PDA

Visualizza Versione Completa : proposta nuova board



Zelgadis
17-05-2006, 15:23
Ho notato che il 90% dei thread sulle discussioni di mercato sono richieste di valutazione di giocatori.

Non sarebbe meglio fare in una board a parte per le richieste di valutazione e lasciare quella board per parlare di andamento/strategie di mercato in generale?

MaD
17-05-2006, 15:34
No, pero' si potrebbe fare una ricerca su hattrick o al massimo utilizzare il confronta trasferimenti invece di chiedere sempre la pappa pronta. :)

teppic
17-05-2006, 16:37
Io invece sarei d'accordo.

Endriu
17-05-2006, 17:00
Diatribe nello STAFF ?
:-)

ingegnerlillo
17-05-2006, 17:19
Diatribe nello STAFF ?
:-)

L'amore non è bello se non è litigarello :p

AboveTheLaw
17-05-2006, 17:37
anche a me sembrauna buona idea :p, se si fa un 3d di discussione sul mercato, questi sparisce risucchiato da 20 richieste al giorno...

gazzolano
17-05-2006, 18:21
L'amore non è bello se non è litigarello :p

si mette a fare il saggio ora...ma pensa te..

Crash and Burn
17-05-2006, 18:33
anche a me sembrauna buona idea :p, se si fa un 3d di discussione sul mercato, questi sparisce risucchiato da 20 richieste al giorno...


basterebbe proibire le richieste di valutazione visto che nella maggior parte dei casi si fa riferimento a giocatori per cui basterebbe un semplice confronta trasferimenti :p

Zelgadis
17-05-2006, 18:42
No, pero' si potrebbe fare una ricerca su hattrick o al massimo utilizzare il confronta trasferimenti invece di chiedere sempre la pappa pronta. :)
Beh ma tu hai totalmente ragione.

E come dice AboveTheLaw:

se si fa un 3d di discussione sul mercato, questi sparisce risucchiato da 20 richieste al giorno...

Io è per questo che ho fatto la proposta. In quella board non si riesce a discutere di mercato.

E forse se proibite la possibilità di chiedere valutazioni, vi ritrovereste a dover cancellare tanti topic. Quindi mi sembrava un buon compromesso quello di trovare alle valutazioni una room separata tutta per loro. ;)

MaD
17-05-2006, 19:40
Adesso vediamo di discuterne un po' anche fra noi, per vedere come fare a non ammazzarci di lavoro. :asd: :asd:

xomer
17-05-2006, 21:27
basterebbe proibire le richieste di valutazione visto che nella maggior parte dei casi si fa riferimento a giocatori per cui basterebbe un semplice confronta trasferimenti :p

Giustissimo, per carità, ma è opinione comune che il "confronta trasferimenti" di hattrick non sia il massimo ..... quindi non mi sembra malaccio come proposta ...

MaD
17-05-2006, 21:48
Sicuramente e' MOLTO MOLTO MOLTO migliore della valutazione a occhio fatta dal primo che passa.

ingegnerlillo
18-05-2006, 00:57
si mette a fare il saggio ora...ma pensa te..

I miei poteri sono infiniti.... :sisi: :sisi:

Pentiti finchè sei in tempo, e sarai risparmiato! :sisi: :sisi:

Calaiò
18-05-2006, 04:04
Io è per questo che ho fatto la proposta. In quella board non si riesce a discutere di mercato.

E forse se proibite la possibilità di chiedere valutazioni, vi ritrovereste a dover cancellare tanti topic. Quindi mi sembrava un buon compromesso quello di trovare alle valutazioni una room separata tutta per loro. ;)[/QUOTE]

concordo :up:

kobra67
18-05-2006, 08:53
Idea geniale... perche' non fate una room con dentro il link a "confronta trasferimenti" su Hattrick ??? :asd: :asd: