PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20] Slovacchia-Italia



Lestat
18-05-2006, 12:10
Commenti alla notizia [U.20] Slovacchia-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29783)

Affrontiamo quella che sulla carta si presenta come terza forza del girone, alle spalle delle favorite Italia e Romania.
Slovacchia al debutto avendo riposato la prima giornata.

L'altra partita in programma nel nostro girone è
U-20 Shqiperia - U-20 Indonesia

victor59
18-05-2006, 12:17
Chiaramente un grande in bocca al lupo a Mister... Aspettiamo impazienti convocazioni e disamine tecniche anche da parte di draghetto... :up:

draghetto
18-05-2006, 13:05
Ormai abbiamo deciso tutto, decideremo le ultime variabili stasera dopo gli allenamenti... domani mattina sul presto annuncerò il nuovo staff (spero) e sicuramente le nuove convocazioni

forst
18-05-2006, 13:28
Belle donne e buona birra. Slovacchia alò!

forst
19-05-2006, 11:20
Abbiamo una novità: le "dimissioni irrevocabili" di mgplex sono revocate e torna nello staff.

Boh.

slaine
19-05-2006, 11:25
Abbiamo una novità: le "dimissioni irrevocabili" di mgplex sono revocate e torna nello staff.

Boh.
condivido il BOH :sisi:

emago
19-05-2006, 11:32
condivido il BOH :sisi:


mah... ormai le abbiamo viste tutte, o quasi... :sisi:

totoabusivo
19-05-2006, 12:04
Stiamo tornando allo staff iniziale scelto da draghetto.

Bene :up:

victor59
19-05-2006, 12:22
Il rientro di MGPlex è, dal mio punto di vista, un fatto naturale. Una parte dei voti di Draghetto erano anche suoi quindi è giusto che continui sulla strada intrapresa all'inizio.

Per ilprimo pomeriggio ci saranno le nuove (eventuali) convocazioni oltre ai nominativi che andranno a completare lo staff, verrà aperto in conference Italia il solito thread [U20] Il Misterino informa con la speranza che i toni siano costruttivi come sembra stia accadendo da qualche giorno a questa parte. :up:

:D

Bibbio
19-05-2006, 12:34
Abbiamo una novità: le "dimissioni irrevocabili" di mgplex sono revocate e torna nello staff.

Boh.


Ne manca uno :D

-Bibbio-

forst
19-05-2006, 13:55
Stiamo tornando allo staff iniziale scelto da draghetto.

Bene :up:

Giusto, a questo punto che rientri anche Elaidon, in fondo la vittoria è più sua che di draghetto.

giuntaman
19-05-2006, 16:14
ma quanto siete pallosi ^^

ma criticate la partita... le scelte...
sempre con ste storie da non so quanto...

bah

Capitan_Nick
19-05-2006, 16:52
ma quanto siete pallosi ^^

ma criticate la partita... le scelte...
sempre con ste storie da non so quanto...

bah

Come non quotarti.

Lestat
19-05-2006, 17:45
Ecco il post del misterino

Prima di tutto annuncio ufficialmente i 2 sostituti al ruolo di scout e ala. Ringrazio molto Uccio82 e PHirexian per l'aiuto che mi hanno dato all'inizio e mi dispiace che abbiano deciso di rassegnare le dimissioni, ma purtroppo ho dovuto accettare la loro volontà

Al loro posto entrano 2 nuovi assistenzi, come scout centrocampisti Aschieris (235211) e come scout ali Animal3000 (49781) li ringrazio della disponibilità, la scelta di animal può sembrare strana visto le critiche di cui mi ha fatto oggetto, ma per quanto mi riguarda, credo che sia la scelta migliore viste le sue indubbie capacità e per dare un maggior legame con la nazionale maggiore, in serata spiegherà magari le sue motivazioni personali

Passiamo alle convocazioni, è stato riconvocato Elio Bonvini (66001788) di ritorno dal suo infortunio, ed è stato convocato un altro centrocampista per rinforzare un reparto in cui non avevamo ancora concluso le scelte principali, quindi diamo un benvenuto a Francesco Lusuardi (68266653)

Settimana prossima in vista delle 2 pause lavoreremo maggiormente sui giovanotti, e ci sarà qualche convocazione di 19enni

Infine parliamo della partita di stasera, purtroppo l'aggiornamento non ci è stato favorevole, cmq la partita resta molto delicata e importante, ottenere dei punti in casa di una diretta concorrente sarebbe fondamentale per poter guardare al futuro con più tranquillita. La squadra è molto forte, andiamo a giocarcela a viso aperto e vinca il migliore, certo il fatto che il loro centrocampo sia fuori forma ci aiuta, ma resta sempre una partita estremamente complessa.

Il rischio del cambio di allenatore per loro ha pagato, ha rischiato molto ma gli è andata bene, questo rende la partita più complessa ma non cambia nulla visto il modo in cui l'avevamo preparata

Speriamo in una grande partita da parte dei nostri giocatori



Come accennato da draghetto la sorpresa è stato il cambio di allenatore della Slovacchia che ha comportato un fortunoso aumento del TS.

Draghetto, vista anche la forma degli altri centrocampisti, ha così deciso di convocare un altro centrocampista 20enne, ma a questo punto nasce un po' il rimpianto per il mancato pic contro l'indonesia, dove si era preferito giocare normal con un centrocampista 19enne piuttosto che PIC ma già col 20enne

Uriele
19-05-2006, 19:14
Intanto apro HT e leggo questa HT-mail :asd:

.................................................. ...............
Leggi messaggio

Inviato 2006-05-19 18:39:00
Da OCSAV
Oggetto Acquistare Ferracuti

Ciao
Sono Vasco dal Portogallo sono interessato al tuo giocatore Ferracuti.
Ti offro 500.000 Euro
Como faccio a fare negozio con te?
.................................................. ...............

Io gli ho risposto:
"Mi dispiace, ma io non faccio negozi per Ferracuti !!!"

:asd:

Lestat
19-05-2006, 19:23
Guarda che erano soldi veri, pirla :p :asd:

Uriele
19-05-2006, 19:29
Guarda che erano soldi veri, pirla :p :asd:

:sisi:

Come no!!!

:asd:

macedone
19-05-2006, 20:11
:sisi:

Come no!!!

:asd:
Uriele seriamente...

Quanti cammelli vuoi per Ferracuti? :sisi:






:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

mrknot71
19-05-2006, 20:13
Commenti alla notizia [U.20] Slovacchia-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29783)

Affrontiamo quella che sulla carta si presenta come terza forza del girone, alle spalle delle favorite Italia e Romania.
Slovacchia al debutto avendo riposato la prima giornata.

L'altra partita in programma nel nostro girone è
U-20 Shqiperia - U-20 Indonesia

Anche se "Italia ha optato per uno strategico incomprensibile 3-5-2" per ora 0-1 (11' p.t.)

Se il buon giorno si vede dal mattino...

ReibeN
19-05-2006, 21:05
Anche se "Italia ha optato per uno strategico incomprensibile 3-5-2" per ora 0-1 (11' p.t.)

Se il buon giorno si vede dal mattino...

strano che siamo sotto in possesso. Noi dovremmo giocare con 4 cc o sbaglio? Loro non penso abbiano rinunciato all'ala. spiegatemi un pò :p

slaine
19-05-2006, 21:08
noi abbiamo anche MOTSato ma loro a cc sono nettamente più forti.
Credo però che la ns U20 sia nettamente più forte negli altri reparti, soprattutto ora che hanno espulso un attaccante alla Slovacchia :sisi:

Sexyalba
19-05-2006, 21:19
Doppio MOTS.. :sisi:

Luka
19-05-2006, 21:44
2 minuti alla fine.....

The Vis Master
19-05-2006, 22:08
vittoria!!!

slaine
19-05-2006, 22:09
Italia Alò

ReibeN
19-05-2006, 22:10
Bhe bisogna ammettere che draghetto l'ha giocata bene. complimenti :)

Aethiss
19-05-2006, 22:24
Si, reparto difensivo azzeccato :-)
Complimentoni.

RedAndBlu
19-05-2006, 22:25
Bhe bisogna ammettere che draghetto l'ha giocata bene. complimenti :)

Complimenti a lui e a tutto lo staff. :bravo: :bravo: :bravo:

E un applauso in più per mgplex per il suo ritorno. :up:

Lestat
19-05-2006, 23:25
Bene, vittoria convincente per l'Italia !

Doppio MOTS alla seconda giornata (praticamente altri coach in altre situazioni si sarebbero accordati per un doppio PIC :p ) con lato intuito da draghetto.

Carino anche il debutto in radio del nuovo misterino, che ha partecipato ad una serata simpatica con Dunf, "dunfina", macao, per un breve momento S_Dedalus ed infine draghetto che anche in questa occasione ha scacciato S_Dedalus :asd:
(in pratica la conversazione doveva essere a 3 e quando è arrivato draghetto, Dunf e macao hanno escluso S_dedalus collegato in voce da poco :D )

claudio1
20-05-2006, 00:16
Abbiamo indovinato quale terzino escludere, e questo probabilmente ci ha fatto vincere. Il doppio mots era scontatissimo, non c'era spazio per nessun accordo, non conveniva a noi e non conveniva a loro. Purtroppo questo "sale" mancante nei gironi di qualificazione a 6-7 squadre è molto frequente, ed è dovuto alla grossa disparità tra le varie nazionali. Il calendario in pratica crea i solchi per i mots e i pic di recupero.

La partita secondo me è stata impostata male dal CT slovacco, l'orologio contro una squadra che giocherà sicuramente mots, molto probabilmente incomprensibile, era molto rischioso soprattutto in considerazione della più bassa esperienza di squadra. Infatti lo SE esperienza finale ci ha portato a un possesso competitivo (47%) e ad una straripante superiorità nei confronti tra gli altri reparti. Alla fine l'1-2 ci sta perfino stretto.

In ottica qualificazione siamo messi benissimo, ora bisogna inchiodare sul pareggio (con PIC) la Romania a casa loro e a quel punto saremo a un passo dal primo posto.

Bibbio
20-05-2006, 01:28
Chissa' se abbiamo visto la stessa partita :D

Senza l'espulsione del loro miglior attaccante e lo SE dell'under Italiana,il risultato non sarebbe stato cosi' roseo.

Il CT Slovacco ha avuto sfortuna,ma ha impostato un ottima pre-partita.

-Bibbio-

Capitan_Nick
20-05-2006, 01:34
Bene, bravo Draghetto e colleghi! :)

victor59
20-05-2006, 08:28
Bravo draghetto...

totoabusivo
20-05-2006, 11:36
Chissa' se abbiamo visto la stessa partita :D

Senza l'espulsione del loro miglior attaccante e lo SE dell'under Italiana,il risultato non sarebbe stato cosi' roseo.

Il CT Slovacco ha avuto sfortuna,ma ha impostato un ottima pre-partita.

-Bibbio-

Fortuna o meno l' importante era vincere e draghetto l' ha fatto.

Avanti così :up:

ReibeN
20-05-2006, 11:47
Il calendario in pratica crea i solchi per i mots e i pic di recupero.


ma per quale motivo i calendari sono cosi dilatati? :suspi:

Bibbio
20-05-2006, 14:49
ma per quale motivo i calendari sono cosi dilatati? :suspi:

Esistono gironi a 7 squadre che necessitano di qualche giornata in piu' perche' vengano fatti tutti gli incontri.
Per cui le squadre a 6 gironi si vedono le partite diluite in un arco di tempo maggiore.

-Bibbio-

Bibbio
20-05-2006, 14:53
Fortuna o meno l' importante era vincere e draghetto l' ha fatto.

Avanti così :up:

Ho capito,questo e' il thread "Forza Draghetto".

Chiedo ai Mod,per analizzare la parte tecnica della partita c'e' uno spazio apposito (un bel thread dedicato) o mi devo rassegnare ad un post di analisi della partita sommerso da "bravi,bene e bis" dei soliti elementi che nulla portano alla discussione se non il solito *sbadiglio*?

-Bibbio-

macedone
20-05-2006, 15:07
Ho capito,questo e' il thread "Forza Draghetto".

Chiedo ai Mod,per analizzare la parte tecnica della partita c'e' uno spazio apposito (un bel thread dedicato) o mi devo rassegnare ad un post di analisi della partita sommerso da "bravi,bene e bis" dei soliti elementi che nulla portano alla discussione se non il solito *sbadiglio*?

-Bibbio-
Io avrei giocato 4-3-3 contropiede e pic...

Ma sò niubbo... Tatticamente stò abbastanza a terra... :sisi:

Anche se mai quanto MaD... :sisi:

:asd: :asd: :asd:

:p

Bibbio
20-05-2006, 15:07
La partita secondo me è stata impostata male dal CT slovacco, l'orologio contro una squadra che giocherà sicuramente mots, molto probabilmente incomprensibile, era molto rischioso soprattutto in considerazione della più bassa esperienza di squadra. Infatti lo SE esperienza finale ci ha portato a un possesso competitivo (47%) e ad una straripante superiorità nei confronti tra gli altri reparti. Alla fine l'1-2 ci sta perfino stretto.


Giusto per fare il bastian contrario:
senza lo SE dell'esperienza (che non so' quanto sia stato cercato) il cc sarebbe rimasto loro per il 58%,come nel primo tempo,percentuale piu' che sufficente per garantire un discreto numero di azioni.
senza l'espulsione della loro migliore punta al 35 del primo tempo,minimo un altro goal lo avrebbero infilato.

Il loro centrocampo e' stato superiore al nostro,e senza la fortuna che abbiamo avuto,lo sarebbe stato in misura uguale anche nel secondo tempo.
Il loro attacco centrale e' stato inferiore al nostro solo in virtu' dell'espulsione del loro miglior attaccante,cosa non prevedibile e non pianificabile a livello di strategia.
"La straripante superiorita'" la vedo solo nel nostro attacco verso la loro difesa.

-Bibbio-

ReibeN
20-05-2006, 15:08
Ho capito,questo e' il thread "Forza Draghetto".

Chiedo ai Mod,per analizzare la parte tecnica della partita c'e' uno spazio apposito (un bel thread dedicato) o mi devo rassegnare ad un post di analisi della partita sommerso da "bravi,bene e bis" dei soliti elementi che nulla portano alla discussione se non il solito *sbadiglio*?

-Bibbio-

nessuno ti vieta di ignorare certi post :suspi:

francamdar
20-05-2006, 15:10
Ho capito,questo e' il thread "Forza Draghetto".

Chiedo ai Mod,per analizzare la parte tecnica della partita c'e' uno spazio apposito (un bel thread dedicato) o mi devo rassegnare ad un post di analisi della partita sommerso da "bravi,bene e bis" dei soliti elementi che nulla portano alla discussione se non il solito *sbadiglio*?

-Bibbio-

grande discussione la tua invece! ...gli spunti tecnici che offri sono, invece, di grande aiuto a tutti!!
grazie bibbio!!!


comunque io sono per l'"abbasso draghetto"
anzi
per il "onta e disonore a draghetto!!!"




concordo con chi dice che "non c'é più religione"

incredibile!! questo gioco é uno scandalo!!!

ma vi sembra? che uno che é stato eletto solamente grazie al pop-up

vinca due partite di fila???


GM fate qualcosa!!?!!!
oppure hattrick diventerà un gioco fatto dal 70% di niubbi!!!!!!
:eek:

....non sia mai!!!

macedone
20-05-2006, 15:11
Giusto per fare il bastian contrario:
senza lo SE dell'esperienza (che non so' quanto sia stato cercato) il cc sarebbe rimasto loro per il 58%,come nel primo tempo,percentuale piu' che sufficente per garantire un discreto numero di azioni.
senza l'espulsione della loro migliore punta al 35 del primo tempo,minimo un altro goal lo avrebbero infilato.

Il loro centrocampo e' stato superiore al nostro,e senza la fortuna che abbiamo avuto,lo sarebbe stato in misura uguale anche nel secondo tempo.
Il loro attacco centrale e' stato inferiore al nostro solo in virtu' dell'espulsione del loro miglior attaccante,cosa non prevedibile e non pianificabile a livello di strategia.
"La straripante superiorita'" la vedo solo nel nostro attacco verso la loro difesa.

-Bibbio-
:sisi:

Credo che abbiamo avuto parecchio culo...

E poi ha senso il mots per rimanere 2 livelli sotto? :confused:

Bibbio
20-05-2006, 15:12
nessuno ti vieta di ignorare certi post :suspi:

ReibeN,se li ignorassi la tua domanda nel post #35 sarebbe ancora senza risposta,perche molte persone si limitano soltanto ad inserire a random la scritta "Forza Draghetto".


-Bibbio-

macedone
20-05-2006, 15:13
grande discussione la tua invece! ...gli spunti tecnici che offri sono, invece, di grande aiuto a tutti!!
grazie bibbio!!! ( cut.)
No dai ragà seriamente... Cerchiamo di fare una discussione costruttiva... CI sono tutte le premesse... Dato che Pap non è connesso... :sisi:

:asd: :asd: :asd:

ReibeN
20-05-2006, 15:13
:sisi:

Credo che abbiamo avuto parecchio culo...

E poi ha senso il mots per rimanere 2 livelli sotto? :confused:

pensi che con ancora meno possesso avremmo avuto le stesse speranze di vittoria?

Bibbio
20-05-2006, 15:13
:sisi:

Credo che abbiamo avuto parecchio culo...

E poi ha senso il mots per rimanere 2 livelli sotto? :confused:


Si,il mots ha avuto senso,senza quello ci sarebbe stata troppa differenza a cc,e' stata una buona decisione.

Edit:
Ma abbiamo avuto bisogno di un mots,di 4 cc puri e di uno se a nostro favore per limitare i danni.

-Bibbio-

francamdar
20-05-2006, 15:14
:sisi:

Credo che abbiamo avuto parecchio culo...

E poi ha senso il mots per rimanere 2 livelli sotto? :confused:
tu non puoi capire....

fattene una ragione!!
:p :D :D


edit:
..pensa se non avesse motsato

II edit:
ma il seguito del mio post, tra il faceto-ebete-irriverente
si é scolorito??

...o sono sceso troppo in basso?
:p :-o

macedone
20-05-2006, 15:19
pensi che con ancora meno possesso avremmo avuto le stesse speranze di vittoria?
Non era una domanda retorica... Mi chiedevo se con quella differenza a centrocampo aveva senso motsare... E se non avessero avuto lo SE negativo?


tu non puoi capire....

fattene una ragione!!
:p :D :D
:asd: :asd: :asd:



Edit:
Ma abbiamo avuto bisogno di un mots,di 4 cc puri e di uno se a nostro favore per limitare i danni.

-Bibbio-
E' questo che intendo... Credo che se non avessero avuto lo SE negativo... Forse la partita non sarebbe andata così... Ma è solo una supposta... :sisi: :asd:

Bibbio
20-05-2006, 15:36
Non era una domanda retorica... Mi chiedevo se con quella differenza a centrocampo aveva senso motsare... E se non avessero avuto lo SE negativo?


:asd: :asd: :asd:


E' questo che intendo... Credo che se non avessero avuto lo SE negativo... Forse la partita non sarebbe andata così... Ma è solo una supposta... :sisi: :asd:

Considera che loro hanno usato 3 centrocampisti 20enni.
Noi 4,sempre 20enni.

-Bibbio-

ReibeN
20-05-2006, 15:39
ReibeN,se li ignorassi la tua domanda nel post #35 sarebbe ancora senza risposta,perche molte persone si limitano soltanto ad inserire a random la scritta "Forza Draghetto".


-Bibbio-

la stessa cosa succedeva al contrario nei 3ad in conference contro draghetto. vabbhé non è questo di cui stiamo discutendo.
Per la questione del mots la vedo come bibbio. era necessario. Ieri sera avevo posto anch'io il quesito sul come mai nonostante i 4cc e mots non siamo riusciti a fare un possesso leggermente migliore. Resta il fatto che loro hanno rinunciato alla difesa per rafforzare il centrocampo.

victor59
20-05-2006, 15:40
Con i se (non special event :asd: ) e con i ma ci si possono consumare i polpastrelli e non si arriverebbe a capo di niente. Quello che è tangibile è il fatto che è stata fatta un'analisi accurata e precisa della squadra avversaria arrivando ad indovinare la formazione, la disposizione dei giocatori e le relative mosse tattiche del CT avversario.
E' altrettanto evidente che il CT avversario non è riuscito a farlo e come conseguenza è diventato prevedibile.

Quello che sconcerta è la pochezza (come valutazione) del nostro CC nonostante il MOTS. La giustificazione è data dal basso livello di forma dei calciatori "titolari" e non, in questo periodo della stagione. Con le prossime due settimane mi auguro che la situazione migliori e torni al "bello" :asd:

Il "fattore C"? Direi che siamo pari, forse un certo vantaggio nostro, loro hanno avuto un veramente poco probabile miglioramento del TS con il cambio allenatore e la giustizia divina ( :p ) ci ha regalato l'espulsione del loro migliore attaccante.

Lo SE esperienza è stata una scoperta interessante, vedremo se saremo in grado di riproporlo.

In ultimo, per quanto possa sembrare trascurabile, abbiamo avuto il dominio in tutti i reparti tranne che CC... E' evidente che HT questo lo tiene in considerazione.

In ogni caso e a prescindere non posso esimermi dal dire: "Forza Draghetto" e anche di sbadigliare vista la quantità abnorme di roba che ho appena finito di mangiare. :D :up:

:D

slaine
20-05-2006, 15:41
Non era una domanda retorica... Mi chiedevo se con quella differenza a centrocampo aveva senso motsare... E se non avessero avuto lo SE negativo?
il problema è che avevano anche il TS dalla loro. Non penso che Draghetto&C. si aspettassero la differenza che c'è effettivamente stata, ma sapevano che sarebbero stati sotto.
Il problema semmai è un altro: con 4 cc siamo stati sotto di svariati livelli ai loro 3 cc.
Possibile che stiamo messi così male a registi? O è solo colpa della forma?
Se questa differenza non è stata un caso di ieri sera ma qualcosa di più "normale" data la qualità del nostro cc allora capisco anche il perchè del 4-3-3 nella partita precedente...:suspi:

Bibbio
20-05-2006, 15:47
Quello che sconcerta è la pochezza (come valutazione) del nostro CC nonostante il MOTS. La giustificazione è data dal basso livello di forma dei calciatori "titolari" e non, in questo periodo della stagione. Con le prossime due settimane mi auguro che la situazione migliori e torni al "bello" :asd:

Il "fattore C"? Direi che siamo pari, forse un certo vantaggio nostro, loro hanno avuto un veramente poco probabile miglioramento del TS con il cambio allenatore e la giustizia divina ( :p ) ci ha regalato l'espulsione del loro migliore attaccante.

Lo SE esperienza è stata una scoperta interessante, vedremo se saremo in grado di riproporlo.

In ultimo, per quanto possa sembrare trascurabile, abbiamo avuto il dominio in tutti i reparti tranne che CC... E' evidente che HT questo lo tiene in considerazione.

:D

La forma dei nostri 4 cc e':1 solid,2 accettabili ed un insufficente
Mentre i loro 3 sono: 2 accettabili ed un solid

Non e' la forma la discriminante dello scarso risultato a cc.

Lo SE esperienza non e' nulla di nuovo,Macao l'ha sfruttato a proprio vantaggio per tutti e due i suoi mandati.

Non abbiamo avuto il dominio di tutti i reparti,la partita e' li,basta guardarla.

-Bibbio-

totoabusivo
20-05-2006, 15:47
Ho capito,questo e' il thread "Forza Draghetto".

Chiedo ai Mod,per analizzare la parte tecnica della partita c'e' uno spazio apposito (un bel thread dedicato) o mi devo rassegnare ad un post di analisi della partita sommerso da "bravi,bene e bis" dei soliti elementi che nulla portano alla discussione se non il solito *sbadiglio*?

-Bibbio-

Questo non è il post di forza draghetto almeno non da parte mia.
Se hai intenzione di impostare una discussione sulla tattica io sono felice di ascoltarla, voglio imparare qualcosa di nuovo (non lo dico in maniera retorica), ma non mi piace che dreghetto venga crocifisso senza motivo.

Ma tornado alla partita ti chiedo:
Tu al suo posto come l' avresti giocata?
Secondo te cosa ha sbagliato il Draghetto?

ReibeN
20-05-2006, 15:49
Il fatto è che loro hanno giocato con due difensori centrali offensivi che non sono altro che dei cc.

Bibbio
20-05-2006, 15:50
Il fatto è che loro hanno giocato con due difensori centrali offensivi che non sono altro che dei cc.

Bravo :D

Finalmente qualcuno si e' degnato di guardarla la partita :)

-Bibbio-

francamdar
20-05-2006, 16:10
@macedone:
che io possa capirne meno di te é consolidato!
...ma facciamo a finta di niente, no?
(i 50€ te li spedisco al solito posto -d'accordo?-)


per l'U20
mi sembra, che sia stato dichiarato che l'asset di centrocampo
sia ancora da definire, o sbaglio?
se così fosse, abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo (solo fortuna?)



PS mi permetto di scrivere sulla nazionalina, perchè, a me di bandiere, divise, stati e nazionali, non me ne cala niente!
mi sembra, comunque, che i toni siano ancora falsati da vecchi fermenti di faziosità
(per questo mi permetto di essere irriverente)
fra





@draghetto: statt'accuorto guaglio'!
che hanno trovato dei pizzini che ti riguardano:

---testo----------------------
binnu, fammi nu' favore
ci sarebbe nu' bravo picciotto da aiutare:
draghetto (l'imBOSScato U20 - se n'é andato in grecia, ad hammamet st'infamone: fanno i guai e te li lasciano da spellare 'sti picciotti daaminchia-)
se spustassi un 1000-1250 voti a lui (poi ci dai la colpa ai poppiappe)
in quel giochino da'aminchia, mi faresti nu' favore santo!

accussì mi risparmi di telefonare a lucianiddu (moggi)
che stà bello inguaiato
a fare na' vacanza "al mare"
f.to
totò (o curto)
------------------------------



ed anche una telefonata di/a "zi' lucià"
---testo telefonata---------------------------------
moggi: "pronto?"
draghetto: "zi' lucià, so' maxi.... c'ho bisogno un piacerino "
m: "che vuoi?" (si sottintende una certa familiarità tra gli indagati)
d: "se mi spostassi un migliaio di voti...."
m: "ma se ne sto già spostando un milione al ca..."
d: "a zi'! te la pianti di stare sull'altra linea!!!
'az...o! nun se ne può più!!
mezz'ora per beccare la linea e te parli sempre con qualcun'altro, e non ascolti nisciuno!!
ME DEVI SPUSTA' 1251 VOTI AMMIAA!!!
mica per le politiche, per l'U20 del giuchiccio!!!!!!"
m:"eccazzo vuoi dammia??? emmi telefoni così da scostumato? c'ho cose serie da pensare:
c'ho da fare il soteggio ora!! (la telefonata é stata fatta di giovedì - giorno in cui moggi sorteggia le puttane da mettere nei letti degli arbitri dei serie A e B -quelli delle serie minori li manda sulle statali) - e la lista dei premi per la schedina - concorso "aa'cammurria")
d:"a'zì sto favore me lo devi"
m:"sisi, don...
eche...
adesso...
......" (silenzio)
d: "no! zì! ecche nonvorrei che ti capitasse niente di male! ....sai un incidente..."
m: "vabbuò! ho capito! stai sereno come in un letto di rose che una volta finite le elezioni
starai come nu' pascià!! tanto ci diamo la colpa allu'puppap!
bacetti alla famiglia!"
d:"vosscienza benedica..."
--------------------------------------------------






capito come va' il mondo cumpà?

e spero si sia capito anche perchè questa U20 abbia vinto due volte di fila!!!
incrediiiibbileee vero?

ReibeN
20-05-2006, 16:17
:asd:

victor59
20-05-2006, 16:22
:p

slaine
20-05-2006, 16:26
:lol:

Andrearoma84
20-05-2006, 16:37
hanno riaperto la caccia ai gufi e alle cornacchie?

non se sentono più!!! :asd:

draghetto
20-05-2006, 16:50
Beh dai vedo che sono state poste molte domande interessanti, vedo di spiegarvi un pò delle mie scelte, vi assicuro che non ho lasciato niente al caso

Sapevamo che avremmo perso a centrocampo, noi avevamo i nostri fuori forma come detto, e lui ha giocato in casa, con 2 livelli in più di TS e con 5 centrocampisti (visti i 2 DC offensivi)

Non c'era modo per noi di riuscire a vincere e per avvicinarci avremmo dovuto scoprire la difesa (perdendo cmq a centrocampo) ed entrambe le soluzioni non ci piacevano

Il 352 giocato così aveva invece un senso, noi volevamo riuscire a tenere il possesso attorno al 56%, abbiamo fatto 58% peggio di quanto pensavamo ma il punto è che noi abbiamo fatto fuoriclasse in 2 aree di difesa (anche senza l'espulsioni fuoriclasse se lo sognavano in mezzo) vincendo nettamente il confronto e garantendoci cmq una bassa percentuale realizzativa da parte loro

Allo stesso tempo il nostro centrocampo ci avrebbe dovuto garantire un pò di azioni, e vista la loro difesa inesistente ogni azioni sarebbe stata un gol facilmente...

Per il fatto dell'SE esperienza, è stato cercato, anche per quello abbiamo preferito bognetti (nonostante la forma), poi non sempre succede, ma se uno le cose le cerca non penso che poi sia solo culo

Tra l'altro questa formazione ci dava le maggiori garanzie nel caso in cui loro avessere giocato un 343 normale senza tutti i difensori offensivi, visto che in quel caso a centrocampo il nostro uomo in più ci avrebbe garantito un quasi equilibrio

Il 352 l'abbiamo escluso visto che cmq il TS gli permetteva di giocare con un uomo in meno, e vista la bassa forma delle loro punte aveva senso giocare a 3 per cercare di sfondare la nostra difesa che è troppo forte per il loro attacco attuale

Poi abbiamo vinto anche grazie all'espulsione, senza quella non so come sarebbe finita, è impossibile dirlo, ma non mi pare proprio che ci meritiamo di sentire che l'abbiamo preparata male, visto che abbiamo indovinato tutte le mosse

slaine
20-05-2006, 17:09
Poi abbiamo vinto anche grazie all'espulsione, senza quella non so come sarebbe finita, è impossibile dirlo, ma non mi pare proprio che ci meritiamo di sentire che l'abbiamo preparata male, visto che abbiamo indovinato tutte le mosse
non mi pare che ci siano state critiche al riguardo...pensi che saremo destinati sempre a "soffrire" a cc o ieri sera è stata una serata storta?

Alexius7
20-05-2006, 17:11
complimenti ottima interpretazione della gara...

però non mi venite a dire che avevate calcolato il SE dell esperienza :asd:

ReibeN
20-05-2006, 17:17
complimenti ottima interpretazione della gara...

però non mi venite a dire che avevate calcolato il SE dell esperienza :asd:

guarda che questo è parte dell'eredità di macao. Quindi perchè non pensare di farne buon uso quando può servire?

MaD
20-05-2006, 17:18
Non ci vuole certo tanto a calcolarlo... basta fare 2 somme.

draghetto
20-05-2006, 17:24
non mi pare che ci siano state critiche al riguardo...pensi che saremo destinati sempre a "soffrire" a cc o ieri sera è stata una serata storta?

Beh se la forma non risale un pò è dura, però abbiamo praticamente fuori i 2 migliori CC e questo penso che renderebbe la vita difficile a quasi tutte le nazionaline! sicuramente le 2 giornata di pausa ci aiutano in questo.. incrociamo l'incrociabile :)

Per il futuro penso che questa fosse l'unica partita veramente difficile ora il calendario è più semplice, certo ci sono ancora tante partite, ma se vi devo dire la mia opinione questa era la partita più difficile di tutto il girone

ReibeN
20-05-2006, 17:36
Beh se la forma non risale un pò è dura, però abbiamo praticamente fuori i 2 migliori CC e questo penso che renderebbe la vita difficile a quasi tutte le nazionaline! sicuramente le 2 giornata di pausa ci aiutano in questo.. incrociamo l'incrociabile :)

Per il futuro penso che questa fosse l'unica partita veramente difficile ora il calendario è più semplice, certo ci sono ancora tante partite, ma se vi devo dire la mia opinione questa era la partita più difficile di tutto il girone

questo è bene :sisi:

bellin1
20-05-2006, 20:26
occhio draghetto..nn sottovalutate la romania..;)
cmq complimenti!!;)

Bibbio
20-05-2006, 20:32
Beh se la forma non risale un pò è dura, però abbiamo praticamente fuori i 2 migliori CC e questo penso che renderebbe la vita difficile a quasi tutte le nazionaline! sicuramente le 2 giornata di pausa ci aiutano in questo.. incrociamo l'incrociabile :)


Se servisse chiederesti ai proprietari di allenare una settimana generale?

-Bibbio-

Calaiò
20-05-2006, 22:34
complimenti per la vittoria

Gilardino20
21-05-2006, 01:22
Se servisse chiederesti ai proprietari di allenare una settimana generale?

-Bibbio-Non penso sia così "invadente" come Dunf, però magari mi sbaglio..

draghetto
21-05-2006, 11:30
Se servisse chiederesti ai proprietari di allenare una settimana generale?
-Bibbio-

Non penso, e se dovessi farlo dovrei proprio essere disperato, cioè all'ultima spiaggia per l'eliminazione, quindi penso che tale evenienza potrebbe succedere solo alla penultima contro la romania in casa...

Spero vivamente che non sarà necessario, ed anche se fosse non sono certo che lo chiederei

papclems
21-05-2006, 19:30
Non penso, e se dovessi farlo dovrei proprio essere disperato, cioè all'ultima spiaggia per l'eliminazione, quindi penso che tale evenienza potrebbe succedere solo alla penultima contro la romania in casa...

Spero vivamente che non sarà necessario, ed anche se fosse non sono certo che lo chiederei


a me nn piacerebbe allenare generale su richiesta del mister.


(però nn ho Nazionali :asd: )

giuntaman
22-05-2006, 10:32
Bravo :D

Finalmente qualcuno si e' degnato di guardarla la partita :)

-Bibbio-


sei sempre molto simpatico nei tuoi interventi :)

non hai l'esclusiva della verità.
lascia che gli altri esprimano il loro giudizio... e se non ti garba non c'è bisogno di prenderli x il culo e x scemi.

ReibeN
22-05-2006, 10:51
sei sempre molto simpatico nei tuoi interventi :)

non hai l'esclusiva della verità.
lascia che gli altri esprimano il loro giudizio... e se non ti garba non c'è bisogno di prenderli x il culo e x scemi.

si erano appena placati gli animi. non c'è bisogno di ritornare a far polemiche, suvvia :rolleyes:

MaD
22-05-2006, 11:23
sei sempre molto simpatico nei tuoi interventi :)

non hai l'esclusiva della verità.
lascia che gli altri esprimano il loro giudizio... e se non ti garba non c'è bisogno di prenderli x il culo e x scemi.

Su una cosa ha ragione... fra il draghetto merda e il forza draghetto i post che parlano di cose serie sono ridotti al lumicino.

draghetto
22-05-2006, 11:45
Purtroppo questo è figlio di una situazione che ho creato io, spero che con il tempo i post pro o contro di me smettano di esserci e sia qui che in conf (dove la situazione è gia quasi così) si posso parlare più di tattica e scelte

giuntaman
22-05-2006, 12:07
Su una cosa ha ragione... fra il draghetto merda e il forza draghetto i post che parlano di cose serie sono ridotti al lumicino.

Beh, diciamo che tra i primi 15-20 interventi in cui hanno parlato di staff nel thread chiamato Slovacchia-Italia ci stanno anche interventi suoi.

Che poi sia tornato in topic è un altro discorso...

Ma comunque non è il guru di Hattrick, quindi che ognuno veda la partita a modo suo, perchè non esiste la verità assoluta, ma punti di vista che vanno comunque rispettati.

Bibbio
22-05-2006, 13:02
Purtroppo questo è figlio di una situazione che ho creato io, spero che con il tempo i post pro o contro di me smettano di esserci e sia qui che in conf (dove la situazione è gia quasi così) si posso parlare più di tattica e scelte

Guarda,in Conference le critiche stanno smettendo principalmente perche' i MOD stanno facendo operazione di "convincimento",per cui viene impedito di fatto il diritto di critica,nessuno vuole rischiare un ban per muoverti una critica.
Non so' questo quanto ti possa interessare ma prendine atto.

Tornando al discorso forma e Generale,credo che debba essere messo in preventivo da chi si vede un Nazionale convocato esser disposto a fare sacrifici,sia come pianificazione dell'allenamento,sia come affidabilita' che come economia.

Delle due rinuncio ad un livello di primaria ma premio chi ritengo piu' affidabile,chi so' che sarebbe pronto ad assumere 50 medici per recuperare un giocatore,chi e' disposto ad allenare una settimana Generale per provare a far risalire la forma ad un giocatore.

Questo dovrebbe essere un punto fondamentale di qualsiasi CT,sia della Nazionale maggiore,sia dell'Under.

-Bibbio-

draghetto
22-05-2006, 13:10
Guarda,in Conference le critiche stanno smettendo principalmente perche' i MOD stanno facendo operazione di "convincimento",per cui viene impedito di fatto il diritto di critica,nessuno vuole rischiare un ban per muoverti una critica.
Non so' questo quanto ti possa interessare ma prendine atto.


Cosa vuol dire quanto mi possa interessare scusa? Certo che mi dispiace, io vorrei poter discutere e rispondere a tutte le critiche che riguardino le mie partite.
A me non pare di non aver mai risposto a risposte tattico/tecniche negli ultimi thread, anzi...

Lasciamo perdere che ho vinto, non è questo il punto, mi pare che sul motivo per cui ho giocato così e non CA come molti avrebbero voluto è 2 giorni che ne discutiamo e nessuno è stato bannato

papclems
22-05-2006, 13:23
Guarda,in Conference le critiche stanno smettendo principalmente perche' i MOD stanno facendo operazione di "convincimento",per cui viene impedito di fatto il diritto di critica,nessuno vuole rischiare un ban per muoverti una critica.
Non so' questo quanto ti possa interessare ma prendine atto.


si ma che pizza.

è difficile capire che qui delle beghe che avete con draghetto poco ce ne cale ?
Io ho votato contro, ma nn è che ogni 3 post insisto nel far notare che non è ben voluto, che i mod stanno "convincendo", che tanto scrivono forza romania etc..etc..
alla lunga stufa e parecchio.



Tornando al discorso forma e Generale,credo che debba essere messo in preventivo da chi si vede un Nazionale convocato esser disposto a fare sacrifici,sia come pianificazione dell'allenamento,sia come affidabilita' che come economia.

Delle due rinuncio ad un livello di primaria ma premio chi ritengo piu' affidabile,chi so' che sarebbe pronto ad assumere 50 medici per recuperare un giocatore,chi e' disposto ad allenare una settimana Generale per provare a far risalire la forma ad un giocatore.

Questo dovrebbe essere un punto fondamentale di qualsiasi CT,sia della Nazionale maggiore,sia dell'Under.

-Bibbio-

io difatti parlavo per me, che non ne ho, e che cmq nn mi piacerebbe.. poi si può parlare di tutto con il mister, se uno ha un U20, ma di base son refrattario.

Bibbio
22-05-2006, 13:24
Cosa vuol dire quanto mi possa interessare scusa? Certo che mi dispiace, io vorrei poter discutere e rispondere a tutte le critiche che riguardino le mie partite.
A me non pare di non aver mai risposto a risposte tattico/tecniche negli ultimi thread, anzi...

Lasciamo perdere che ho vinto, non è questo il punto, mi pare che sul motivo per cui ho giocato così e non CA come molti avrebbero voluto è 2 giorni che ne discutiamo e nessuno è stato bannato

Messageid=5985033.411
Da Mod-tarzan1-HI:

Osservo che i 3d del misterino andranno presto deserti per mancanza di contradditorio.
Chi ha qualcosa da dire lo faccia nel rispoetto delle Regole.
Questo non è il posto per le polemiche, che hanno fatto il loro tempo e non hanno più alcuna ragione d'essere (almeno per 8 mesi ancora).

******************
Ti ho solo spiegato perche',in apparenza,ti sembra che le polemiche in conference si siano risolte,lo sono perche' non vengono piu' accettate dai MOD ,visto che affermavi:


Purtroppo questo è figlio di una situazione che ho creato io, spero che con il tempo i post pro o contro di me smettano di esserci e sia qui che in conf (dove la situazione è gia quasi così) si posso parlare più di tattica e scelte



Per il resto ero piu' interessato ad una risposta alla mia seconda parte del post dove parlavo di forma e generale e affidabilita' di chi allena un nazionale...

-Bibbio-

macedone
22-05-2006, 13:28
Per il resto ero piu' interessato ad una risposta alla mia seconda parte del post dove parlavo di forma e generale e affidabilita' di chi allena un nazionale...

-Bibbio-
Anche secondo me l'affidabilità è fondamentale... Sennò si rischia di perdere dei giocatori da nazionale... Magari anche per screzi o incomprensioni tra il CT e i managers... Ma questo in Italia non potrebbe mai succedere... Siamo pregni di eticità ( MG docet... :p )... M'han detto... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Bibbio
22-05-2006, 13:33
Anche secondo me l'affidabilità è fondamentale... Sennò si rischia di perdere dei giocatori da nazionale... Magari anche per screzi o incomprensioni tra il CT e i managers... Ma questo in Italia non potrebbe mai succedere... Siamo pregni di eticità ( MG docet... :p )... M'han detto... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Per curiosita',quante delle persone che hanno partecipato a questo thread hanno un Nazionale in squadra?
Giusto per capire se avete esperienza diretta di cosa voglia dire mantenerne uno.

-Bibbio-

macedone
22-05-2006, 13:35
Per curiosita',quante delle persone che hanno partecipato a questo thread hanno un Nazionale in squadra?
Giusto per capire se avete esperienza diretta di cosa voglia dire mantenerne uno.

-Bibbio-
Lo so che non è semplice a causa degli stipendi... A leggere gli stipendi ancora ancora ci arriviamo... :sisi:

Anche se MaD ha ancora qualche difficoltà quando lo stipendio supera le 5 cifre... Ma è niubbo...
Pap è da poco uscito dall'HT CEPU... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

claudio1
22-05-2006, 14:00
:sisi:

Credo che abbiamo avuto parecchio culo...

E poi ha senso il mots per rimanere 2 livelli sotto? :confused:

Ha senso per non rimanerne 3 sotto... una cosa è giocare col 42% di possesso, un altro è col 38%.

claudio1
22-05-2006, 14:07
Giusto per fare il bastian contrario:
senza lo SE dell'esperienza (che non so' quanto sia stato cercato) il cc sarebbe rimasto loro per il 58%,come nel primo tempo,percentuale piu' che sufficente per garantire un discreto numero di azioni.
senza l'espulsione della loro migliore punta al 35 del primo tempo,minimo un altro goal lo avrebbero infilato.

Non è detto. Sicuramente sono due eventi che hanno giocato a favore nostro, se poi l'evento esperienza è stato cercato o meno non lo sai tu come non lo so io. C'è stato ed è stato a vantaggio nostro. E neanche l'abbiamo sfruttato per segnare un altro gol. Non solo, con il loro attaccante ancora in gioco e con il loro possesso al 58%, il risultato era 0-1 per noi, quindi non vedo perché sei così sicuro che ci avrebbero fatto un altro gol.
Per entrare nel merito, loro avevano facilità a segnarci solo a sinistra, al centro erano nettamente inferiori, e senza l'espulsione l'attacco sinistro sarebbe aumentato di 2 sottolivelli al massimo. A fuoriclasse contro fuoriclasse non credo che sposti di molto le probabilità di segnare...


Il loro centrocampo e' stato superiore al nostro,e senza la fortuna che abbiamo avuto,lo sarebbe stato in misura uguale anche nel secondo tempo.
Il loro attacco centrale e' stato inferiore al nostro solo in virtu' dell'espulsione del loro miglior attaccante,cosa non prevedibile e non pianificabile a livello di strategia.
"La straripante superiorita'" la vedo solo nel nostro attacco verso la loro difesa.

-Bibbio-

Ti pare poco? Avevamo 2 lati su 3 in cui l'azione da gol si sarebbe concretizzata in modo sicuro. Anche con il 42% di possesso, credo ci sia andata molto male se abbiamo fatto solo 2 gol, figurati con il 47% del secondo tempo...

forst
22-05-2006, 14:07
Su una cosa ha ragione... fra il draghetto merda e il forza draghetto i post che parlano di cose serie sono ridotti al lumicino.

Quoto.

Draghetto ha vinto due partite importantissime ipotecando la finale.

Però il ct slovacco ha fatto qualche errore e quello indonesiano è in harakiri perpetuo. Senza contare il culo (espulsione del migliore attaccante avversario a inizio partita) e il lavoro di macao (SE esperienza possibile solo grazie alla prematura eliminazione e al potenziamento dell'xp dei giocatori che sono stati ereditati da draghetto).

A questo punto si può anche puntare al primo posto.

Ma parliamo di Hattrick, non di forza draghetto o draghetto vaffancuore. Non nascondo che sono della seconda fazione, perché ritengo il modo con cui ha vinto le elezioni meschino. Ma se qualcuno perde tempo a leggere quel che scrivo (o che scrive Bibbio) forse si accorge che si parla soprattutto di Hattrick e di scelte tecnico-tattiche.

A parte claudio ne ho visti pochi di post qui dentro che hanno fatto lo stesso.

giuntaman
22-05-2006, 14:13
Ma a parte fare 2 somme e 2 sottrazioni cosa c'è di così difficile nel fare il conto del costo di un nazionale, visto che in pochi possono capire?

Hattrick ha una cosa buona... è facile ed immediato...
non richiede praticamente nessuna abilità o impegno particolare.

Al limite... se si vuole crescere + in fretta basta avere la voglia ed il tempo di fare mercato.

Fine del segreto di pulcinella e della "bravura"/"difficoltà" di possedere un nazionale.

claudio1
22-05-2006, 14:16
la stessa cosa succedeva al contrario nei 3ad in conference contro draghetto. vabbhé non è questo di cui stiamo discutendo.
Per la questione del mots la vedo come bibbio. era necessario. Ieri sera avevo posto anch'io il quesito sul come mai nonostante i 4cc e mots non siamo riusciti a fare un possesso leggermente migliore. Resta il fatto che loro hanno rinunciato alla difesa per rafforzare il centrocampo.

Hanno fatto più possesso del nostro perché hanno giocato in casa, con un TS superiore (mi pare di aver capito che gli è salito il TS col cambio di allenatore, ma non sono sicuro su questo, non ho seguito bene il prepartita) con 2 centrocampisti schierati come difensori centrali offensivi e con un'ala schierata come terzino offensivo. Faccio notare che per stare in nazionale quell'ala avrà minimo accettabile in regia. Noi non avevamo difensori centrali offensivi, non avevamo terzini offensivi e al posto loro avevamo un quarto centrocampista centrale, che verosimilmente avrà un apporto al centrocampo paragonabile a quello di un'ala verso il centro.

Che si giocasse MOTS contro MOTS era scritto sulle pietre, a noi non conveniva assolutamente giocare normal, figuriamoci a loro.

giuntaman
22-05-2006, 14:18
Quoto.

Draghetto ha vinto due partite importantissime ipotecando la finale.

Però il ct slovacco ha fatto qualche errore e quello indonesiano è in harakiri perpetuo. Senza contare il culo (espulsione del migliore attaccante avversario a inizio partita) e il lavoro di macao (SE esperienza possibile solo grazie alla prematura eliminazione e al potenziamento dell'xp dei giocatori che sono stati ereditati da draghetto).

A questo punto si può anche puntare al primo posto.

Ma parliamo di Hattrick, non di forza draghetto o draghetto vaffancuore. Non nascondo che sono della seconda fazione, perché ritengo il modo con cui ha vinto le elezioni meschino. Ma se qualcuno perde tempo a leggere quel che scrivo (o che scrive Bibbio) forse si accorge che si parla soprattutto di Hattrick e di scelte tecnico-tattiche.

A parte claudio ne ho visti pochi di post qui dentro che hanno fatto lo stesso.

Questo perchè ogni intervento dei pro/contro Draghetto è al max 50% hattrick..
restante 50% punzecchiature (vedi Mod di hattrick, staff, rimurginare sulle elezioni, niubbi che non sanno cosa vuol dire avere un nazionale)

Poi non potete pretendere che l'altra parte chiamiamola opposizione ignori i vostri sottili interventi tra le righe.

Provate a scrivere interventi esclusivamente inerenti alla partita, magari viene fuori una discussione migliore.

MgPlex
22-05-2006, 14:27
(mi pare di aver capito che gli è salito il TS col cambio di allenatore, ma non sono sicuro su questo, non ho seguito bene il prepartita)

esatto,è andata proprio così...venerdi ha cambiato allenatore..normalmente cambiando allenatore il TS si abbassa,in rari casi il TS sale,e a loro è finito a contenti..
Anche loro un pò di fortuna l'hann oavuta in questo..infatti il nostro possesso era stato calcolato nell'ordine del 56% che era ancora passabile,non ci aspettavamo il 58%..

lo Se esperienza invece,anche se magari non ci si crede,è stato proprio cercato..
Se siamo riusciti ad averlo è merito soprattutto di macao e della sua politica,ma anche mio che ho rotto le scatole dicendo che sarebbe uscito di sicuro e che era meglio un centrocampista insufficiente di forma (bognetti)con piu esperienza perchè ci permetteva di essere in vantaggio come esperienza rispetto ad uno eccellente di forma con meno esperienza..(avevamo questo dubbio su chi schierare tra i 2..ho preferito perdere uno/due sottolivelli a centrocampo per essere sicuro dello SE exp favore...mi ero fatto un bel pò di calcoli in questo senso...)

Alla fine abbiamo fatto come esperienza generale scarso contro scarso,hanno contato i decimali,e la scelta ha pagato per fortuna..
Tutto sommato non era difficile da calcolare...la somma dei nostri la sapevamo,e avendo intuito perfettamente come avrebbero giocato loro,anche chi scendeva in campo (e relativa exp) era facile da calcolare..
quei 2 punti in piu esperienza ci davano questa garanzia..

Fossero andati loro al 63% per 18 minuti,la partita sarebbe probabilmente cambiata..

Draghetto avrà vinto le elezioni in un modo contestabile,d'accordo,ma proprio sprovveduti tatticamente per fortuna non siamo :)

forst
22-05-2006, 14:36
Noi non avevamo difensori centrali offensivi, non avevamo terzini offensivi e al posto loro avevamo un quarto centrocampista centrale, che verosimilmente avrà un apporto al centrocampo paragonabile a quello di un'ala verso il centro.


Più di un'ala TM.

MgPlex
22-05-2006, 14:37
Più di un'ala TM.


confermo quanto dice forst,secondo me (e mi pare che anche gli HT nell'open day abbiano anche confermato la cosa) è in percentuale leggermente superiore rispetto ad un ala TM.. :)

draghetto
22-05-2006, 14:40
confermo quanto dice forst,secondo me (e mi pare che anche gli HT nell'open day abbiano anche confermato la cosa) è in percentuale leggermente superiore rispetto ad un ala TM.. :)

Si dovrebbe essere 80% per il 4 centrocamposta e 75% per l'ala TM

claudio1
22-05-2006, 14:42
A parte claudio ne ho visti pochi di post qui dentro che hanno fatto lo stesso.

Ti ringrazio. Guarda che io parlo delle partite della nazionale perché parlare delle mie non mi conviene! :p

draghetto
22-05-2006, 14:46
Sono fuori tempo ma sono stato in pausa e vorrei cmq rispondere a quanto mi chiedeva bibbio sull'allenare generale

Credo che sia fondamentale avere il supporto delle persone che allenano nazionali ovviamente, sia per quanto riguarda i medici, piuttosto che per sacrificare un attimo le strategie della propria squadra pur di continuare ad allenare un giocatore

Non mi piace molto pensare che io possa richiedere ad una squadra di allenare generale, penso che sia un'ingerenza eccessiva nella gestione del club. Ok chiedere ad nu club di allenare resistenza per un centrocampista o cose del genere, ma chiedergli di perdere un allenamento penso che dovrei essere all'ultima spiaggia per farlo

claudio1
22-05-2006, 14:53
Più di un'ala TM.

Ma paragonabile. :)

ingegnerlillo
22-05-2006, 14:56
Tornando al discorso forma e Generale,credo che debba essere messo in preventivo da chi si vede un Nazionale convocato esser disposto a fare sacrifici,sia come pianificazione dell'allenamento,sia come affidabilita' che come economia.

Delle due rinuncio ad un livello di primaria ma premio chi ritengo piu' affidabile,chi so' che sarebbe pronto ad assumere 50 medici per recuperare un giocatore,chi e' disposto ad allenare una settimana Generale per provare a far risalire la forma ad un giocatore.

Questo dovrebbe essere un punto fondamentale di qualsiasi CT,sia della Nazionale maggiore,sia dell'Under.

-Bibbio-

Boh, io non la penso così: quando Macao convocò Piscaglia ci eravamo messi prima daccordo per allenare CP nella pausa ed eventualmente un paio di bottarelle durante la stagione, ma non si è mai parlato di generale. E francamente se me l'avesse chiesto non so se gli avrei dato retta...

E comunque un livello di primaria è tanta, tanta roba eh...

Edit: letta dopo la domanda di Bibbio: io in nazionalino l'ho avuto! :p

giuntaman
22-05-2006, 15:01
Boh, io non la penso così: quando Macao convocò Piscaglia ci eravamo messi prima daccordo per allenare CP nella pausa ed eventualmente un paio di bottarelle durante la stagione, ma non si è mai parlato di generale. E francamente se me l'avesse chiesto non so se gli avrei dato retta...

E comunque un livello di primaria è tanta, tanta roba eh...

magari x la nazionale maggiore può avere un senso...
ma x l'U-20 non mi pare il caso...
anche xkè a rigor di logica i sostituti dovrebbero essere quanto meno paragonabili (nell'ottica di forma debole/insuff contro un buono/eccellente)

ingegnerlillo
22-05-2006, 15:05
magari x la nazionale maggiore può avere un senso...
ma x l'U-20 non mi pare il caso...
anche xkè a rigor di logica i sostituti dovrebbero essere quanto meno paragonabili (nell'ottica di forma debole/insuff contro un buono/eccellente)

Esatto.

A livelli alti ovviamente ne arrivano pochi, ma finchè si parla di U-20 anche le riserve e i non convocati sono comunque 1-2 settimane indietro, se non pari ma per qualche motivo meno "attraenti"...

macedone
22-05-2006, 15:16
Boh, io non la penso così: quando Macao convocò Piscaglia ci eravamo messi prima daccordo per allenare CP nella pausa ed eventualmente un paio di bottarelle durante la stagione, ma non si è mai parlato di generale. E francamente se me l'avesse chiesto non so se gli avrei dato retta...

E comunque un livello di primaria è tanta, tanta roba eh...

Edit: letta dopo la domanda di Bibbio: io in nazionalino l'ho avuto! :p
O solit' buffunciell'... :asd:

Comunque concordo soprattutto per il livello di primaria da "sacrificare"... Che è parecchio per l'U 20...


Ha senso per non rimanerne 3 sotto... una cosa è giocare col 42% di possesso, un altro è col 38%.
Si senza dubbio... Però non sono convinto fino in fondo... Probabilmente per niubbaggine ( anzi sicuramente... ;) )...

A occhio mi sembra che si sia corso un rischio maggiore rispetto al giocare contropiede... Credo...

Anche se comunque vanno fatti i complimenti al mister per la vittoria... Che tra l'altro avevo maleducatamente dimenticato :) :p

draghetto
22-05-2006, 15:35
A occhio mi sembra che si sia corso un rischio maggiore rispetto al giocare contropiede... Credo...

Io non credo però diciamo che entrambe le formazioni erano rischiose, d'altra parte quando non c'è modo di arrivare ad un livello di centrocampo simile a quello dell'avversario vincere è durissima e quindi di rischi devi assumertene

Per giocare CA purtroppo serve anche gente con passaggi e tra i convocati attuali non è che ce ne siano molti, avremmo dovuto fare altre convocazioni in fretta e furia per poter fare un livello di CA decente. Magari gli stessi giocatori saranno convocati però non ho voluto affrettare le scelte per poi pentircene nel caso avessimo comunque perso

ingegnerlillo
22-05-2006, 15:43
Io non credo però diciamo che entrambe le formazioni erano rischiose, d'altra parte quando non c'è modo di arrivare ad un livello di centrocampo simile a quello dell'avversario vincere è durissima e quindi di rischi devi assumertene

Per giocare CA purtroppo serve anche gente con passaggi e tra i convocati attuali non è che ce ne siano molti, avremmo dovuto fare altre convocazioni in fretta e furia per poter fare un livello di CA decente. Magari gli stessi giocatori saranno convocati però non ho voluto affrettare le scelte per poi pentircene nel caso avessimo comunque perso

Che abilità avremmo raggiunto con i giocatori attuali?

slaine
22-05-2006, 15:44
Per giocare CA purtroppo serve anche gente con passaggi e tra i convocati attuali non è che ce ne siano molti, avremmo dovuto fare altre convocazioni in fretta e furia per poter fare un livello di CA decente.
stai dicendo che CA lo avevi in realtà già scartato a priori?
Cioè, se non sbaglio da qualche parte ho letto che hai chiesto idee a diversi altri fino a qualche ora prima della partita e che in più di qualcuno avesse suggerito 4-4-2 CA: se i giocatori però non erano adatti in realtà nessuno avrebbe potuto convincerti ad usarlo perchè avresti dovuto sconvocare/riconvocare i giocatori subito prima della partita.

O no?

draghetto
22-05-2006, 15:51
stai dicendo che CA lo avevi in realtà già scartato a priori?
Cioè, se non sbaglio da qualche parte ho letto che hai chiesto idee a diversi altri fino a qualche ora prima della partita e che in più di qualcuno avesse suggerito 4-4-2 CA: se i giocatori però non erano adatti in realtà nessuno avrebbe potuto convincerti ad usarlo perchè avresti dovuto sconvocare/riconvocare i giocatori subito prima della partita.
O no?

Beh tra i convocati 20enni il livello di passaggi non è altissimo al massimo insufficiente, mentre ce ne sono diversi interessanti tra i 19enni

Se non avessi avuto alternative al 442 CA li avrei convocati tanto rientrano nei piani, ma sarebbe stata una cosa fatta di tutta fretta e magari avrei convocato un giocatore che riflettendoci sopra non avrei convocato.

Ci sono diversi 19enni simili ed interessanti in passaggi e stiamo ancora decidendo quali convocare, ho gia sbagliato in passato per fare le cose di fretta e preferisco evitare a meno che sia obbligato

Siccome il 352 alla fine, secondo noi, ci offriva maggiori garanzie abbiamo lasciato perdere tutto

colonnello miki
22-05-2006, 19:33
Sono fuori tempo ma sono stato in pausa e vorrei cmq rispondere a quanto mi chiedeva bibbio sull'allenare generale

Credo che sia fondamentale avere il supporto delle persone che allenano nazionali ovviamente, sia per quanto riguarda i medici, piuttosto che per sacrificare un attimo le strategie della propria squadra pur di continuare ad allenare un giocatore

Non mi piace molto pensare che io possa richiedere ad una squadra di allenare generale, penso che sia un'ingerenza eccessiva nella gestione del club. Ok chiedere ad un club di allenare resistenza per un centrocampista o cose del genere, ma chiedergli di perdere un allenamento penso che dovrei essere all'ultima spiaggia per farlo
Bè dico la mia in quanto "persona informata sui fatti" :asd:
Per la forma di Battistella (uno dei cc attualmente fuori rosa perchè in condizioni pietose) Draghetto ce la sta mettendo tutta: mi manda ht-mail con incoraggiamenti psicologici per il mio giovane, mi propone di corrompere gli HT... sistemi alternativi ad allenare generale molto simpatici secondo me :)

MgPlex
22-05-2006, 21:38
Bè dico la mia in quanto "persona informata sui fatti" :asd:
Per la forma di Battistella (uno dei cc attualmente fuori rosa perchè in condizioni pietose) Draghetto ce la sta mettendo tutta: mi manda ht-mail con incoraggiamenti psicologici per il mio giovane, mi propone di corrompere gli HT... sistemi alternativi ad allenare generale molto simpatici secondo me :)

il giovedi notte,è il primo giocatore che controllo,prima anche dei miei ;)

lo aspettiamo tutti,è ancora in tempo,e avremmo davvero bisogno di lui,forza! :)

colonnello miki
22-05-2006, 23:02
il giovedi notte,è il primo giocatore che controllo,prima anche dei miei ;)
Lo so, purtroppo lo fanno anche i gufi :asd: