PDA

Visualizza Versione Completa : Tocca provvedere a cambiamenti però!



MassimoZiogalko
16-05-2006, 23:25
La forma dopo avermi distrutto in campionato ha contribuito ad eliminarmi dalla coppa!
Siamo alla 4 giornata quasi e non sarebbe ora che risalisse?
Ma capperi!All'inizio può essere bassa ma che senso ha pure ora?
SI deve cambiare sta cosa che sta diventando oribbileeeeeee
Magari ad inizio stagione forma bassina per tutti che poi risale x chi gioca maggiormente come giusto che sia.No che uno fa giocare i giocatori e questi calano di forma!non ha senso e non mi dite che questo è hattrick perche su sta cosa non esiste! :mad: :mad: :mad: :mad:

KEBE
17-05-2006, 20:15
La forma dopo avermi distrutto in campionato ha contribuito ad eliminarmi dalla coppa!
Siamo alla 4 giornata quasi e non sarebbe ora che risalisse?
Ma capperi!All'inizio può essere bassa ma che senso ha pure ora?
SI deve cambiare sta cosa che sta diventando oribbileeeeeee
Magari ad inizio stagione forma bassina per tutti che poi risale x chi gioca maggiormente come giusto che sia.No che uno fa giocare i giocatori e questi calano di forma!non ha senso e non mi dite che questo è hattrick perche su sta cosa non esiste! :mad: :mad: :mad: :mad:

Questo è Hattrick! :p :asd:

MassimoZiogalko
17-05-2006, 21:10
Questo è Hattrick! :p :asd:

:mad: :mad: :asd: :asd:

Aragorn
17-05-2006, 21:59
Ho il tuo stesso problema, non riesco a vincere neanke in amikevole nonostante le valutazioni superiori. Hattrick già sta rompendo con sta forma bassa senza dei particolari motivi. Ho persino cambiato il coach, ma niente di niente.

PALO
18-05-2006, 10:52
Da me più giocano più scende......

avevo un attaccante eccellente di forma che dopo essere stato fuori per tre partite per infortunio non si schioda più dall'insufficiente. E ormai l'avrò schierato in 7/8 match!
E non ho fatto resistenza in pausa, solo CP.

Calaiò
19-05-2006, 03:11
Questo è Hattrick! :p :asd:

:sisi:

BlueHawk_2005
19-05-2006, 10:35
In conference nazionale ho sentito la teoria degli spompati, non so se puo' interessare, io sono in deficit paura quindi non posso attuarla cmq...

Consisterebbe in questo, la media della forma è tendente al 6 (di tutta la squadra)
Loro che fanno, prendono sul mercato dei giocatori ignobili con forma sotto i tacchetti...
per abbassare la media della forma della sqaudra, non li fanno mai giocare di modo da tenergli la forma bassa e favorire l'alzata dei titolari.
Appena questi pipponi arrivano a debole/insuff di forma, li licenziano e ne prendono altri.
Colui che parlava di questa tesi in conference diceva che funzionava e che i suoi titolari godono di una forma stupenda da parecchio.
Ora non so.. mito o realtà... parliamone.. se siete disperati e avete soldi e volete provare.

PALO
20-05-2006, 10:18
ho sentito parlare anche io di questa, ma ho anche sentito altrettante campane contrarie.
Quindi.... boh!

in compenso il mio altro attaccante da quando è arrivato a eccellente non ci si schioda da mesi ormai!

Ieri una mia ala "godeva" dell'avere saltato un match... -2 in un colpo... e che cazzzuola!!

scubahero
20-05-2006, 10:53
In conference nazionale ho sentito la teoria degli spompati, non so se puo' interessare, io sono in deficit paura quindi non posso attuarla cmq...

Consisterebbe in questo, la media della forma è tendente al 6 (di tutta la squadra)
Loro che fanno, prendono sul mercato dei giocatori ignobili con forma sotto i tacchetti...
per abbassare la media della forma della sqaudra, non li fanno mai giocare di modo da tenergli la forma bassa e favorire l'alzata dei titolari.
Appena questi pipponi arrivano a debole/insuff di forma, li licenziano e ne prendono altri.
Colui che parlava di questa tesi in conference diceva che funzionava e che i suoi titolari godono di una forma stupenda da parecchio.
Ora non so.. mito o realtà... parliamone.. se siete disperati e avete soldi e volete provare.


Parlo solo per pregiudizio, quindi capirete che la mia risposta non convince fino in fondo nemmeno me, però mi sembra un po' una cavolata...
Se funzionasse i GURU DELLE ALTE SFERE lo farebbero, tutti nn credete??

scugnizzo89
20-05-2006, 12:49
La forma dopo avermi distrutto in campionato ha contribuito ad eliminarmi dalla coppa!
Siamo alla 4 giornata quasi e non sarebbe ora che risalisse?
Ma capperi!All'inizio può essere bassa ma che senso ha pure ora?
SI deve cambiare sta cosa che sta diventando oribbileeeeeee
Magari ad inizio stagione forma bassina per tutti che poi risale x chi gioca maggiormente come giusto che sia.No che uno fa giocare i giocatori e questi calano di forma!non ha senso e non mi dite che questo è hattrick perche su sta cosa non esiste! :mad: :mad: :mad: :mad:

mi unisco anche io alla protesta. NON CE LA FACCIO PIU!!!! :mad: :mad:

Ruz
21-05-2006, 23:16
A me la forma ha ripreso a salire con l'ultimo allenamento... Dai che giovedì è la volta buona!

francamdar
22-05-2006, 02:35
backgroundhattrck!!!!
thats'it!

BlueHawk_2005
22-05-2006, 10:30
Cmq per la teria degli spompati... un mio amico sta provando, ora gli monitorero' la forma della squadra poi vi dico se è una cavolata o meno :P