PDA

Visualizza Versione Completa : Sheva resta dai!!!!!!!!!!



rui_papo_6
18-05-2006, 03:01
http://www.petitiononline.com/sh700777/petition.html

firmatela tutti, magari riusciamo nell'impossibile miracolo di convincere Sheva a restare al Milan
non ci credo, ma perché almeno non tentare?

Dampyr
18-05-2006, 11:20
Spero se ne vada :p

AboveTheLaw
18-05-2006, 11:23
se ha perso stimoli, come credo, vi convine che se ne vada e fare parecchi soldi per prendere un sostituto all'altezza.

rui_papo_6
18-05-2006, 11:43
e chi piglio, ibra? no grazie
la classe ce l'ha, ma mi pare una testa matta troppo discontinua

Pazzaglia
18-05-2006, 11:53
Noooooooooooooooo, se se ne va addio speranze di gloria nel Fantacalcio 2006/2007. :mad:

gia73
18-05-2006, 12:27
Se prendete Ronaldinho, come la vedi? :D

Gilardino20
18-05-2006, 12:58
Sheva è e rimarrà un grande del Milan ma è legittimo che voglia cambiare aria.

Ora non so se veramente lo fa per motivi familiari (con la moglie gnocca che si ritrova..) o semplicemente per motivi professionali, ma non capisco davvero chi si incazza e gli dà del traditore :suspi: . Poi bisogna anche considerare anche l'aspetto economico, perchè se si parla veramente di certe cifre...

Ronaldinho non si muove da Barcellona e di sostituti all'altezza ce n'è veramente pochissimi, staremo a vedere

Eternauta79
18-05-2006, 20:32
Secondo me solo Henry potrebbe sostituire degnamente l'ucraino.Ibra non ha il fiuto del goal,e Ronaldinho non è una punta ma un trequartista (ruolo già occupato da Kakà).

Gandalf
18-05-2006, 20:59
Spero se ne vada :p

Pensaci bene.. se arrivano Eto'o o Henry??? inoltre Sheva ormai ha 28 anni...

Vabbè che tanto non ci riguarda.. l'anno prossimo noi si gioca con la SPAL... ghghghg

Gilardino20
18-05-2006, 21:16
Pensaci bene.. se arrivano Eto'o o Henry??? inoltre Sheva ormai ha 28 anni...

Vabbè che tanto non ci riguarda.. l'anno prossimo noi si gioca con la SPAL... ghghghgNon è da escludere che vi si raggiunga :-o

Gilardino20
19-05-2006, 13:48
Henry ha rinnovato con l'Arsenal, speriamo di non prendere Drogba..

Raskio
19-05-2006, 13:57
io ho il sospetto su un certo ciccione di cui nessuno parla.. :sisi:

Gandalf
19-05-2006, 15:18
io ho il sospetto su un certo ciccione di cui nessuno parla.. :sisi:


Parli del "gordo"??? :confused:

Naaaaah.. non credo...

Raskio
19-05-2006, 15:24
boh.. qualche mese fa Galliani, Berlusca e Ancellotti avevano gettato l' amo e Ronaldo pareva gradire..
Adesso nessuno parla più di lui il che un po' puzza..

Tutte mie illazioni ovviamente :)

Takezo_Shinmen
19-05-2006, 16:03
solo henry può sostituire, parlo per me ovviamente, shevchenko.
se quest'ultimo se ne andasse (con 3 anni di contratto) per me resta solo un traditore. moglie o non moglie, soldi o non soldi.

drogba ed eto'o sono solo feccia, in confronto ai 2 sopracitati.

Calaiò
19-05-2006, 16:07
spero proprio che lasci presto l' italia :)

Gilardino20
19-05-2006, 18:22
Intanto il Milan ha proposto ufficialmente il rinnovo di contratto a Sheva..

Gilardino20
26-05-2006, 22:55
Sheva se ne va, uno dei migliori attaccanti che il Milan abbia mai avuto (in 7 stagioni più di 170 gol se non ricordo male)

Indimenticabile è stato il suo rigore contro la Juve :D ma di gioie ce n'ha regalate tante. E' stato uomo-squadra e campione assoluto dentro e fuori dal campo :sisi:

Si tratta di una gran perdita ma è leggitima la sua decisione. Grazie e buona fortuna al Chelsea (basta non ci faccia gol in Champions :p )

Bye Bye Andryi :)

morrison77
26-05-2006, 23:26
Vabbè che tanto non ci riguarda.. l'anno prossimo noi si gioca con la SPAL... ghghghg

Qst lo dobbiamo ancora vedere caro il mio Ciccio forse gioci con la juve-stabia, nn parlate troppo ke anke Galliani conosce bene il mondo della telefonia, nn facciamo i santarelli :asd: :asd: :asd: :asd:


Per me puo andare visto ke ormai il figlio da Berlusca se lo e' fatto :asd: :asd: :asd: :asd: battezzare
:up: furbo sheva molto furbo :up:

Dampyr
26-05-2006, 23:53
Ciao ciao

furia ceca
27-05-2006, 02:36
Sheva se ne va, uno dei migliori attaccanti che il Milan abbia mai avuto (in 7 stagioni più di 170 gol se non ricordo male)

Indimenticabile è stato il suo rigore contro la Juve :D ma di gioie ce n'ha regalate tante. E' stato uomo-squadra e campione assoluto dentro e fuori dal campo :sisi:

Si tratta di una gran perdita ma è leggitima la sua decisione. Grazie e buona fortuna al Chelsea (basta non ci faccia gol in Champions :p )

Bye Bye Andryi :)

Andriy al limite..... ;)

comunque bye bye, grossa perdita per il milan, quasi incolmabile... :sisi:

Takezo_Shinmen
27-05-2006, 02:44
Sheva se ne va, uno dei migliori attaccanti che il Milan abbia mai avuto (in 7 stagioni più di 170 gol se non ricordo male)

Indimenticabile è stato il suo rigore contro la Juve :D ma di gioie ce n'ha regalate tante. E' stato uomo-squadra e campione assoluto dentro e fuori dal campo :sisi:

Si tratta di una gran perdita ma è leggitima la sua decisione. Grazie e buona fortuna al Chelsea (basta non ci faccia gol in Champions :p )

Bye Bye Andryi :)
per me il personaggio shevchenko è morto oggi.
fra scandali e questo difficilmente seguirò il calcio l'anno prossimo.

poi che la sua decisione sia legittima è tutto da vedere, anche perchè le motivazioni addotte sono troppo stupide per essere vere.
ricordiamoci che sheva ha reso grande il milan, ma il milan ha a sua volta reso grande sheva (campionati, champions, pallone d'oro non li vinci da solo). un minimo di riconoscenza dopo 7 anni poteva pure dimostrarla.

fr ju
27-05-2006, 10:56
per me il personaggio shevchenko è morto oggi.
fra scandali e questo difficilmente seguirò il calcio l'anno prossimo.

poi che la sua decisione sia legittima è tutto da vedere, anche perchè le motivazioni addotte sono troppo stupide per essere vere.
ricordiamoci che sheva ha reso grande il milan, ma il milan ha a sua volta reso grande sheva (campionati, champions, pallone d'oro non li vinci da solo). un minimo di riconoscenza dopo 7 anni poteva pure dimostrarla.


farsi tumulare nei sotteranei di milanello?


non capisco questi discorsi..un giocatore è libero di andare dove preferisce, uno come lui merita rispetto più di altri, mai una lite, mai una parola di troppo, ha sempre lavorato con il massimo impegno, ha permesso grazie anche alle sue prestazioni al milan di vincere tanto, ha moltiplicato il suo valore creando una plusvalenza che continuerà a far guadagnare il milan anche dopo ceduto..

non è scappato dalla porta di servizio ma ha avuto l'onestà di salutare tutti e spiegare le sue motivazioni..beh che dire..fossero tutti così..

e sia chiaro, non sono milanista..quindi mi frega molto poco della cosa..ma sentire dire che sheva deve chissà ancora quali cose al milan mi fa sorridere..dopo 7 anni è giusto e bello cambiare.

rui_papo_6
27-05-2006, 12:16
25 magggio: primo anno dopo Istanbul, brucia ancora e in più se ne va Rui (lo so, son l'unico milanista a rimpiangerlo, ma me ne sono innamorato vedendolo a Firenze e l'amore è rimasto)
26 maggio: nonostante l'amore dei tifosi, abbondantemente dimostrato, Sheva se ne va pure lui

che bella due giorni di merda!!!! ci manca che oggi il prof mi dica che non mi posso laureare a questo appello perché il lavoro fa schifo e poi è perfetta

Takezo_Shinmen
27-05-2006, 13:11
farsi tumulare nei sotteranei di milanello?


non capisco questi discorsi..un giocatore è libero di andare dove preferisce, uno come lui merita rispetto più di altri, mai una lite, mai una parola di troppo, ha sempre lavorato con il massimo impegno, ha permesso grazie anche alle sue prestazioni al milan di vincere tanto, ha moltiplicato il suo valore creando una plusvalenza che continuerà a far guadagnare il milan anche dopo ceduto..

non è scappato dalla porta di servizio ma ha avuto l'onestà di salutare tutti e spiegare le sue motivazioni..beh che dire..fossero tutti così..

e sia chiaro, non sono milanista..quindi mi frega molto poco della cosa..ma sentire dire che sheva deve chissà ancora quali cose al milan mi fa sorridere..dopo 7 anni è giusto e bello cambiare.
eh, sorridi allora.
a me fa sorridere sentire i non milanisti elogiare il comportamento di shevchenko perchè è stato onesto e non è uscito dalla porta di servizio. se aveva problemi non firmava fino al 2009 per poi chiedere di essere ceduto.
per me l'unico problema che ha sono i 9 milioni che gli vuol dare il chelsea, non la lingua inglese che può imparare in qualunque luogo della terra.

poi un giocatore può andare dove vuole non se ha un contratto di altri 3 anni. in quel caso è il milan che per un atto di generosità lo (s)venderà al chelsea. se il milan rifiutasse tutte le offerte shevchenko rimarrebbe a milano. non siamo poi molto distanti dal caso cannavaro, se dobbiamo dirla tutta.

e, ripeto, il milan avrà vinto grazie a sheva e guadagnato grazie a sheva, ma mi vuoi far credere che lui invece grazie al milan non ha guadagnato un cazzo?
pallone d'oro, champions, popolarità, una moglie figa, ora 9 milioni di euro al chelsea. eggià, quanta lealtà. la verità è che non è diverso da tutti gli altri, porta di servizio o ingresso principale e solo chi è milanista (e io non lo sono neanche a livelli sfegatati) può capire cosa significhi, in questo caso.
ora finisci pure di ridere.

Bloppo
27-05-2006, 15:05
Firmata la petizione :up:

Dampyr
27-05-2006, 15:06
Firmata la petizione :up:
Adesso? :asd:

Gilardino20
27-05-2006, 15:14
Firmata la petizione :up:Che tempismo :sisi: :asd:

fr ju
27-05-2006, 15:28
eh, sorridi allora.
a me fa sorridere sentire i non milanisti elogiare il comportamento di shevchenko perchè è stato onesto e non è uscito dalla porta di servizio. se aveva problemi non firmava fino al 2009 per poi chiedere di essere ceduto.
per me l'unico problema che ha sono i 9 milioni che gli vuol dare il chelsea, non la lingua inglese che può imparare in qualunque luogo della terra.

poi un giocatore può andare dove vuole non se ha un contratto di altri 3 anni. in quel caso è il milan che per un atto di generosità lo (s)venderà al chelsea. se il milan rifiutasse tutte le offerte shevchenko rimarrebbe a milano. non siamo poi molto distanti dal caso cannavaro, se dobbiamo dirla tutta.

e, ripeto, il milan avrà vinto grazie a sheva e guadagnato grazie a sheva, ma mi vuoi far credere che lui invece grazie al milan non ha guadagnato un cazzo?
pallone d'oro, champions, popolarità, una moglie figa, ora 9 milioni di euro al chelsea. eggià, quanta lealtà. la verità è che non è diverso da tutti gli altri, porta di servizio o ingresso principale e solo chi è milanista (e io non lo sono neanche a livelli sfegatati) può capire cosa significhi, in questo caso.
ora finisci pure di ridere.


ma scusa ma sette (7) anni ti sembrano pochi?
non è manco italiano..mica è la sua patria questa..

che pretendi che resta a vita al milan?
i giocatori non sono mica quelli di un manageriale di calcio..dopo un po' perdono voglia, cercano nuove motivazioni, è la natura umana..prolungando il contratto al 2009 ha garantito al milan la possibilità di essere ceduto bene e non dovendo svenderlo perchè se no se ne sarebbe andato a paremetro zero mettendola nel cubo a chi lo ha fatto conoscere al mondo..vedi cassano, quella sì che è una bastardata di un irriconoscente..

io quando è andato via zidane dalla juve ero triste, ma dopo 5 anni si era chiuso un ciclo ed era giusto che il giocatore scegliesse di andare in cerca di nuove motivazioni (e di più soldi, perchè no..)

i giocatori si tengono stretti con le motivazioni non con le catene..

è morto il papa, viva il papa!

Gilardino20
27-05-2006, 20:21
Intanto lo stesso Shevchenko prova a spiegare ai tifosi: "Venerdi per me è stato veramente difficile - ha dichiarato attraverso le pagine del suo sito ufficiale - Ho pensato molto prima di decidere. La mia è stata una scelta sofferta ma sento che è arrivato il momento di pensare al futuro della mia famiglia e dei miei figli, che sono la cosa più importante della mia vita. Berlusconi mi ha detto di fare ciò che è meglio per me. Ringrazio Galliani che han fatto tutto quanto era possibile, e molto di più, per trattenermi. Tifosi, vi chiedo di accettare la mia scelta. Ho letto i vostri messaggi in questi giorni, molti mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi. Capisco anche la vostra rabbia e la delusione, ma vi chiedo di accettare la mia scelta come uomo. Quello che mi avete dato in questi anni è unico, mi avete fatto sempre sentire a casa. Stare in curva con voi è stata una delle emozioni più forti della mia vita. Voi avete una parte del mio cuore e ci starete per sempre".

Ribadisco: grazie a Sheva :) e sarà mooolto difficile sostituirlo

Aragorn
27-05-2006, 20:44
Devo dire che, nonostante sia interista, mi dispiace moltissimo ke sheva lasci l'Italia, in quanto se ne va, oltre che ad un grandissimo giocatore, un GRANDISSIMO UOMO. :inchino: