PDA

Visualizza Versione Completa : Cronaca strana...



macedone
17-05-2006, 14:54
Un difensore cade praticamente in un tombino sulla fascia sinistra

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Maccheccazzo significa...??? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

victor59
17-05-2006, 14:57
Sul dischetto va M. T. e mette il pallone "là dove la nonna mette la marmellata!" ... :p

Endriu
17-05-2006, 14:57
ah ah ah ah ah

Nails74
17-05-2006, 15:37
Sul dischetto va M. T. e mette il pallone "là dove la nonna mette la marmellata!" ... :p


:asd: :asd:

gia73
17-05-2006, 16:06
Fantastici questi nuovi commenti... ma li decidono i LA?

AboveTheLaw
17-05-2006, 16:08
Sul dischetto va M. T. e mette il pallone "là dove la nonna mette la marmellata!" ... :p
non sono sicuro di averla capita :p che vuol dire altissimo? (ma fuori dalla porta :p)

victor59
17-05-2006, 16:22
non sono sicuro di averla capita :p che vuol dire altissimo? (ma fuori dalla porta :p)

E' stato il gol della bandiera... Intendeva nell'angolo più lontano e alto della porta... :p :asd: :up: :D

:D

gazzolano
17-05-2006, 17:24
beh ragazzi, io mi sono scompisciato dalle risate..

Pazzaglia
17-05-2006, 17:57
Beh, guardate che fenomeno il mio nuovo portierone (riserva per fortuna).

"Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di V B; è A H con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 1 a 4. Le speranze di rimonta dei padroni di casa, stanno velocemente scemando"

PALO
17-05-2006, 18:09
Non so se è nuova, ma questa è carina (tolto il fatto dell'infortunio...)
La panchina era sguarnita in questa amichevole:

"Brutta contusione per Carlo Marotta e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore"


Che poi massaggiatore, cazzo ti ridi?

redde78
17-05-2006, 18:13
Non so se è nuova, ma questa è carina (tolto il fatto dell'infortunio...)
La panchina era sguarnita in questa amichevole:

"Brutta contusione per Carlo Marotta e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore"


Che poi massaggiatore, cazzo ti ridi?

ahahaahahahah :asd: :asd: :asd:

victor59
17-05-2006, 18:14
Non so se è nuova, ma questa è carina (tolto il fatto dell'infortunio...)
La panchina era sguarnita in questa amichevole:

"Brutta contusione per Carlo Marotta e mani nei capelli per il suo coach: il suo "scaldati", rivolto alla panchina vuota incontra soltanto il ghigno del massaggiatore"


Che poi massaggiatore, cazzo ti ridi?

Per dare un poco di colore ai miei comunicati stampa mi sono inventato il massaggiatore meteorologo, che con i suoi calli predice il bello e il cattivo tempo. :p