ti devi fare il lavoro a mano ed hai un logo tipo il mio.
Se scegli quello della fed te lo aggiornano loro.

slaine
23-05-2006, 20:44
Non ho capito :confused:
cosa non hai capito?
che io ho sfidato 3-4 volte le stesse squadre solo perchè hanno la (s)ventura di avere i miei orari su HT?
praticamente mi sono dato dello scassaballe da solo :-o

Zelgadis
23-05-2006, 21:53
cosa non hai capito?
che io ho sfidato 3-4 volte le stesse squadre solo perchè hanno la (s)ventura di avere i miei orari su HT?
praticamente mi sono dato dello scassaballe da solo :-o
Beh ma quello può succedere a tutti. E poi il giovedì mattina cercare un'amichevole rara spesso è tosta. Ci sono squadre di nazioni rarissime che avrò sfidato un mare di volte, secondo me neanche ci fanno caso. :asd:

CubRvd
24-05-2006, 11:31
altra domanda niubba sulle amichevoli... ho sfidato un olandese, ha accettato, ma ha giocato la partita in 2.. quindi 5-0 walk over per me..

la domanda è: i miei prendono l'allenamento???

Zelgadis
24-05-2006, 12:25
altra domanda niubba sulle amichevoli... ho sfidato un olandese, ha accettato, ma ha giocato la partita in 2.. quindi 5-0 walk over per me..

la domanda è: i miei prendono l'allenamento???

FAQ (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=148015)

Pazzaglia
24-05-2006, 12:33
Quoto Zelgadis chiaramente, ma ti faccio un'altra domanda niubba.
Hai incassato qualche soldino nonostante il WO oppure nisba???

CubRvd
24-05-2006, 17:25
sì sì... gli incassi del pubblico.. tipo sui 3k

Dade18
24-05-2006, 19:06
6000 euro sono pari a quanti spettatori?

slaine
24-05-2006, 20:18
circa 1600 :sisi:

Dade18
24-05-2006, 22:28
ma è uguale x tutti gli stadi?oppure ognuno può cambiare?

luca2882
25-05-2006, 01:39
c'è qualcuno che è riuscito nell'impresa di avere tutte le bandierine!!!???

Zelgadis
26-05-2006, 12:45
c'è qualcuno che è riuscito nell'impresa di avere tutte le bandierine!!!???
Tutte credo sia quasi impossibile. Ci sono nazioni con meno di 10 utenti. Ottenere amichevoli laggiù è quasi impossibile.

Questo sito (http://websec.science.uva.nl/~lhoek/coolness.php) raggruppa le bandierine in base alla rarità. Meno utenti ci sono e più è rara la bandiera. La mia bandiera più rara è la Repubblica Dominicana (99 utenti, 30° posto).

Venom89
31-05-2006, 12:46
Tutte credo sia quasi impossibile. Ci sono nazioni con meno di 10 utenti. Ottenere amichevoli laggiù è quasi impossibile.

Questo sito (http://websec.science.uva.nl/~lhoek/coolness.php) raggruppa le bandierine in base alla rarità. Meno utenti ci sono e più è rara la bandiera. La mia bandiera più rara è la Repubblica Dominicana (99 utenti, 30° posto).

domandina: le bandiere le prendo solo se vado a giocare da loro o anke se una squadra straniera viene nel mio stadio?

slaine
31-05-2006, 12:48
devi andare in-situ

paladinif
31-05-2006, 12:56
si
x le sfide internaz di certo uno di VII non può sfidare una di I....

claudio1
31-05-2006, 13:02
Beh ma quello può succedere a tutti. E poi il giovedì mattina cercare un'amichevole rara spesso è tosta. Ci sono squadre di nazioni rarissime che avrò sfidato un mare di volte, secondo me neanche ci fanno caso. :asd:

Ehehheheeh la cosa bella di stare in III è che ti accettano tutti... specialmente in questo periodo in cui i miei compagni di III stanno ancora quasi tutti in coppa. :) Per esempio per la settimana prossima già ho programmato un viaggetto a Cipro. Ho iniziato ad andare solo in paesi con meno di 700 utenti... :)
Gli ultimi, Moldova e Galles, li ho trovati al volo...

Zelgadis
31-05-2006, 14:12
Per esempio per la settimana prossima già ho programmato un viaggetto a Cipro. Ho iniziato ad andare solo in paesi con meno di 700 utenti... :)
Gli ultimi, Moldova e Galles, li ho trovati al volo...

Ehhh, ma quelle non sono così difficili. Diciamo che si comincia a soffrire da meno di 300 utenti e che solo sotto i 100 diventa tosta. Di solito il giovedì decido di puntare una nazione e riesco ad organizzare. Il mio record finora è la repubblica Dominicana (99 utenti), ma anche Iran e Irlanda del Nord sono due belle chicche. Sotto quella cifra invece spesso ho fallito.

claudio1
31-05-2006, 14:21
Ehhh, ma quelle non sono così difficili. Diciamo che si comincia a soffrire da meno di 300 utenti e che solo sotto i 100 diventa tosta. Di solito il giovedì decido di puntare una nazione e riesco ad organizzare. Il mio record finora è la repubblica Dominicana (99 utenti), ma anche Iran e Irlanda del Nord sono due belle chicche. Sotto quella cifra invece spesso ho fallito.

Io invece sto collezionando l'Europa. E di stati piccolissimi ce ne sono proprio pochi. Già un 500 utenti è piccolo.

Iron81
31-05-2006, 14:45
devi andare in-situ

E perchè?
Se uno vuol fare lo sborone a poco prezzo può fare la strisicata con le bandierine di chi ha giocato in casa sua... su HO ci sono entrambe... :asd: ;)

Iron81
31-05-2006, 14:47
vi giuro che ho invitato al mio stadio non so quante squadre internazionali...non è mai venuto nessuno...che balle..

Beh, ci devi perdere un pò di tempo... lanci le classiche 25 sfide tutte assieme e poi, dopo un pò annulli tutti quelli off-line e ne sfidi di nuovi... io non ho mai saltato una sfida internazionale... a parte all'inizio della stagione, quando non mi hanno inserito tra le squadre di Coppa :mad: (cazz... merd... vaff... porc...) :mad: e tutti erano impegnati lì.

slaine
31-05-2006, 15:11
Se uno vuol fare lo sborone a poco prezzo può fare la strisicata con le bandierine di chi ha giocato in casa sua...
su HT queste non vengono visualizzate.
Se vai nel menu "collezione bandiere" ci sono solo quelle prese andando all'estero.

Iron81
31-05-2006, 15:32
su HT queste non vengono visualizzate.
Se vai nel menu "collezione bandiere" ci sono solo quelle prese andando all'estero.

Ah ok... scusa, ma non ho mai utilizzato HT (solo HO) e non sapevo se le bandierine fossero o meno su tutti i gestionali... :)

Dampyr
31-05-2006, 15:38
Ah ok... scusa, ma non ho mai utilizzato HT (solo HO) e non sapevo se le bandierine fossero o meno su tutti i gestionali... :)
guarda che HT e' hattrick.. :asd:

slaine
31-05-2006, 15:39
Ah ok... scusa, ma non ho mai utilizzato HT (solo HO) e non sapevo se le bandierine fossero o meno su tutti i gestionali... :)

ehm...HT sta per Hattrick...sai quel giochino online sul calcio...:rolleyes:

Iron81
31-05-2006, 16:05
guarda che HT e' hattrick.. :asd:


ehm...HT sta per Hattrick...sai quel giochino online sul calcio...:rolleyes:

:eek: :eek:

:suspi:

No, dai... sul bestiario no...... :help:

:asd: :asd:

Aragorn
31-05-2006, 17:04
urliamo a gran voce: BESTIARIO BESTIARIO

Dai ci sta tutta. :asd: :up:

Aragorn
31-05-2006, 17:06
Cmq x quanto riguarda le amikevoli internazionali sono stato particolarmente fortunato, le gioco da tanto sempre in casa ed alcune partite ho avuto più 3000 tifosi con un guadagno di 12k. OTTIMO NO?

ReibeN
31-05-2006, 17:15
:eek: :eek:

:suspi:

No, dai... sul bestiario no...... :help:

:asd: :asd:

iron tra un pò ti nominiamo mascotte di htita :D

Iron81
31-05-2006, 17:19
iron tra un pò ti nominiamo mascotte di htita :D

Caspita... di solito mi ci vuole un pò di più per diventare popolare... :asd: :asd:

Se mi fate mascotte posso ottenere i poteri supremi? Che sò... avere la possibilità di ignorare i moderatori alla accuse di spam... :asd: :asd:

ReibeN
31-05-2006, 17:32
Caspita... di solito mi ci vuole un pò di più per diventare popolare... :asd: :asd:

Se mi fate mascotte posso ottenere i poteri supremi? Che sò... avere la possibilità di ignorare i moderatori alla accuse di spam... :asd: :asd:

no al massimo puoi vincere alla schedina :sisi:

Iron81
31-05-2006, 21:09
no al massimo puoi vincere alla schedina :sisi:

Che schedina? :confused:

ReibeN
31-05-2006, 21:17
Che schedina? :confused:

http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=40

Trella - man
31-05-2006, 21:54
vi giuro che ho invitato al mio stadio non so quante squadre internazionali...non è mai venuto nessuno...che balle..

invece da me vengono, ne ho gia ospitati 3 o 4 tutti stranieri, ora ho anche i contatti msn e ogni tanto cerco di ammollargli qualche sola che vendo... :asd:
Purtroppo non faccio molto di incasso ma vabbe... meglio di niente... :p

Iron81
31-05-2006, 23:58
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=40

:eek:

colonnello miki
01-06-2006, 00:24
Che schedina? :confused:
Altro che mascotte, io questo me lo magno vivo! Vai subito a giocare!!! :D

Iron81
01-06-2006, 08:20
Altro che mascotte, io questo me lo magno vivo! Vai subito a giocare!!! :D

Ma io sono nuovo... non le sapevo 'ste cose... :sisi: :sisi:

:climb:

paladinif
15-06-2006, 18:07
martedi amichevole con una di IV div bulgara prima in classifica...prenderò tanti goal ma spero nel mio record d'incasso amichevoli :D