PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda...



bobo555
17-05-2006, 15:18
Ciao a tutti è il mio primo post in questo forum...volevo fare una domanda...so che forse è stupida ma volevo sapere una cosa.

Quando completo le prime 14 fasi all'inizio, alla 15esima mi chiede di inserire i miei dati. Ma è indispensabile inserire il mio nome e cognome con l'indirizzo? Voi l'avete messo tutti...quello vero?

Scusate la domanda ma volevo saperne di piu
Grazie a coloro che risponderanno

slaine
17-05-2006, 16:02
stai chiedendo se abbiamo fatto una cosa illegale (fornire false generalità)? :cool:

bobo555
17-05-2006, 16:06
si ...chiedevo quello.
gli okkiali da sole cosa vogliono dire? si???

Gandalf
17-05-2006, 18:37
si ...chiedevo quello.
gli okkiali da sole cosa vogliono dire? si???


Non vedo cosa ti freni dal mettere il tuo nome vero.. paura che la moglie si ingelosisca di Hattrick, la tua ultima amante??? :) :asd: :suspi:

Io ho messo quelli veri, comunque.. a quanto pare sul forum puoi scriverci lo stesso... non credo che l'iscrizione ad htita sia regolata da leggi così severe da doversi addirittura preoccupare...

In ogni caso.. se non sono campi obbligatori, puoi anche non mettere nulla...

bobo555
17-05-2006, 19:18
si i campi sono obbligatori...volevo sapere appunto cosa avevate fatto voi... se qualcun altro vuole rispondere faccia pure...cmq grazie ;-)

xomer
17-05-2006, 20:23
Io ho messo quelli veri ..... se ne metti di falsi e poi, per qualche motivo, lo vengono a sapere ti ritirano la squadra, anche magari dopo 2 anni pur tenendo un comportamento irreprensibile ...... mi sembra sia successo pochi mesi fa a qualcuno qui sul forum ....

jons
17-05-2006, 20:28
boh sì..credo ti convenga mettere il nome..io l'ho messo, però in effetti girando per hattrick ho trovato diverse squadre dove non compariva il nome dell'utente nella pagina principale..

mrknot71
17-05-2006, 21:43
boh sì..credo ti convenga mettere il nome..io l'ho messo, però in effetti girando per hattrick ho trovato diverse squadre dove non compariva il nome dell'utente nella pagina principale..

Il nome reale dell'utente (diverso dal nick che è il "nome utente") può essere nascosto nelle opzioni. Non è obbligatorio renderlo visibile a tutti...

sbeps
18-05-2006, 08:46
si ...chiedevo quello.
gli okkiali da sole cosa vogliono dire? si???

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

questa è bellissima!!!!!...

Biancorosso
18-05-2006, 16:11
Io ho messo quelli veri ..... se ne metti di falsi e poi, per qualche motivo, lo vengono a sapere ti ritirano la squadra, anche magari dopo 2 anni pur tenendo un comportamento irreprensibile ...... mi sembra sia successo pochi mesi fa a qualcuno qui sul forum ....
e come fanno a scoprirti? :confused:

aed1248
18-05-2006, 16:17
e come fanno a scoprirti? :confused:

ti intercettano le telefonate... :asd:

LeoVox
18-05-2006, 17:08
Luciano l'hanno incastrato così.
si è segnato ad hattrick con dati falsi, hanno iniziato ad intercettargli le telefonate... e poi hanno scoperto tutto quello che hanno scoperto.

:D

bobo555
18-05-2006, 21:19
vabbe...io ho messo quelli veri...pero se mettevo quelli falsi nn so come facevano a scoprirmi...vabbe sti ca**i...

Faisc
18-05-2006, 22:48
non vorrei dire grosse cavolate ma io so che su hattrick è obbligaotio mettere i nomi veri èerchè se no è impossibile iscriversi, quindi potrebbero tranquillamente scoprirti confrontando i due nomi...

shenron78
18-05-2006, 23:06
Quando l'anno scorso per la prima volta ho fatto la registrazione ho sbagliato a digitare sulla tastiera il numero del mio palazzo.
Ho aspettato 4 giorni per ricevere la squadra, invece mi è arrivata solo una mail con scritto che la mia iscrizione era annullata, perchè avevo fornito dati falsi.

Quindi... fate voi